La mela sulla cima dell'albero
di milly92

26/08/13, ore 00:47

Ciao.
Innanzitutto scusa per il ritardo nella lettura.
La one shot è bellissim e perfetta per ingolosorire noi tue fedeli lettrici. Adesso non vedo l'ora di leggere la storia vera e propria.
Il personaggio di Lena mi piace tanto, l'hai caratterizzata davvero bene e in molte sfumature del sue carattere mi ritrovo in lei.
Dario lo voglio io come migliore amico maschile. E' cosi dolce e gentile, mi sa anche un po' cotto di Lena.
Ora la mia curiosità è a mille, per fortuna so che l'attesa sarà breve.
Baci.

24/08/13, ore 13:35

hola dear, me voilà.
non ci credo, finalmente sono riuscita a leggere questa one-shot/prequel! erano tre giorni che volevo farlo ma sembrava che tutto il mondo mi fosse contro, ho passato due giorni a fare le pulizie di camera mia e la sera ero stanchissima e ogni volta che facevo per leggere passava mia madre con l'aspirapolvere e.. okei, non ti interessa. veniamo al sodo.
il personaggio di Lena mi piace, anche se qui lo vediamo dal punto di vista di Dario - gelosone, il migliore amico, o davvero è solo amicizia la sua u.u - soprattutto perché mi somiglia davvero tanto.. e la capisco. anche io e il mio ragazzo ci siamo "lasciati" (anche se non è proprio stato lui a lasciarmi ma la cosa è più complicata) proprio due settimane prima della fine della scuola, in pieno boom verifiche ed interrogazioni di fine anno e, ovviamente, ho abbassato tutta la media! questi uomini sono così.. idioti. bhè, non tutti.. Dario è dolce, e anche io voglio un Dario tutto per me :3
ad ogni modo, te l'ho detto.. la one-shot mi è piaciuta davvero! non ti spentisci mai -
♥ - e non vedo davvero l'ora di poter leggere la storia completa, di sapere com'è diventata Lena e vedere se siamo simili anche in questo (te l'ho detto che ci assomigliamo terribilmente? mi sono già affezionata a lei :3)
quando pubblichi di preciso?
credo che questa sia la prima recensione che lascio nella sezione Romantico, quindi sentiti importante - hahahaha scherzo
♥

bhè, credo di aver detto tutto.
ci sentiamo su facebook e aggiornami sugli aggiornamenti ;)
un bacione immenso, J.
♥

21/08/13, ore 18:01

Ohhhh le cose si fanno parecchie interessanti! Non vedo l'ora di poter leggere la long davvero Lena mi piacerà di sicuro come personaggio, già qui mi piace.  E niente il tutto mi fa solo sospettare quanto amerò la storia.
Flame.

21/08/13, ore 12:56

One shot stupenda, che preannuncia una storia tutta da scoprire e che sicuramente ci farà emozionare e sognare.
Quel Matteo già non mi è simpatico mentre Dario è il classico migliore amico che un pò tutte desideriamo. Lena, non vedo l'ora di scoprire meglio il suo personaggio.
Bellissima e scritta benissimo, come sempre complimenti.
No vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
A prersto, Cass!