The bird sang ... and will not sing anymore.
di biberon

03/09/13, ore 18:46

Meravigliosa!
Ho adorato la storia e questa aurea oscura che aleggia intorno ai personaggi, complimenti!

L'introduzione all'inizio è ok, ma secondo me si poteva ridurre e rendere meno "oggettiva", ma io sono malata di soggettività xD

detto ciò la tua storia mi è piaciuta parecchio, dovresti sviluppata per me :)
Ciau!!

22/08/13, ore 13:58

Bellissima storia.Il messaggio che vuoi dare è davvero grande.Brava bella fanfiction! Ce ne dovrebbero essere nolte di piu cosí!

21/08/13, ore 16:49

Wow, alla faccia della depressione...
Sei un po' depressa in questo periodo?
Oppure non sai che fare, quindi scrivi.
missà tutte e due.
Ha lasciato il segno questa storia.
Sapevo che avresti spiccato il volo in questo sito
(Intendo nelle fiction, poi.... :p)
Volevo dirti, hai ancora quel problema con la pubblicazione della storia?
Se si contattami.
Perchè ho trovato un modo.
anke per me, ovvio.
maty
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 04:50 pm)

21/08/13, ore 16:20

Ciao! Wow, cavolo, è una storia che colpisce, abbastanza tragica, mi ha coinvolto molto! Sei stata brava a descrivere le cause dello stato in cui i ragazzi si ritrovano ed è ancora più triste pensare che alcune persone sono messe davvero in queste condizioni. La scelta dei personaggi non è malaccio, anche se mi sono stupita molto per la presenza di Geoff, che di sicuro non era un così "cattivo ragazzo", ma in fondo le sciagure possono capitare a tutti e ti possono veramente cambiare. Il momento finale è molto ricco di suspence, mi hai lasciato con il fiato sospeso!! A presto,
Leti
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 06:18 pm)

21/08/13, ore 15:24

Devo dire che l'ispirazione non ti manca!
Ammetto che questa storia mi ha lasciata un po'...come dire...scioccata, ma purtroppo è vero, queste cose succedono a molti ragazzi della nostra età e il più delle volte si ritrovano da soli senza alcun aiuto.
Per il resto, l'hai strutturata bene, mi ha colpito molto il modo in cui hai descritto la vita dei ragazzi *__*
Ok, alla prossima! Ciao!

Stella