Hold me
di Ino chan

23/04/09, ore 13:30

bellissiam io li adorooooo Ma il secondo chappo??? Non l'avrai lasciata cos, vero? *prende kunai e shuriken pronta a raggiungerla a casa* ^_^ non avere paura la situazione si omplicherà...solo se non la finisci é_è muhuhuhahaha X°°°°D SAKURACHAN

20/11/08, ore 10:56

Proprio ben fatta, hai saputo usare bene i caratteri dei personaggi rispettando l'originale. Una fic dolce-amara, proprio come il rapporto tra Jiraiya e Tsunade. Sarò felice di leggere il prossimo capitolo.

30/04/08, ore 22:02

Oddiu mi sto per mettere a piangere! ç___ç Questo cap é bellissimo!!! Sarà che adoro la coppia Tsunade/Jiraya... Poverino il mio sensei!! Anche se é un pervertito (XD), é un grande... Poverinoooo!!! Poi sta tanto bene con Tsunade. *piange* Bel capitolo, davvero. Aggiorna presto. Bacioni, xxSakura94xx

20/04/08, ore 19:31

beh è tenerissima anke la tua fan fic... mi piace il comportameto del personaggio di Tsunade, almeno nel primo capitolo... spero di poter leggere presto anke il secondo!

03/03/08, ore 14:25

Stupenda!!!La coppia è ,almeno per me perfetta, e per come la rendi mi piace ancora di più!!I dialoghi in blu sono geniali, davvero IC! "No dolcezza non intendevo in quel senso.."!!-Sai Tsunade ti farebbe proprio bene un bel bacio. Sei talmente abituata a fare il ninja che ti sei dimenticata di essere una bella donna...-E vorresti darmelo tu questo bacio?-Da circa 30 anni.!!!Decisamente da Jiraya!! La lettura scorre e la trama si fa ogni riga più interessante!Davvero complimenti te li meriti proprio tutti!!Aggiorna presto che sono stracuriosa!!XD

28/02/08, ore 21:49

Non male! Continuala appena puoi che sono curiosa!

26/02/08, ore 20:43

Dolcissima....con quella vena di malinconia che attanaglia il cuore...il fiato rimane sospeso, e l'aria sembra fermarsi,mentre il cuore batte forte. E' cosi che mi sono sentita quando ho letto -Sai Tsunade ti farebbe proprio bene un bel bacio. Sei talmente abituata a fare il ninja che ti sei dimenticata di essere una bella donna...- -E vorresti darmelo tu questo bacio?- -Da circa 30 anni.- Bella davvero. Aspetto il secondo capitolo. Grazie per la recensione Ino-chan!

26/02/08, ore 18:36

E' una fanfiction bellissima, per di più con i miei due pg preferiti! Continuala presto! Ciauz! =^.^=

26/02/08, ore 15:41

bella ff! continua che vai molto bene.. sono curiosissima

26/02/08, ore 15:23

ahahahaha!^^ anche la citazione!^^ oddio, è dolceeeeeee! dacvvero dolce la storia zizi!^^ non vedo l'ora di saepre come continua!

26/02/08, ore 15:08

bella ff! continua che vai molto bene.. sono curiosissima

26/02/08, ore 14:08

ciauuuuuuu!!!io adoro la coppia jira\tsu e sono felicissima ke qualcuno abbia scritto una storia su di loro...è troppo bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:)))))) complimenti!!

26/02/08, ore 11:27

fiction dolcissima. Personaggi IC, molto veritieri, e poi... è stupenda! Non servono altre parole per descriverla. Sei stata davvero molto brava! Baci

26/02/08, ore 11:11

Wiwi, che storia tenerishima *.*
Sarrebbe stata bella anche come one - shot, ma ora sono proprio curiosa di vedere come la continuerai.
Scrittura originale, dialoghi avvincenti, devo dirti che mi sono stupita soprattutto alla battuta finale, quella della lacrime ç.ç
Mi sa che c'è stato un errore di HTML, sai quando parli di Shizune? ne manca un pezzettino alla fine!
Due consigli, che puoi benissimo evitare di seguire: uno è usare più punteggiatura, più virgole, perchè aiutano troppo a leggere meglio, e l'altro di staccare i discorsi con un semplice *, invece che /-----/, è anche più veloce per te!xD
Bellissima ficcy, non vedo l'ora che arrivi il continuo!!