Epic Love
di Muphrid

21/08/13, ore 17:23

Ciao,
chiarisco già da subito una cosa: sono Delena!
E' vero forse avrò il sacrosanto diritto di leggerla ma non di commentarla. Non importa. Ci provo ugualmente.
Sarei di parte. Sarei offensiva. Insomma proteggerei a tutti i costi il mio fandom, giusto?
Bene. Non sono qua per criticare o meno lo Stelena.
E' una storia, è un fatto che tu vuoi che accada in quanto speri nel loro "Epic Love"!
Ti capisco, lo comprendo e non mi permetto di giudicare su questa cosa.
Prima di tutto ... ti prego scegli con più accuratezza il titolo della tua fic la prossima volta.
E' solo un consiglio.
O almeno che ci azzecchi un minimo.
Perchè sinceramente se è questo l'Epic Love in cui credete ... qualche dubbio è pure normale farselo.
Ma voglio essere imparziale.
Niente emozioni. Niente sensazioni. OOC che non si può manco vedere. E poi è Damon quello da una botta e via.
Scusa. Niente ironia.
Ti prego dimmi che c'è un senso alla storia ... perchè io non lo trovo. Ma sicuramente ci sarà ... o forse no!!
Inoltre conosci il significato di ROSSA?
Questa è a malapena gialla ...
Forse è la prima volta che pubblichi una fic ... non lo so, sinceramente non ho nemmeno guardato ma ti consiglierei di curare un po' meglio le tue prossime "fantasie".
Con affetto!!

21/08/13, ore 15:50

Ciao! ;)
Devo dirti che la storia non è male, anzi è molto carina :)
Elena che torna nel posto dove l'ha portata Stefan per dimenticarsi del litigio con Damon, per una Stelena è una cosa molto dolce :)
Quello che manca alla tua storia sono le descrizioni di emozioni e sensazioni.
Il trucchetto sta nel pensare nella propria testa 'cosa prova Elena mentre Stefan la bacia?', questo era solo un esempio.
Spero che seguirai il mio consiglio :)
Ti ripeto, la storia è bella, ma povera di emozioni :)
Un bacio♥

-Lily33