Eredità di sangue
di Caesar

31/05/11, ore 18:05

La più bella Bellamort che io abbia mai letto fino ad ora! E' scritta bene, con uno stile originale. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un pochino il naso è stata la fine... sarà che siamo abituati ai fatti raccontati dall Row xD Comunque, resta il fatto che mi è piaciuta parecchio, i miei più sentiti complimenti!! :)

07/06/10, ore 21:15

ho letto la tua storia lo trovata davvero bella e originale e anche romantica ma quel romanticismo che sanno provare solo le figure che nei libri originali sono negative qua invece sembrano positive e i cattivi sembrano i buoni. complimenti ancora è una storia fantastica

18/05/09, ore 19:44

è bellissima.....io adoro harry potter (libri e film) così come sono, ma la coppia voldemort e bellatrix non poteva essere descritta meglio!!!!!! loooove!!!

14/12/08, ore 18:28

Complimenti, ho letto altre tue storie ma non credevo che fossi così bravo anche in racconti così "spinti", davvero niente male. Forse non la tua migliore, ma è comunque bellissima Continua così Ciccio che vai alla grande

09/12/08, ore 23:51

E' veramente bella questa storia,e narrata anche molto bene...sarà perchè adoro le storie in cui bellatrix e voldemort stanno insieme.il mio personaggio femminile preferito di hp è di sicuro bellatrix e mi sarebbe piaciuto tanto se lei e voldemort avessero avuto una stori insieme anche nel libro...peccato che lui non possa amare...e vabbè..comunque ancora complimenti per la storia!!!

04/10/08, ore 17:00

Questa fan fiction mi è piaciuta molto! è stata molto originale spece la fine! bravo!

01/06/08, ore 15:54

Ma che lancio di pomodori! A me è piaciuta tantissimo!!(tranne la morte di Harry) Adoro la coppia Bellatrix/Voldemort!

28/04/08, ore 22:32

molto particolare come one shot,però mi piace il tuo stile.Bravo

05/04/08, ore 19:01

la fanfiction mi piace, ci sono dei buoni spunti descrittivi e scorre bene. L'unica cosa sono alcuni piccoli errori che stonano un po' e che ti consiglierei di correggere, perchè possono rendere la lettura meno piacevole. Certo, che Voldemort ami Bella non lo convidivo, visto che lo reclamo per me, xd, ma la storia è scritta bene e mi è piaciuta. Continua così

02/04/08, ore 19:20

wow! bellissima!! scrivi molto bene! brava!!!

24/03/08, ore 23:00

Hey io sono nata il 2!!! Carina questa FF, ma non capisco perchè Lord V. abbia paura di Caesar.

23/03/08, ore 16:50

Dunque, non so se tu legga Kysa ma ci sono alcuni pezzi in questo capitolo che me la ricordano moltissimo. La parte introspettiva può essere legata ad alcuni spezzoni di TMR e la cosa mi insospettisce.
A parte questo l'idea è buona, ben scritto, senza fronzoli e senza troppe infiocchettature che uno si aspetta da una mano femminile. Complimenti. Peccato solo queste ispirazioni da un'altra autrice. Due righe di avviso sarebbero d'obbligo in questo caso, no?

14/03/08, ore 18:12

Beh devo dire che la tua storia è stupenda ... sono poche le persone che scrivono così bene,veramente complimenti !!

06/03/08, ore 23:13

Si, guarda te li lancio i pomodori.... ma solo perchè hai anche semplicemente potuto pensare che la fic "non sia un gran che!"! Eheh, no, dai... venendo a noi: normalmente non leggo che Draco-Herm, ma il tuo stile m'ha talmente presa che.... beh, ora sono qui a recensire! Davvero, scrivi in un modo che mi piace particolarmente... boh, che ne so, mi intriga, mi incuriosisce! A parte il fatto che mi basta leggere per immaginarmi distintamente tutto ciò che descrivi! Beh che dirti se non ribadirti ancora la tua bravura? Wow.... ho letto solo tre delle tue fic e già ti ammiro.... eheh, complimenti, è un bel primato! ;) smak, ora corro a leggere il seguito.... probabilmente lo recensirò doma però! Vado e... ancra bravissimo! Complimenti più che meritati! Ciaooooooo, Glo!

27/02/08, ore 19:24

Ma...Ma...è semplicemente splendida!!! Sono poche le ff così stupende che ho letto!!!Caspiterina...non so quasi che dire...scritta benissimo...l'ho letta tutta d'un fiato!!! Davvero complimenti!!!