Everything I want but Nothing I'll ever need
di xhurricane23

09/02/14, ore 17:48

Tu non puoi scrivere queste cose, non puoi.
Ceh è perfetta, troppo, TROPPO. E ti sto odiando perchè scrivi benissimo, perchè mi è esploso il cuore.
HAHHAHAHAHAH apparte questo, è bellissima :)
Ciao

27/12/13, ore 15:02

Ehi!
Dio una OS Ziam, i miei poveri feels *si scioglie*
a parte questa pazzia l'ho amata, davvero tanto.
Sei bravissima a scrivere e la lettura è scorrevole
ti posso fare solo i miei complimenti perchè è venuta benissimo, davvero

se ne scrivi altre, anche larry ovviamente lol avvisami ;)

ciaoo
-Alessia

06/10/13, ore 21:19

So che è tanto che hai pubblicato questa storia ma io l'ho letta solo ora e non potevo lasciarti all'oscuro di ciò che penso.
Questa storia è semplicemente bellissima. Ho le lacrime agli occhi, davvero.
Complimenti.
Un bacio.
-GaMalik

01/09/13, ore 12:15

Allora non sai che io non sono una loro fan...ma questa os è fantastica!!
Penso che tu debba pubblicare una delle tue storie visto che queste osn sono fantastiche: questa è stupenda!!

Un bacione,
Ana :)

26/08/13, ore 00:07

Allooora, ammetto di non essere una gran lettrice di Ziam (di slash leggo soprattutto Zouis o Zarry) ma devo dire che questa mi è piaciuta davvero tanto
L'ho trovata dolce e struggente allo stesso tempo.
Liam innamorato è l'amore fatto a persona e Zayn è Zayn.
E poi ti devo fare i complimenti per la scelta di November Rain, una canzone che ha fatto la storia e che amo alla follia!
Quindi tanti applausi per te <3
SilverBreath

25/08/13, ore 23:03

tu non puoi farmi piangere in questo modo, io te lo proibisco lol
non sono una ziam shipper ma questa è in assoluto una delle storie più belle e sentimentali che io abbia mai letto.
il modo in cui scrivi mi fa impazzire e ora vado a leggere l'alta os perchè sono sicura che sarà magnifica come questa.
sei bravissima, un bacio xx

25/08/13, ore 23:00

ciao :D so che la tua storia già mi piace dal semplice fatto che a momenti mi mettevo a piangere - le storie slash mi prendono troppo che ci posso fare ahahah. comunque, scrivi molto bene, mi sono appena accorta con orrore che è una os D: dovresti farne una storia a capitoli! sei brava a scrivere, se ne scrivi una avvertimi :) baciii
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 11:02 pm)

25/08/13, ore 22:37

Ehi sono harridol di twitter:) Ammetto di non essere una Ziam shipper, ma questa non è la prima ff che leggo con questa coppia:) devo dire che te scrivi davvero benissimo, complimenti! Sono riuscita benissimo a immedesimarmi in Liam, soffrivo con lui oddio... Ho anche apprezzato il momento Larry all'inizio ahahah Beh complimenti ancora :)

25/08/13, ore 21:18

va bene..hai deciso che mi vuoi far piangere vero? :c gli ziam, oddio asdfgh quanto li posso amare? ** e poi scrivi da dio, davvero. non ho mai letto una storia come la tua, è FAVOLOSA.
baci,
sofia.

22/08/13, ore 11:25

AMORE ♥ Grazie a te che me le fai leggere in anteprima u.u e comunque è bellissima, davvero ♥ brava piccina ♥

21/08/13, ore 19:14

Come dire.. È hangst..
come dire.. Ti odio..
come dire..non ho più niente da dire.
le storie hangst devono essere bandite. Ho deciso.
pubblica una ff pls, sai scrivere(lol)
coomunue è bella skbcjei lo sai c:
addio, with love ♥

21/08/13, ore 18:02

Io ti odio :'(
Non puoi fare questo no,non mi piace per niente questo finale.
Oddio è bellissima scritta in modo divino,ma ti odio lo stesso,gnègnè.
I pensieri di Liam sono dugfbsdbfdhsb *^*
"Aveva letto da qualche parte che l’amore non è amore se non è corrisposto.
Non era d’accordo, affatto.
L’amore è quando metti la felicità della persona amata al primo posto.
L’amore è quando accompagni la persona che ami a comprare il regalo perfetto per una persona che non sei tu e che ha il tuo mondo e non lo sa.
L’amore è quando partecipi al matrimonio della persona che ami e sei felice per lui e triste per te ma fingi comunque un sorriso e fai finta che quelle siano lacrime di commozione e felicità, non di dolore.
L’amore è quando, nonostante tutto, quando lui ti guarda e ti sorride, o ti sussurra ‘Grazie, sei fantastico’ tu perdi comunque un battito."
Questa è la mia parte preferita/che odio di più,perchè io può,tks.
Baci,
Sara