Don't be afraid to jump then fall, jump then fall into me.
di __lovatosheart

Inanzitutto buonasera, dopodichè io sono Giulia c:
Ho visto per caso fra la lista di artisti musicali il nome Fifth Harmony e subito mi è spuntato il sorriso poichè le seguo fin da X-Factor. Ho letto la trama della tua storia e l'ho aperta cominciando a leggere.
Dico fin da subito che generalmente non amo questo tipo di storie, ma la tua ragazza è semplicemente stupenda!
L'ho amata dalle prime righe fino alla fine di ogni capitolo.
In alcuni capitoli lo ammetto il desiderio di ucciderti era davvero molto, mi si è stretto il cuore povera Camila.
Ma ognuno a quanto pare si merita il suo lieto fine e questo undicesimo capitolo mi ha lasciata senza parole!
Sei davvero molto brava e la storia non potrebbe essere più bella, continua al più presto per favore.
Baci Giuls :)

Macciao *OO*
Sto morendo.. E' stato.. Boh, non so come descriverlo.. Ho bisogno di informarmi sugli aggettivi per il prossimo capitolo :3
SEI UN FOTTUTO GENIO, TU E LA STORIA DEI POST-IT. Cazzo, come ti è venuto in mente?! Bah so solo che è un'idea.. Oddio non so come diree ç.ç
Poi le foto che raccontavano la loro storia.. VOGLIO VIVERE IN QUELLA CAMERA :D. Stranamente mi sono immaginata ogni singola scena, ma la migliore di tutte è stata quella del bacio che FINALMENTE è arrivata! Poi la descrizione di quella scena.. Dio, stavo piangendo da quanto bella è *O*
''Sapeva, semplicemente, di tutto ciò che c'è di meraviglioso in questo mondo.'' Questa è la frase che amo di più del capitolo, non so perché.. E' speciale per qualche assurdo motivo.
Sul capitolo non so che altro dire, perché è veramente troppo fantasticamente perfetto (?)..
Ti ringrazio per avermi fatta emozionare ancora, perché sei l'unica (o almeno una delle pochissime) che è in grado di farlo con un capitolo.
Mi scuso se la recensione è arrivata un po' in ritardo, ma questo è stato l'unico momento disponibile che ho trovato, e anche per la cortezza (non so nemmeno se esiste, ma ormai mi invento l'italiano :'D) della recensione.
Non ti chiedo di aggiornare presto, perché voglio vivere nell'ansia aspettando il dodicesimo capitolo.. Che promette bene, anche se magari lo devi ancora iniziare :'D
Bene, sparisco..
Alla prossima, Giulia *°*

credo di non aver mai fangirlato cosi tanto per una ff in vita mia. aaaah jnkdjcndslkjdn questo capitolo è stupendoo aslkdjlcn Lauren è la dolcezza odddio kfjnfskjn e anche Caaam cc in questo capitolo ci sono cosi tanti feelings che ad un certo punto mi sono anche emozionata lol
continua presto :) un baacio dsljndlj

HALLEEELUUUJAAA.
finalmente hai aggiornato asdfghjk
che dire? amo la tua ff, il modo in cui scrivi è davvero meraviglioso
ottimo lavoro anche questa volta <3

15/10/13, ore 22:58

ehi ciaoo,
mi piace un sacco la tua fanfiction, e ovviamente sono camren believer :)
L'inizio mi piace molto, di solito preferisco leggere quelle in cui non sono famose, non so perchè, però questa ff mi ispira tanto.
Finalmente una ff sulle fifth harmony e soprattutto camren, mi devo leggere quelle delle americane per avere un pò di camren feels ma grazie a te non mi devo sforzare di capire.
Ora corro a leggere e recensire gli altri capitoli
Ciao
Elena

10/10/13, ore 13:22

Molto,molto bello, mi divorerò gli altri capitoli in 2 secondi,già lo so *w*

06/10/13, ore 12:08

Wow...questa è la fanfic migliore su camren fino ad ora...continua così!!!

01/10/13, ore 18:47

non mi sono mai interessata molto a delle ff....MA POI HO LETTO LA TUA! E' UNA SPECIE DI DROGA E NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI. asdfghj
COMPLIMENTI <3 <3 <3

01/10/13, ore 16:52

Oddio oddio, l'inizio era era così reale io ci credevo con tutta me stessa, non poteva essere solo un sogno, più passa il tempo più finisci nella mia lista nera lol
Ok non so chi è più dolce tra Camila e Lauren...
L'ultima frase è un gran colpo te lo giuro colpisce nel profondo.
Se Lauren non si muove a dire tutto a Camz, io la strozzo ovvia ahahahahha
Al prossimo capitolo!!

30/09/13, ore 20:21

Macciao *-*♥
Voglio ringraziarti subito per avermi ringraziata, non dovevi perché io non faccio nulla u.u'
Ora parliamo del capitolo, che come sempre è sensazionale!
Quando ho iniziato a leggerlo ho pensato 'OH MIO DIO CE LA STANNO FACENDO'. Poi ci sono rimasta seriamente di merda :(. Mi hai illusa, cattiva D: Mi sono immaginata Camila a terra e ho riso :') È proprio nel suo stile.
Lauren.. Dio è stata dolcissima *--* Finalmente qualcuno le ha dato una svegliata! E le descrizioni?! Vogliamo parlarne? Sì u.u.. È stato fantastico leggere l'imbambolamento di Camz.. Si capisce proprio che è fusa :3 E ADORO questa cosa *w*
Ahahah forse al posto di scrivere 2158425426842 cose sarebbe meglio riassumere il tutto dicendo che adoro quello che scrivi, ma è brutto.. Mi piace precisare u.u
Ok, troppe cose mi stanno distraendo.. Tipo la voglia di rileggere questo capitolo fino a saperlo a memoria.. Quindi ora ti lascio (T-T).
Sappi che come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo, chiedendomi come continuerai, cosa succederà, chi farà cosa e pregando tutti i santi per un aggiornamento *-*
Alla prossima, Giulia♥♥

