Ti raggiungo e ti abbraccio forte
di FeniceOro92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/14, ore 16:33

Ciao bella questa ff, tuttavia mi sembra di ricordare che i gemelli abbiano gli occhi azzurri. .

17/03/14, ore 15:45

ciao cara! ho letto la tua storia tutta un giorno e wow!! è bellissima *-* non vedo l'ora di leggere il seguito :D

16/03/14, ore 21:02

La storia si fa interessante ! :D Apparte alcuni errori il capitolo è scritto bene. Spero aggiornerai presto. Baci. Silvia_stories.

06/03/14, ore 20:55

La tua meravigliosa FF mi ha totalmente stregata! Non avevo mai letto una Hermione-Fred ma devo ammettere che la stò adorando per la simpatia di lui che hai saputo rendere benissimo e la solita rigorosità di lei che non si é trasformata in una bambina insicura e timorosa che spesso ho incontrato ma che non ho mai apprezzato perché non é la Hermione descritta dalla Rowling a cui sono affezionata. Al prossimo cap, baci :D

04/03/14, ore 20:20

Davvero brava, mi è piaciuta tantissimo come storia e non vedo l'ora che aggiorni, potrei sembrare schietta e troppo prepotente, ma fa presto! Mi entusiasma sapere di questa storia, davvero, sarà una delle mie preferite al termine della pubblicazione

04/03/14, ore 00:37

Oh speravo tanto aggiornassi questa storia ! Bene passando al capitolo: c'è solo un errorino nevill si scrive neville. Solo questo per il resto il capitolo è carino e alla fine c'è suspense. Non vedo l'ora di leggere il sequel. Baci Silvia_Stories

03/03/14, ore 20:59

Ciao!! Eccomi, sono la nuova recensitrice di questa storia (giustamente volata tra le seguite ^.^)
Complimenti! Riesco a dirti solo questo! Spero davvero in un lieto fine... Altrimenti metti drammatico tra le informazioni!
La storia e molto carina!! Non vedo l ora di leggere un sequel!!
Baci e spero che potrai dirmi in anticipo se la storia finirà male o no!
Baci e spero a presto!!
Spero che mi rispondi!
Krucci

04/12/13, ore 00:36

non dirmi che ci lasci in sospeso così!!
aggiorna presto, una fremione tanto bella è difficile da trovare!

23/10/13, ore 22:00

Questa fanfiction sarà la mia rovina, era da tempo che cercavo una fremione decente e questa è ottima.
Continua presto.

30/09/13, ore 23:47

Finalmente!!!!!!!!
Hai esaudito le mie preghiere. Non vedevo l'ora di leggero questo capitolo.
Quando ho letto il titolo mi sono intristita parecchi, mi ero messa a piangere. O.o
Ma fortunatamente, quando ho letto il pezzo del bacio mi sono detta: "é arrivato il momento? veramenete?".
Ovviamente mi aspetto molto di più, ma questa storia è... meravigliosa!
Purtroppo dovrò aspettare ancora, ma ne vale la pena!
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO! Intanto grazie per aver scritto questo bellissimo capitolo, che fino ad ora è il mio preferito.
Spero che aggiornerai presto, ti aspetto con ansia !!! Bene... arrivederci!! Bye!!

30/09/13, ore 23:07

Yeeeeeee!
Qualcuno finalmente ha picchiato Draco! Sono così felice che a momenti mi viene un'infarto. *sventola le bandierine*
Povero Fred però, non volevo che andasse in punizione. Con quella strega poi... uffa!
Sono felicissima che Fred abbia difeso Hermione, davanti a tutti per di più!
Il problema è che Ron è troppo impiccione, ma non sarà che Ron è innamorato di Hermione?
Non sto dicendo niente di concreto ovvio, ma è TROPPO impiccione.Harry invece sembra un vero amico, come si fa a non amare il carattere di Harry, è magnifico!
Bene, ora che ho straparlato...*si tappa la bocca con una mano e con l'altra scrive* VADO, no anzi, sfreccio via! Mi sono di nuovo dimenticata: grazie per aver scritto questo bellissimo capitolo.^_^ Bye!!

30/09/13, ore 22:34

Ma quanto mi vuoi far aspettare? O.o
Questo capitolo è stato il primissimo dove si sono "baciati", baciati proprio tra due belle virgolettone.
Ormai sono drogata di questa storia! Non passa giorno che io non pensi a cosa succederà!
Mi hai lasciato proprio sul filo del rasoio.^_^
Arrivederci allora... e non farmi aspettare troppo! Bye!!
(ovviamente è stato scritto tutto con affetto)

29/09/13, ore 23:22

Salve!
Finalmente Hermione e Fred si parlano!
Ora manca solo il pezzo romantico... naaaa a me non piace il romanticismo, ma per questa coppia faccio un'eccezzione!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bene... ci rivedremo! Bye!!

29/09/13, ore 23:03

Yeeee!!!!
Finalmente, aspettavo questo capitolo,ma sono curiosa di leggere il continuo.
Non so cosa dire... questa è la mia storia preferita!
bene, detto questo ti do un grande abbraccio!!
Arrivederci! Bye!!

29/09/13, ore 22:39

Bellissimo capitolo! non vedo l'ora di andare avanti a leggere il prossimo capitolo!
Prima recensivo con un sacco di parole ma poi, siccome volevo sempre continuare a leggere non scrivevo granchè.
bene... grazie e arrivederci! Bye!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]