Energia
di Akane

11/04/12, ore 19:17

Che dire,l'ho letta oggi durante una lezione all'uni,come t'ho detto, e m'èpiaciuta molto.
L'episodio di Grey's Anatomy non l'ho sicuramente visto (anche perchè non vedo Grey's anatomy da quando Izzy vedeva il fantasma del carisshimo Denny (che cattiveria farlo morire T__T ) ma non credo fosse necessario per capire la fic,visto che personalmente avevo problemi solo nel non riuscire a immaginare sta quarantenne,per farti capire! Come crossover è molto azzeccato,anche se mooolto velato visto che non c'è nessun personaggio nominato dell'altra serie tv accoppiata a NCIS (in questo caso proprio Grey's Anatomy) e si potrebbe capire che è anche a sproposito messo ''crossover'' per il motivo appena detto.
Però mi immagino benissimo un crossover NCIS-Dr House!!
Sarei proprio curiosa di vedere che succede tra due pezzi forti come House e Gibbs messi nella stessa fic *__________*
e non dico per forza a amarsi loro due,figurati... tornando alla fic m'è sembrata molto misteriosa e pensavvo anche io ''dove vuole arrivare?'' e devo dirti che alla fine non l'ho ben capito,macredo che quello che volesse dire sia simile a quello che ne risulterebbe dal Gibbs vedersi attraverso lo Specchio delle Brame di Harry Potter...
Tipo fare capire a Gibbs quanto per lui sia importante Tony e non se ne rende conto... Se è questo o una cosa simile è davvero molto bello!! ^^
E poverino Tony terrorizzato che Gibbs sia incazzato nero e fa il logorroico!! XD e il modo di zittirlo di Gibbs m'è piaciuto molto ;D
Brava davvero,alla prossima!

27/02/08, ore 00:37

Storia veramente molto carina!! Leggera e divertente; proprio quella che mi ci voleva dopo una giornata cosė pesante. Aspetto con ansia la prossima un bacione

26/02/08, ore 15:46

Bella, simpatica e dolce. Non saprei cos'altro aggiungere! Un'altra piccola e deliziosa one-shot. Ma come fai a scriverne -bene- cosė di frequente?! T__T Sappi che ti invidio un casino! T__T
Ciao ciao, Nike.