P.S. Per colpa di questa FF fra un po' mia sorella dovrà chiamare i tipi di 'Io e la mia ossessione' u.u♥

30/09/13, ore 16:24

oddio è stupendo ufhdgbdg soprattutto l'ultima parte omgg
scrivi benissimo :) continua presto :**

Questo capitolo mi faceva pena. Qui, tutto solo soletto senza un amico :(.. Ovvero una recesione. Così ho deciso di lasciarne una delle mie u.u
Ok, amo questo capitolo. L'avrò letto quattro volte (più le tre di tutta la FF, ma dettagli :3). E beh.. Cosa posso dire? Che è strabiliante come tu riesca a farmi provare le emozioni di queste due Ragazze.
Mi chiedo Lau come possa essere riuscita a dire a Camz che le serviva tempo, dopo quel discorso chiunque l'avrebbe abbracciata o fatto chissà quale altra cosa. Proprio perché le parole che hai scritto, dette poi da Camila, sono così emozionanti, sentite, si capisce che vengono dal profondo del suo cuore (che poi è il tuo cervellino).
Ora so che la parte che ti sto per dire non centra con questo capitolo, ma mi sembra 'giusto' aggiungerla qui.
Quella fantastica illuminazione che colpisce la nostra carissima, quanto mongolina, Lauren *°*. Non riesco ad esprimere in parole quanto amo quello che le scrive.. Cioè, è perfetto.. Quello che mi irrita è il fatto che Cami non se ne sia accorta (almeno mi hai fatto capire così, e per questo ti odio immensamente :3 ♥) e che Lau non sia stata in grado di dirglielo a voce. Ma in parte è meglio così, perché c'è più gusto a leggere la continua *-*♥.
Ok, ora vado a rileggere per la quarta volta tuuutta la storia, dato che sto attendendo il decimo capitolo come un cane affamato attende il suo pasto (?)
Alla prossima, Giulia *°*

24/09/13, ore 19:51

Ok oggi mi sono letta tutti i capitoli di questa storia e devo dire che la AMO.
Dicendo che prima non mi piaceva l'idea delle ragazze che pensavano che Camren fosse reale e adesso sono una di loro è un po' strano, ma insieme sono fantastiche.
Questa storia è fantastica sul serio.
E' dal primo capitolo che mi aspetto un bacio tra Camila e Lauren e ancora lo aspetto, sono impaziente di sapere quando avverrà, ha bisogno anche solo di leggerlo, perciò aspetterò, qui con calma.
Ok Camz è dolcissima, l'adoro e Lauren... beh è incredibile, questa storia è piena di loro sguardi che si trovano nei video su Camren e che dire li adoro li adoro li adoro li adoro.
Non vedo l'ora di leggere il continuo di sapere cosa succede tra Camila e Lauren, leggere di Ally che trova sempre il modo giusto di farle andare nella giusta direzione, aspetto beh alla prossima

23/09/13, ore 16:45

ho appena finito di leggere tutta la storia , è stupenda adoro come scrivi e amola coppia Camren sono perfette insieme fhsdbfhd mhh.... spero che continui presto un bacio :)

23/09/13, ore 00:01

Ma guarda che strano.. Sono ancora qua v.v No dai, torniamo serie (ma quando mai ._.) e parliamo del capitolo.
Sto cercando la parola giusta per descriverlo, ma non esiste.. Perché, ovviamente, è indescrivibile *-*. Parto da quando Camila ha sfidato quella tipa (che giuro di odiare con tutta me stessa anche se non esiste) e da come le ha risposto. Cazzo quanta stima *w*♥! Adoro queste due ragazze perché hanno fatto capire alla nostra Cami ciò che era più che palese, infatti prima che parlasse con loro ero qui che mi mangiavo le mani e a pensare 'Ma per quale fottutissimo motivo non ci arrivi?!'. Poi l'idea della cover è stata magnifica *-* Magari la facessero sul serio, cazzo la canzone sarebbe ancora più bella dato che lo è già! Poi l'ho trovata azzeccatissima per questo capito (che ho letto due volte, la seconda con Same Love di sottofondo♥). Ti dico, mentre leggevo per un attimo ho pensato 'Vuoi vedere che ora queste per soldi spifferano tutto ai giornali?' Invece andando avanti tutto è stato smentito. Praticamente io e Camila nello stesso momento ci siamo immaginate questo bacio Camren in sostituzione alle figure di Diana e Hayley, ma non importa xD.
Ora voglio ringraziarti per tutto. Per essere in grado di emozionarmi con le tue storie, per subirti ogni volta una mia recensione. Ti ringrazio perché mi stai facendo appassionare alla lettura, per avermi fatto innamorare di questa coppia. Ma soprattutto ti ringrazio perché secondo me sei nata per scrivere**♥
Ok forse è meglio se vado a dormire dato che domani ho scuola D:
Però dovevo rimanere per forza sveglia fino a quest'ora per recensirti!
Ok ok ora vado sul serio altrimenti domani chi si alza.
Aggiorna quando puoi, così c'è più gusto a leggere il capitolo.
Alla prossima, Giulia **♥