Come una sorella
di Luce_Della_Sera

11/08/14, ore 15:39

Stalker nel vero senso della parola! O.O
Che brutta sensazione, però! Sentirsi controllata giorno e notte non è certo una bella sensazione! =_=”
Comprensibilissima la protagonista… la capisco! U.U
Purtroppo anche questa è un’attuale realtà, e non è inferiore alle altre!
Molto bella, davvero! ^-^
Anche io avrei denunciato! 

15/10/13, ore 15:25

Oddio, è che situazione! Ok, anch'io sono esagerato delle volte, ma in questo modo! Era pazza?
Comunque ben scritta, mi è piaciuta leggerla e meno male che poi alla fine è andata tutto bene, giusto?
Le minacce sono state troppo eccessive..XD
Ma comunque brava lo stesso, i messaggi poi, sono stati quelli più spaventosi! Ma è un fatto reale?
Puoi anche non rispondermi..A presto! :)

07/09/13, ore 21:40

Mi ha commosso! Spero la denuncia sia andata a buon fine, il lettore ha libera immaginazione per il finale e mi piace pensare che sia stata fatta giustizia ma per un attimo ho pensato che morisse! Bella!

21/08/13, ore 18:43

Ciao, tesoro!XD
Anche se ho letto stamattina su carta questa fic, mi fa piacere commentarla: è davvero bella e ben scritta, dà veramente l'idea di come ti sei sentita quando la tua ex amica ti rompeva talmente tanto che non potevi quasi accendere il telefono!=_=' Per fortuna, nella realtà non è arrivata alle pesanti minacce che descrivi lì, ma nulla esclude che non pensasse di arrivare a tanto... Complimenti per lo stile, ora ti saluto e ti lascio studiare!^_^
Ci vediamo sabato, un bacione!tvtb,
Domy★