Possessive
di Sasuke_Uchiha_

01/09/13, ore 15:58

Justin in questo giro di persone ce lo vedo un po'' strano nel senso che se penso a Justin non ce lo vedo come persona cattiva o che fa cose brutte.
Le crisi di Arah sono strane, se sono ricordi deve essere passato un po' di tempo da quelle cose che sono successe, si vede che c'era affezionata o roba simile.. è strano che ci sia una donna a capo di un giro pericoloso, di solito sono uomini vecchi.
Cole secondo me si prende cura di Arah e l'aiuta a superare le sue crisi, o almeno ci prova.
Questo capitolo è tipo una cosa di passaggio secondo me comunque è carino.
Quando aggiorni??

26/08/13, ore 01:42

Sciaooooo :)
Mi stai incuriosendo troppo,non vedo l'ora di sapre molto di più!
I tre capitoli sono bellissimi!!
Baci,
Paola. :)

26/08/13, ore 01:00

Ciao :) Allora il capitolo mi è piaciuto e lo trovo molto intrigante :3 Arah e Justin piccoli sono proprio divertenti! Quando continuiii?? Ciao ciao

25/08/13, ore 21:51

Introduzione molto interessante, mi hai incuriosita moltissimo. Ora vado a leggere il primo capitolo, spero sia interessante, ciaoo (:

22/08/13, ore 15:29

Hello darling! Stavo proprio cercando una storia nuova e originale ed eccola qua! Sono davvero incuriosita dalla trama di questa fanfiction, vorrei poter leggere tutti i capitoli ora! I piccoli Justin e Arah sono davvero tenerissimi! Chissà cosa succederà dopo? Non vedo l'ora di scoprirlo! Complimenti per questo capitolo stupendo, niente errori o verbi messi alla membro di segugio (?) perlomeno, io non ne ho notati c: Sei davvero meravigliosa, A presto, - Cri xx

21/08/13, ore 21:50

Adoro la tua storia è gia tra le mie seguite e la trama mi ha incuriosito subito! Ma devi assolutamente cambiare font è troppo grande e un po' troppo vistoso però per il resto fantastica un bacio!