Spazzolini
di ManFuckThatShit

03/09/13, ore 15:33

Ma tu hai davvero un talento prezioso! Complimenti sei davveo bravissima anche se secondo me avresti dovuto chiarire un'po di piu' i fatti,ma sei comuqnue bravissima ed andro' nel tuo profilo a leggere altre tue storie. Complimenti ancora :)

03/09/13, ore 11:06

Eccomi qui! ...e scusa per il ritardo :c
A volte le one shot non le leggo proprio perché non mi piacciono,ma questa è davvero fantastica.
Davvero..è molto bella sdnkj *w*
Mmh..ora vado,
ciao xoxo

03/09/13, ore 10:57

Premetto che non passo quasi mai alle fan fiction/one shot e roba varia a cui mi chiedono di fare un salto, ma il tuo nick mi sembrava familiare e ho detto "Ma si dai, perché no, tanto ora non hai nulla da fare." e sono rimasta tipo :'((((
Questa one shot è davvero, davvero, davvero stupenda!
La cosa degli spazzolini soprattutto, della vasca e praticamente TUTTO.

"Avevo paura che bagnandoli, i ricordi, non mi ritornassero più in mente così bene, mentre stesa lì dentro ti osservavo farti la barba.
Non riuscivi proprio a capire che da qui vedevo i nostri spazzolini baciarsi.
Ora non lo fanno più, sai?
Ora nel bicchiere ce n'è uno solo."

Cioè io ora sto tipo con un nodino alla gola e niente, questa os si recensisce da sola praticamente
Davvero bella ;)
Baci
Atelophobic <3

02/09/13, ore 23:02

E devo dire che anche questa mi ha lasciata molto senza parole! ahahaha
Sì insomma, già dopo due storie ho capito il tuo "modo" di scrittura diciamo, e mi piace davvero molto. In un certo senso mi ci ritrovo! :)
Devo dirti che sono davvero poche le storie con un finale 'triste' diciamo che mi piacciono, e tra quelle c'è questa decisamente.
Il modo in cui hai descritto tutti i pensieri della protagonista, le azioni di harry, tutto quanto insomma… cioè sono proprio di poche parole dopo questo!
Devo dirti però (mi dispiace ahahaha) che mi è piaciuta un po' di più quella su Luke. Sarà che io sono una da bei finali! ahaha
Dritta dritta nelle ricordate!
Un bacione, a presto!

26/08/13, ore 22:52

Io.. sono senza parole.
Mi piace tantissimo. Non c'è un motivo preciso, ma mi è entrata in testa, ogni singola parola.
Ho amato l'inizio con gli spazzolini, è una cosa dolcissima. E poi, bhe, non devo neanche dirti che sei bravissimissima a scrivere.
Ti adoro.
Ciao, harrysloujs ♡

24/08/13, ore 03:01

perdonami per il ritardo di questa recensione ma sono successe un trilione di cose e aiuto ahah
ma l'ho riletta la sera che l'hai postata e l'ho riapprezzata da capoo ksdjfhgfj
è una one shot breve ma bellissima e dovresti essere più sicura di te, anna sdkjfg
perchè sei davvero molto brava, se teniamo conto che 3/4 delle storie in questo fandom sono obrobri ahaha
gli spazzolini sono dolcissimi e anche i capelli troppo lunghi e kdjfhg
niente, mi è piaciuta ahaha
bene, mi ritiro ksjdhfgfjd
a prestoo<3<3

21/08/13, ore 18:54

E' stupenda! Non la conoscevo e mi hai fatto emozionare, davvero! Avvertivo proprio tutti i sentimenti che stava provando la protagonista. Complimenti!!!! <3