E dopo la pioggia c'è sempre l'arcobaleno.
di afumacdougall

24/09/13, ore 12:08

Sai cosa forma l'arcobaleno?
gocce d'acqua che galleggiano sopra il terreno ( Derek ) più la luce che le attraversa ( Stiles )
l'arcobaleno è Sterek!
è un illusione ottica ma in qualche modo vero e concreto come poche cose che lo sono alla fin fine sanno esserlo
e tu sai di cosa parlo ;)

17/09/13, ore 12:15

Rileggendo questa storia... mi sono accorta che l'avevo già letta ma non l'avevo recensita :( Come ho potuto dimenticare? Chissà che cosa avevo di importante da fare... fatto sta che ora sono qui per dirti, senza se e senza ma, che in questa storia dimostri tutto il talento che hai e sai perché? Be', perché mi fai amare tutto ciò che scrivi, indipendentemente da cosa o chi scrivi. Sei semplicemente fantastica, semplicemente stupenda, e nella tua scrittura si riflette tutta la sua persona, ed è per questo che il modo in cui scrivi è dolce, emotivo, allo stesso tempo travolgente, incredibile, così vera, così sentita. Ed è per questo che ho amato questa storia, indipendentemente dal nome dei personaggi. Si potevano chiamare anche Frank e MARK, avrebbero comunque funzionato, anche se so che questi sono i tuoi Stiles e Derek.
La cosa che mi piace è che non stravolgi le loro personalità, sono assolutamente loro come li ho conosciuti nel telefilm, Stiles con la sua goffaggine e la grande tendenza ad amare con tutto il cuore e Derek, chiuso e triste e tanto fragile, che costruisce la sua casa quasi come se stesse rafforzando se stesso.
Tesoro sei così brava. Così tanto brava, che mi fai restare sempre senza parole. Tutto questo mi sembra scialbo, così inferiore alle cose bellissime che hai scritto tu.
Hai presente quando dicono che le cose per farle bene bisogna metterci l'anima? Ecco, nella tua scrittura c'è la tua anima ed io posso vederla, posso sentirla.
Un bacione
Tua Ania <3

23/08/13, ore 19:12

Che dolcezza..giuro ho pianto per derek ma soprattutto per stiles.l amore vince!

21/08/13, ore 21:53

Mi piace questo giocare con i colori.
Mi spezza il cuore vedere uno Stiles adulto così triste.
Il discorso tra Stiles e Derek quando si lasciano è straziante.
Ma,dire che mi è piaciuta è un eufemismo.
Derek non hai mai dimenticato Stiles,e Stiles non ha mai dimenticato Derek.
Smette di piovere,e torna l'arcobaleno.
Finalmente potranno essere felici,insieme.
"Perché tu sei tu,Stiles,e nessuno può essere come te"
Finale perfetto <3

21/08/13, ore 20:25

Ciao! :)
Cazzeggiando alla grande la mia amica Phoenixstein mi ha proposto la tua ff (era in preda alle lacrime poverina), così ho deciso di seguire il consiglio e leggerla.
Ora, io purtroppo non sono capace di piangere (i guai della vita), ma ti posso dire che la tristezza si è impadronita di me leggendo la tua storia.
Non sono un'accanita fan sterek, anche se la mia amica su citata mi sta facendo passare sempre di più al "lato oscuro", ma sono soprattutto le storie che scrivete ad ammorbidirmi e ad accentuare il passaggio dall'altra parte. XD
Insomma, non come più come dirti che questa storia è fantastica, perfino io mi sono sentita innamorata, accidenti! Se fossi in grado di piangere giuro che lo farei.
Stiles che abbandona tutto per Derek: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw. ^___________^
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
A prestissimo e complimenti di cuore, davvero. ;)

21/08/13, ore 19:51

Send heeeelp! MI PIOVE IN FACCIA, giuro T^T
Ehm, okay, non so se ti ricordi di me, avevo recensito "Lui e l'altro" e ti avevo anche inserita fra gli autori preferiti. E cavolo se ho fatto bene!
Gironzolavo nella sezione di Teen Wolf e quando ho visto la tua storia in cima, appena pubblicata, l'ho aperta senza pensarci due volte. In mezzo a obbrobri di varia natura presenti in questo spazio, tu hai sfornato un gioiello.
Lasciami dire che si vede quanta dedizione tu abbia racchiuso in queste righe!
Non ho parole per esprimere quello che ho provato leggendo la tua one shot. E' stato come trattenere il fiato dall'inizio e poi liberarlo solo sul finale, passando in mezzo ad un marasma di emozioni. Hai descritto il rapporto fra Derek e Stiles in maniera così incisiva e intima che sapeva proprio di quell'amore eterno, raro, talmente forte che va oltre la capacità di imbrigliarlo in una singola definizione! E il dolore della separazione, della lontananza, di uno sbaglio pagato a caro prezzo... tutto questo era talmente tangibile che mi schiacciava il cuore.
Ho adorato l'importanza che hai conferito ai colori; ha caratterizzato questa ff rendendola inconfondibile, una di quelle storie che rimangono impresse nella memoria.

Solo una cosa ho da appuntare, e ti prego di non considerarmi guastafeste per questo :( La forma corretta sarebbe: "sé" e "se stesso" (quindi senza accento).
Ma tu sei comunque TROPPO brava e, ti prego, continua a scrivere della Sterek perché ti fai amare follemente. ♡
Complimenti e un bacione,
F.

21/08/13, ore 19:50

Okay, ci sono. Sai benissimo che, ho iniziato da poco ad essere un'idiota attaccata a Teen Wolf, e che non mi era mai passato per la testa che loro potessero essere qualcosa.
Insomma, li hai descritti perfettamente qui dentro. Ma, hai saputo rendere bene la cosa. Derek è la salvezza di Stiles, e Stiles è la salvezza di Derek. Sono lì, sono lì fatti per stare insieme.

«Perché tu sei tu, Stiles, e nessuno può essere come te.»
Tipo, frase finale che mi fa commuovere.
E' bellissima Afu, mi piace da morire come scrivi lo sai. E amo tutto ciò che hai creato da questi due personaggi, insieme.
Amo il coraggio di Stiles, che butta la sua vita, il suo lavoro, sua moglie solo per LUI. Il vero amore della sua vita.
E amo sopratutto Derek, uomo duro e cupo, che con Stiles fa emergere il suo lato dolce che sa amare.

Credo di aver detto tutto ç_ç non sono brava a recensire scrivendo qualcosa di concreto ahahah ma ci tenevo a farlo per te.
Un bacio :*

21/08/13, ore 18:19

Oddio oddio oddio è la cosa più bella, magnifica e stupenda che abbia mai letto. Mi ha fatto piangere come una scema. Mi è dispiaciuto un sacco quando ho letto che Stiles si era sposato ma soprattutto che aveva perso la sua vitalità ed era cambiato così tanto. Il gesto che ha fatto Derek, ovvero ricostruire la casa per Stiles è stato davvero molto dolce. Mi è piaciuto tantissimo anche il finale con loro due di nuovo insieme. Devo dire anche che scrivi benissimo sei bravissima/o per concludere la tua storia è stata fantastica.