Chianti & Champagne
di lithium

02/12/13, ore 17:40

AHAHAHAHAH! Il puttino ha colpito la nonna! Sabrina sta accarezzando innumerevoli propositi omicida ma la visuale del bonazzo d'Otralpe deve essere stata tutto dire. No, sul serio, quella scena merita una recensione...era impossibile non farla.

01/12/13, ore 21:25

Ciao cara, secondo me non ci sarebbe niente di male a passare al rating rosso, servirebbe a rendere ancora più tangibile l'attrazione che li lega. Complimenti, continua così. Un bacione e alla prossima.

01/12/13, ore 19:22

Oddio, meno male che mi hai mandato una mail, o non mi sarei mai accorta che avevi aggiornato -non sto passando molto tempo su efp, in questo periodo :( - ! Vedo che durante "la mia assenza"l'atomosfera si è riscaldata ben bene... Per me va benissimo un raiting più alto -poi, naturalmente, vedi tu- ma mi sembra abbia le carte in regola per essere una rossa senza forzature

26/10/13, ore 23:24

Mi dispiace Signac, ma la cucina italiana è imbattibile. Altro che formaggio francese. In ogni caso, ora Paloma ha tratto le sue conclusioni e Sabrina si è trovata fidanzata a sua insaputa...mi ricorda qualcosa...mmm.
Ora però Alexander non ci sta a tornare a casa per sorbirsi le lamentele del genitore e quindi chiede subito il conto della sua opera caritatevole a Sabrina che comunque non fa salti di gioia. La serata promette diversi fiumi di sangue, se già siamo a questo livello di battibecchi...ma sempre meglio dei rimbrotti paterni no?

24/10/13, ore 23:09

Piccolo appunto ad Alex: Sii, sappiano che sei in ospedale da ore solo perché è la cosa giusta da fare... Ceeerto, ci crediamo! Cmq adoro il fatto che nn hai descritto il bacio, rende tutto più miserioso. A mio larere hai fatto davvero bene e hai evitato di dover descrivere ciò che hanno provato Sabrina e Alex (xchè un bacio di sicuro non lascia indifferenti, ma non credo siano ancora arrivati al punto delle romanticherie sdolcinate). Davvero DAVVERO brava. Nn so se si è capito, ma sono entusiasta di questa cosa! E, ultimo ma non ultimo, mi dispiace per questo enorme ritardo nel recensire! ;)

07/10/13, ore 12:10

Scusa il ritardo ma volevo godermi il capitolo tranquillamente...e come sempre è uno spasso. Sabrina è un tipo davvero ostico e Alxander, questo recalcitrante Voldemort ha trovato una degna avversaria. Comprensibile che Sabrina sfrutti questo bellimbusto. Non vuole pesare su Paloma e decide di rompere a questo qui. Diamine, mi è piaciuto questo capitolo ed ora mi chiedo cosa succederà.

02/10/13, ore 17:02

Ahahah, devo confessare che questo è il capitolo che mi ha fatto ridere di più fino ad ora! Tra Paloma la pazza, in senso buono!, che fa i cuoricini sulle "i" come un'adolescente innamorata e l'accostamento tra frutta e Sabrina mi hai quasi quasi fatto scendere la lacrimuccia.
Adesso vedremo se il gelido Alex, gessato d'alta sartoria e occhiali di marca, si scioglierà davanti allo svenimento della dolce pulzella di turno! Io dico di.... no!, ma mai dire mai!

26/09/13, ore 11:51

Un nuovo incontro e decisamente sfortunato per Sabrina che prende una bella botta. Alexander è un tantinello nervoso per i miei gusti...cherie, rilassati un po! Intanto il capo di Sabrina è davvero simpatico, come l'esplosiva Paloma. Onestamente sono personaggi molto accattivanti. In ogni caso, il fascino di Alexander è indiscutibile. Fa svenire persino le donne...certo, anche la botta in testa aiuta.

26/09/13, ore 11:44

Colette ha un simpatico senso dell'umorismo e, con una battuta che mi ha fatto ridere non poco, ha lasciato Sabrina nelle fauci di Alexander che, malgrado il fastidio di aver ritrovato la persona che gli ha macchiato il completo, ha trovato qualcosa d'interessante da fare per quella serata di beneficenza. Il fisico di Sabrina e la sua schiettezza lo hanno colpito...per lo meno ora non si annoia.

18/09/13, ore 22:41

Che dire? Credo che dopo questo capitolo entreremo nel vivo della storia. Alexandre è stato proprio odioso! Tanta stima per Sabrina che gli ha risposto. E poi vogliamo parlare del doppio senso di M.lle Bardot? Mi sono fatta un sacco di risate perché la immagino persona così "quadrata" (che poi magari nn lo è) che si lascia sfuggire un commento del genere... E non credo proprio che fosse solo uno scivolone!

10/09/13, ore 15:13

Sarò ripetitiva ma, di nuovo, povera Sabrina! Nn c'è niente che vada per il verso giusto! Devo dire che Alexander è stato molto sgarbato... in questo capitolo poi, chissà perché, Vignac senior ha cominciato a starmi un pò più simpatico... Lo so, è assurdo, ma boh...! Il marito di paloma mi sta molto simpatico: è stato sorprendente incontrare lui, un uomo colto e di mezza età, invece di un hippie teletrasportato nel presente dagli anni 60!;

05/09/13, ore 11:33

Chi se lo aspettava che il marito di Paloma fosse così? In ogni caso, la serata di Sabrina sta prendendo una piega quanto mai pessima. Ha inontrato nuovamente il maleducato della metropolitana ed ora si sente sprofondare per la vergogna. Anche lo stressatissimo rappresentante della vigna non sembra messo meglio. Ingabbiato in una serie di obblighi che detesta, ritrova la seccatrice che gli ha rovinato la mise della serata...sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire la cosa...ma, se non altro, non gli è dispiaciuta la mise di Sabrina.

05/09/13, ore 11:23

Paloma ha una personalità spumeggiante, che travolge Sabrina, in tutti i sensi. La poveretta rimane un po' sorpresa ma alla fine si ambienta nel suo posto di lavoro senza troppi problemi. Alexander, invece, sembra molto annoiato della sua vita e tenta di scappare dalla monotonia facendo il cascamorto. Il capitolo è esilarante, con i tuoi riferimenti a Twilight.

05/09/13, ore 11:16

Mi hai incuriosito con le tue deliziose storie ad ambientazione western ma anche questa promette davvero bene. I personaggi sono decisamente accattivanti ed io adoro il modo in cui tratteggi i caratteri maschili. Complimenti.

26/08/13, ore 21:23

Amo ufficialmente Paloma! Mi fa piacere che l'abbia inserita. Sinceramente all'inizio me la immaginavo più come la "cattiva", ma mi sa che la preferisco così!
Povera Sabrina! "Sopportarla" tutto il giorno!
E invece questa Lena? Mhhh...
Sono rimasta O.O quando ho letto i vari riferimenti geografici della città perchè o hai vissuto li (e allora ti odio! E ti invidio, naturlamente), o hai fatto le tue ricerche per rendere la storia il più realistica possibile (e allora sono motlo contenta).
Ok, giuro che ho finito! Alla prossima!