Riders on the Storm
di bluesyturtle

01/09/13, ore 15:33

Ciao! Alla fine sono riuscita a recuperare i capitoli, davvero un lavoro eccellente di traduzione senza contare la meticolosità dell'autrice ( è una donna vero? Non vorrei aver fatto una gaffe.) La storia sta andando alla grande tutti i personaggi mi sembrano davvero Ic. Una serie favolosa!

31/08/13, ore 15:44

Mi sto trattenendo dall'andare a leggerla in inglese ma voglio assolutamente sapere come va a finire la cena! xD
Bravissima come sempre (ci sono due errori in croce di battitura ma per il resto è perfetta!)

Korova

28/08/13, ore 15:31

Sono contenta che tu stia proseguendo in questa opera di traduzione, le passioni che sono raccontate, sono talmente complesse e profonde! Non avevo mai letto una ff scritta così bene! Grazie mille per il tuo lavoro e per aver portato alla luce questo tesoro! Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo!

26/08/13, ore 10:31

Molto bella! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo, così come gli altri. Mi sto innamorando di questa FF e spero tu la continui! Complimenti ancora per la traduzione!

25/08/13, ore 21:18

Davvero cmplimenti! Mi è piaciuta molto la prima parte e anche questa. Spero che i capitoli seguenti arrivino presto! Sono molto curiosa di come andrà avanti con Will e Hannibal! Non sto nella pelle! Complimenti alla scrittrice, che cura molto i dettagli, e a te, che t'impegni tanto e sei capace di tradurre le parole in maniera esemplare!
Brave!

25/08/13, ore 16:02

Ho letto sia Hyacinth House che questa tutta in una mattina ed è fantastica *w*
L'attenzione per i dettagli dell'autrice è incredibile e si vede che ci ha messo il cuore (non letteralmente spero xD) in questa serie
Bellissimo lavoro di traduzione complimenti anche a te, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Korova.

22/08/13, ore 12:57

Che bello che bello non vedevo l’ora di leggere il seguito di Hyacinth House! *clapclap saltella felice*

Inizio col dire che è interessante adesso vedere la storia attraverso gli occhi di Abigail, e non posso fare a meno di chiedermi in realtà, se tutta la storia sarà sotto il suo punto di vista, o se in alcuni capitoli torneremo a leggere di Will.

Ed è bello anche trovare riferimenti ad arte e simili per esempio, questa ragazza ha fatto veramente un grande lavoro di ricerca/studio su tutti i fronti! Psicologia, gastronomia, arte… E per quanto mi riguarda, non avevo mai sentito parlare di un ‘haiku’, si impara anche dove meno te lo aspetti XD Bello.

Complimente per riuscire a districarti cosi bene tra gli inevitabili intoppi nella traduzione da una lingua all'altra! E ovviamente i complimenti all'autrice, che già dal primo capitolo non riesco a smettere di pensare al continuo!