Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

06/09/13, ore 13:04

Che teneri che sono!Mi piace molto l'idea,sei un geniooo!Swguo da sempre a tua drabble anzi le tue drabble sono utte stupende!Complimenti il capitolo è molto molto carino!

29/08/13, ore 16:47

Ed io che speravo in un po' di sano e genuino fluff XD
Dai, ammettiamolo, Trunks e Marron (almeno da adulti) non sono proprio da fluff... secondo me sono una coppia piuttosto particolare, a tratti comica e a tratti... uhm... erotica? Bo', ormai ce li hai presentati in situazioni così differenti che non so più come vederli XD comunque sia, Trunks pende praticamente dalle labbra di Marron... è bastato un semplice messaggino per farlo arrivare subito da lei! XD molto carina la parte in cui lui prevede che Marron si scuserà e allora lei si tiene stretto il proprio orgoglio, ottenendo due conseguenze: la cattiva è che dovranno stare lontani ancora un po', la buona è che Trunks diventerà ancora più figo XD
Complimenti per l'ennesima perla. Non vedo l'ora di leggere l'ultima! Un po' mi dispiace che questa raccolta stia finendo, ma dopo 55 drabbles credo di potermi ritenere più che soddisfatta :D

Soly Dea

27/08/13, ore 11:23

Ciao!! Era da qualche giorno che non entravo su efp e cosa ho trovato? Altre due fantastiche drabble *^*
Marron sempre "cattiva" con Trunks, poi chissà come, aveva deciso di scusarsi ma alla fine cambia idea, perchè? Per un paio di pettorali?? Ma come darle torto u.u
Ultima cosa: perchè hai già deciso di finire la raccolta?  Tu sei l'anima della coppia Trunks/Marron... :(
Comunque ti saluto e a presto. Continua così!
Kjria

22/08/13, ore 11:41

Beh, ovviamente un tipo come Marron non chiederebbe mai scusa a Trunks così apertamente, soprattutto se l'hobby che si è trovato quest'ultimo sta dando i suoi frutti mooolto vantaggiosi ;)
Mi è piaciuto molto l'inizio, quando lei si rende conto di aver avuto un atteggiamento un po' esagerato con lui, tanto da decidere di chiedergli scusa. Sembra che drabble debba concludersi con qualcosa di romantico e un po' stucchevole, ma ad un certo punto avviene il colpo di scena; Marron scopre i vantaggi dell'allenamento e cambia subito idea xD
Davvero carina come drabble, mi è piaciuta molto. E sapere che sta per finire mi dispiace, anche perché ho cominciato a seguirla da pochissimo tempo, sapere che finirà mi rende triste: mi sarebbe piaciuta seguirla ancora per un po'.
Ovviamente, c'è da dirlo?, non ho trovato nessun errore. Brava come sempre <3
A presto,
Cosmopolita

21/08/13, ore 21:31

O.O no... io resto semplicemente a bocca aperta! Ma come fai a rendere Marron così... cinica?! E' semplicemente perfetta... loro sono perfetti (per caso te l'avevo già detto?).
Hai capito la biondina... altro che sensi di colpa! Quando avrà finito di studiare si ritroverà il ragazzo ancor più figo (se è possibile!).
Che dire... complimenti ancora! Aspetto con ansia the next! ;-)