Per me per sempre
di sorellinadolce

08/05/16, ore 21:21

15/05/09, ore 21:11

Ehhh forse sono io la puntigliosa ma ci sono delle cose che mi fanno proprio ridere:
- La grammatica è andata direttamente ehmm... diciamo che hai sbagliato molti
tempi, parole, la "c" e la "q" sono indistinte o quasi.
- La storia è poco sviluppata sebbene ci sianovari capitoli, potevi benissimo
scrivere solo due capitoli più lunghi e morta lì.
- Non descrivi nulla, cosa che in certi casi è bene in altri non proprio.
- Quello che mi ha fatto più ridere è che lei ha il ricambio (e ricordiamo che
non spieghi come mai visto che E' STATA RAPITA)
Non ho alcuna voglia di star qui a correggerti tutti gli errori ma sappi che ce
ne sono davvero parecchi.
- scrittura gigantesca... per i cechi o per far sembrare i capitoli più lunghi?

02/04/09, ore 12:25

mamma mia se mi è piaciuto il finale... siiii ciao

04/03/08, ore 19:13

bello nn ci sn altre parole...bello compliemnti !

04/03/08, ore 14:37

il puenultimo capitolo devo dire, molto carino.. l'ultimo mi è sembrato troppo affrettato..forse era meglio se ciò che hai detto nell'ultimo lo avessi articolato meglio in almeno un altro paio di capitoli.. ma vabbè.. bella cmq.. ciao ciao

04/03/08, ore 14:02

ma che delusa!!! è stato proprio bello...anche se un pò cortino...ma va bene comunque!!!! mi dispiace che sia già finito! mi piaceva tanto!! aspetto con ansia la tua prossima ff!!! un bacione e ancora tanti complimenti!!! nicletta

04/03/08, ore 11:20

Ciao!Ho letto tutto d'una fiato la tua storia e mi piace molto!La trama la torvo molt originale ed avvincente..L'idea che Malfoy porti Herm in questa casa e si conoscano meglio mi piace, però oa sono curiosa di vedere che cosa farà Draco?Spero ce le dirà la verità e trovino un modo per uscirne..Mi piace anche come analizzi i due personaggi!Solo una cosa, controlla l'ortografia perchè è pieno di lettere minuscole dopo i punti!^_^ Ti lascio, spero di leggere al più presto l'aggiornamento, complimenti, Irene

03/03/08, ore 20:27

Ma csherzi???? Eheh... vai, vai, aggiorna quanto vuoi, io di sicuro non mi stanco di leggere, eheh! Bravissima, continua così! Pardon se non ho recensito anche gli altri capitoli... comunque questa fic mi piace molto, quindi ancora tanti complimenti! Bacissimi, Glo

03/03/08, ore 20:18

il fatto che stai aggiornando così velocemente...ti da tutta la mia più sincera gratitudine!!!! almeno così non sono costretta a rileggere i cappy precedenti per ricordarmi della storia! cmq come sempre un bel cappy...con un bacio sfiorato ma pur sempre molto romantico!!!! al prossimo...bacioni niletta

03/03/08, ore 18:00

man mano che prosegue diventa sempre più appassionante..mi chiedo come sarà il prox capitolo.. anche se spero vivamente che scocchi quelcosa tra i due..

03/03/08, ore 17:53

eheh...io gli sarei saltata immediatamente addosso!!! cmq anche questo cappy è stato dolse...ma anche triste...povero il mio dracuzzolo!!! ma tanto c'è herm a consolarlo!! e se lei nn vuole...ci sono IO!!!! ihiihihih bellaaaaaaaa continualaaaaaaaa bacioni nicla

03/03/08, ore 15:14

MOLTO CARINO.. ANCHE SE UN Pò BREVE.. BRAVA!! CONTINUA COSììì, A PRESTO

03/03/08, ore 14:27

come potevo non recensire questo cappy così divertente e bello????? ihihihi grazie a te x aver scritto una storia davvero originale e mai banale!!! cmq tornando al cappy...hehe dracuccio è gelosoooo!!! come sono felice!!! e poi...quando ha preso la mano di herm...iuuuuuuu!!!! la scintilla sta per scoccare...se nn è già scoccata!! mi raccomando...aggiorna presto come sempre!!! un bacione nicla

02/03/08, ore 16:19

no no nn sei affatto scema mi domando chi nn vorrebbe vedere uno spettacolo del genere!! cmq complimenti per la fic! baci pallina

02/03/08, ore 14:52

affascinante davvero questa versione buono/cattivo di draco.. insomma.. con hermione è tutt'altra persona.. aspetto il seguito, mi raccomando!!