Midnight memories
di FollowAlwaysYourDream

03/12/13, ore 19:55

Oddio sono cucciolosi insieme!!Troppo tenerii <3
Comunque mi è piaciuto moltissimo questo capitolo come tutti gli altri e come la storia ;)
Ti lovvo un sacco ma questo già lo sia qundi continua così e aggiona presto :*

01/12/13, ore 20:05

ciaooo, che risate in questo capitolo, anche tu hai un senso dell' umorismo veramente alto! Mi hai fatto tornare in mente tutti i primi momenti che cinque pazzoidi (?) hanno passato insieme, facendo cavolate 24 h su 24 mi posso immaginare come si sia sentito zio Simon ad averli in casa per gli "Home visit" :D.
Ok non divaghiamo, comunque bravisimaaa

14/11/13, ore 22:14

Always!!! È bellissimoo!! Davvero ti prego agguiorna presto io adoro il tuo modo di scrivere, il tuo stilr e la storiaaa!! Mi sto struggendo ma si metteranno insieme? Ma poi lei deve tornare in Italia? !?cone fanno? !?
Tutte cose così *.* impazzisco :)
Aspetto davvero davvero con ansia!

12/11/13, ore 21:34

La tua ff mi piace tantissimo è bellissima mi piace troppo!! Sei fantastica mi paice soprattutto il pezzoquandoLouis corre verso Selena e le va in contro e poi dice alla guardia se poteva aprire il cancello e cosi si abbracciano e dopo anche quando dopo viene chiamato è torna dentro e poi quando lui esce la fa entrare dentro e le fa conoscere la band!!! Sei una scrittrice bravissima!! Nn vedo lora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio <3

11/11/13, ore 22:42

OMG che capitolo fantastico, ma dove lo trovi questo talento??? è bellissimo, praticamente è tutto molto reale, ma allo stesso tempo diverso... l' ultima parte è la mia preferita. Posso dire una cosa? Il nome "Five Boys" è orribile, scusa ma lo dovevo dire ahahah :) , mentre Five Carrots sarebbe stato come chiamarlo Luis Tomlinson nato a Doncaster ahahah :):). Tornando "seria" sei veramente bravissima, non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli... sarà colpa tua se stanotte non dormo ahahah<3
Buona notte

24/10/13, ore 22:20

Che carine che sono queste coppiette eh? Certo che se casca una bomba atomica mente Demi e Hazza parlano, al 99,9% non si accorgerebbero di nulla, ma la "lotta" di panna fra Louis e Harry è epica ahahah<3<3
Alla prossima:):)

24/10/13, ore 15:34

Mi piace tantissimo questa storia e bellissimo!!! Stupendo sei bravissima!!

29/09/13, ore 17:02

ciao, questo capitoloo è SUPER, sei stata bravissima!! mi piace molto, anche perchè assomiglia ciò che é accaduto nella realtà. Poi, le birbatedi Louis (ahahah) e il 'grazie' a modo suo verso Selena... non so come descriverlo, é semplicemente perfetto, non vedo l' ora che arrivi al provino e che successivamente, conosca gli altri<3
Un bacione grosso grosso

20/09/13, ore 22:05

questo capitolo mi ha fatto emozionare, mi ha ricordato che poco piu di tre anni fa, i ragazzi si sono presentati ai provini e dopo l' eliminazione li hanno uniti<3 è fantasico che il sogno di Lou (nella ff) si sia avverato (nella realtà)!!! Tu non hai bisogno di consigli, sie perfetta cosi come sei -cit Leeroy ahahah-
riguardo alla data del concerto... non porca paletta, non ci posso andare perchè sono d Siena e il massimo ch mi posso permettere è Roma, quindi spero con tutto il cuore, l' anima, insomma con tutta me stessa che aggiungano una tappa al centro. Te ci vai a San Siro?
complimenti ancora per la ff
Un bacione grosso grosso, buona notte

16/09/13, ore 14:52

Eccomi qui come promesso c:
Innanzi tutto, la storia è interessante, si, e i capitoli sono delle giusta lunghezza.
Non mi capacito di come tu abbia fatto ad aggiornare ogni capitolo con tanta velocità HAHAHAHAHA, io sembro una lumaca çç
Brava *applausi* lol.
Adesso scappo, devo fare i compiti çç
Alla prossima, aggiorna presto, mi raccomando, e, se ti va, avvisami quando posti il prossimo capirolo ^^
Baci,Ale :)

15/09/13, ore 23:00

Lou ma che mi combini? Non ci si intromette nella vita altrui, povera Selena. L' ultima frase, quella dove dice che gli deve parlare mi ha incuriosita tantissimo e spero di leggere al piu presto il seguito. Naturalmente è tutto merito tuo se hai scritto una ff bellissima, continua cosi!!
Un bacione

15/09/13, ore 22:15

No.Louis non si fa! Ahahah mi piace davvero tanto; questo capitolo rappresenta proprio cosa accade grazie ad uno scherzo di questo di questo tipo......scrivi molto bene!

15/09/13, ore 22:07

E......si parte per Londra!!! L'inizio mi piace; Londra!

15/09/13, ore 21:43

solo Louis il suo ragazzo.. Aww :) eccomi qui cm promesso! Mi piace, davvero non lo dico tanto x dire. Scrivi benissimo inoltre, complimenti.. :) continua presto, d'accordo? :)
Bacio t.

15/09/13, ore 19:44

Oh mamma! Certo che Louis l'ha combinata grossa! Povera Sel
Però scommetto che tutto si risolverà;)
L'ultima parte mi ha incuriosita troppooooooo.
Aggiorna presto please!...:3
un bacio kiss kiss kiss