Perduta
di Tsuki5

04/08/14, ore 14:57

Ci credi che mi sono uscire le lacrime?
Sei crudele!:'C
*coff coff* a parte lo sfogo,voglio dirti che mi è scappato anche un sorriso,perchè hai reso alla perfezione ciò che pensa Levi dopo la tragedia.
In quella camera ci sono tanti ricordi per lui,tutti dolorosi;comunque ottimo lavoro**

03/05/14, ore 14:58

Oddio.....quanto e' bella questa storia,se continuavo a leggerla penso che mi sarei messa a girare per la stanza urlando,sul serio e' stupenda,dolce,commovente,triste,scritta bene...cosa ha che non va?.....niente,complimenti hai scritto una storia bellissima

27/11/13, ore 19:11

Che dire, bellissima. Feels, troppi. Mi è piaciuta la tecnica in cui l'hai scritta, rivolgendoti direttamente al Caporale. Storia molto triste, ma piena di passione.

28/08/13, ore 22:55

La prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto la tua storia è stata : Feels.
Ti giuro , io amo le storie che ti mettono malinconia e tristezza , e sono davvero poche quelle che ti trasmettono veramente queste emozioni. La tua è tra una di queste.
Mi piace come hai messo stesi i pensieri di Levi , così come i suoi sentimenti "umani" , che infondo anche lui ha. E del carattere Protettivo ,e volendo anche materno , di Petra nei confronti del suo comandante. La scena del Levi addormentato sul libro e di Petra che lo guarda e che enfatizza il fatto che sia sempre imbronciato mi ha messo una tenerezza in corpo che non hai idea! Il fatto che gli stirava le camicie mi ha fatto immedesimare nell'ottica che magari si sarebbero sposati veramente prima o poi. [E spero che nel manga che uscirà sulla vita di Levi parlino magari del rapporto che aveva con Petra! (mi farebbero tipo un mega regalo , perché ormai è diventata la mia OTP di Shingeki!) ]
Mi dispiace non aver fatto una recensione molto lunga ,ma purtroppo sono negata nelle recensioni ahaha ho sempre paura di essere ripetitiva nelle cose che scrivo e di annoiare L'autore ahaha. Detto questo spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questo fandom (o su questa coppia eh ahaha ♥) e , se non si era capito dalla recensione , questa storia mi ha davvero colpita e mi è piaciuta moltissimo! Alla prossima~

21/08/13, ore 20:50

Ciao! Sono Light Blue e oggi tu hai reso la mia giornata mooolto più bella, grazie!
Cioè, non ci posso credere. Una Petra/Rivaille. *w*
Seguo (silenziosamente) il fandom di SnK da quando è nato e di fanfic su Rivaille ce ne sono a palate; tutte yaoi, ovviamente.
Su Petra ne avrò letta una o due al massimo...
Per fortuna che almeno su tumblr ci sono un po' di immagini loro XD
Comunque è bello vedere che anche qualcun'altro shippa questi due!
In ogni caso, la tua storia è scritta bene e mi è piaciuta davvero tanto, ho quasi pianto... mi chiedo perché debbano essere sempre i migliori a lasciarci le penne.
Ovviamente, finisce dritta dritta tra le preferite!
Ancora complimenti, ciao :)

Light Blue

21/08/13, ore 20:49

Mi ha fatto molto piacere trovare questa storia , dato che credo sia la prima Rivaille / Petra del sito.
Mi ha stupito il fatto che non abbia ancora ricevuto alcuna recensione all ' infuori della mia : e` scritta davvero bene.
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 08:54 pm)