Ohio Boys School
di oneisnone

10/09/13, ore 20:04

Molto carina come stai completamente diversa e molto originale. Brava!

10/09/13, ore 19:54

Non so dirti perchè la seguano in pochi secondo me la storia è molto bella e merita di darle una ossibilità. Non è la prima storia che leggo scritta da te e secondo me sei una brava scrittrice. Complimenti!!

01/09/13, ore 09:21

Bellissima la descrizione del riformatorio e veramente non vedo l'ora di sapere come continua la storia. Soprattutto non vedo l'ora che un certo ragazzo dali occhi azzurri si faccia vedere ;) bravissima ^^

24/08/13, ore 02:16

Questa fan fiction è semplicemente perfetta, e siamo solo all'inizio. Eppure è come se mi avesse coinvolto totalmente con queste semplici righe. Scrivi benissimo e la storia è spettacolare. Sebastian (che è il personaggio che pretendo sia descritto alla perfezione.) ha raggiunto le mie aspettative e questo seriamente solo grazie all'autrice, quindi a te. (: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL REEEEESTO! E dato che sarà lenta spero però che tu l'aggiorni con una buona frequenza! Continua così e a presto<3

21/08/13, ore 18:50

Silvia torna con una nuova long e io torno a romperle le scatole XD sulla storia non ho molto da dire per il momento, essendo solo il prologo. L'unica cosa che per ora posso commentare é la trama che devo dire mi intriga parecchio! L'ambientazione e la storia sono poco usati e quindi voglio proprio vedere come Silvia riuscirà a districarsi in questo percorso (bene, ovvio che sarà così XD) sooo per ora vi saluto, al prossimo aggiornamento n.n Complimenti One <3

21/08/13, ore 18:30

Allora, ho un sacco di cose da dire! Innanzi tutto mi piace tantissimo come è scritta, è anche se effettivamente mi ha dato da subito l'impressione di 'andare con calma' penso che verrà ugualmente bene.
La trama è davvero interessante, e sono curiosa di sapere che ruolo avrà Kurt in tutto questo. Anche lui è al riformatorio perché ha fatto qualcosa di 'male' o c'è un altro motivo?
Hai detto che non sai bene come funzioni un tribunale: per quel che ne so io che ci ho avuto a che fare (purtroppo) sei riuscita a rendere bene l'intera situazione, soprattutto perché si tratta di un tribunale americano. E non credere che non sia mai successa una cosa del genere, perché ormai le ingiustizie sono all'ordine del giorno!
A presto
Leana <3

21/08/13, ore 18:25

Bella <3 Mi ispira questa storia quindi la seguirò molto volentieri :)