Mi piace il verde!
di way

09/03/08, ore 13:09

che pucci che sono naru e sasu...proprio come piacciono a me. è la mia coppia shonen preferita, qundi la fic mi è fiaciuta molto. è troppo bello quando sasuke dice a naruto "verde come la speranza" e naruto sorrdie...troppo teneri insieme! brava, mi piaciuta molto.

27/02/08, ore 17:07

aaaaah! che teneri!!! ^^

26/02/08, ore 20:39

Dio è carinissima!! E' bella perchè...non so,tira su di morale vederli così pieni di speranza. Molto molto bella, spero di poterne leggere un'altra ^-^ Kiss by Maryella

26/02/08, ore 20:34

kiaai!ho cercato di immaginarla come una non sasu/naru,e il risultato è...è troppo pucciosa!pucciapucciapuccia! *ç* vabbè ho cercato di farmi capire? comunque il mio colore preferito è il blu è.é uguale a quello scimunito di Sasuke,anche se lo dovevo immaginare... Vabbuò continua a scrivere! By la tua sorellina preferita(chissà perchè >:D) P.S.:Ti ho fatto salire la possibilità del 5% di convertirmi perchè sono dolci insieme! -_- accidenti!Ne va del mio orgoglio!

26/02/08, ore 14:47

Complimenti, davvero carina! mi piace lo yaoi, ma ovviamente non disprezzo lo shonen-ai ^.- brava, fic decisamente dolce e simpatica!

26/02/08, ore 14:22

Ma che carina questa ficcy!! E' troppo pucciosa!! Che bello.. io non l'ho mai trovato un quadrifoglio.. E sasukkia si gira e zack!! Che fortuna sfacciata!! Troppo bello " Verde come le piante , le carote e le zanzare " ahahaha!! Da oggi sarà il mio motto!! XDDDDDD Ancora complimentoni Way cara.. continua a scrivere che sei grandeeee!! bacioni Shiida-chan

26/02/08, ore 13:42

Davvero molto dolce! chissà perchè mi aspettavo che il colore preferito di Naru fosse l'arancio ^^' ma è meglio così, blu e giallo portano al verde speranza. Speranza di un rapporto di poter evolversi in qualcosa di più della normale amicizia!

26/02/08, ore 01:10

Ma che dolceeee!!! Breve e semplice, i personaggi sono davvero IC e volendo può anche essere apprezzata da i non amanti dello shounen ai-yaoi, in quanto Naruto e Sasuke sono molto naturali, un pò come nel manga! ^__- Complimenti vivissimi dunque, spero che ne scriverai ancora di così delicate e dolci, ci conto! ^ O ^ Becitos, Gio!!!

26/02/08, ore 00:05

wow,è stupenda!!! io adoro la coppia sasunaru!!! qst ficcy,è davvero bellixima,molto dolce!!! qst meraviglia,va nei miei preferiti!!! ti prego,scrivine altre... baciotti fre

Reby Hyuuga
25/02/08, ore 22:57

wow... bella fic! anche se è corta mi piace, probabilmente xké sento il sottofondo, a cui la speranza è riferita!

25/02/08, ore 22:53

bellissima molto dolce, io adoro le sasunaru, e la metafora dei colori stupenda! bravissima scrivine presto un'altra kiss