E' meglio che stare al cinema!
di ObsessiveFangirl

29/08/17, ore 00:48

Una storia davvero ECCEZIONALE❣ Molto brava é stato molto eccitante e divertente complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟🌠🌌✨💫

16/04/14, ore 21:52

Bellissima ff spero k le farai altre non vedo l'ora di leggerle spero k nn ti sto disturbando allora k dire a me è piaciuta moltissimissimo xó k vergogna svegliarsi cn tutti gli occhi degli amici fissi su di loro visto ank che sono senza vestiti
Mi anno fatto ridere molto i loro sguardo ma soprattutto erza
Mi piacciono molto le coppie juvia/gray e natsu/lucy però a me piace di più la coppia Lucy/gray va beh nn fa Nnt comunque spero k mi rispondi presto nn vedo l'ora k mi rispondi ciauuu a presto con affetto mary99/mary-chan ci sentiamo ti mando un grosso bacio e tanti piccoli Kiss ciauuuuuu

10/12/13, ore 20:47

Non ho molto da dire. La storia mi è sembrata molto carina e divertente, ma ci sono un paio di punti che mi hanno lasciato con l'amaro in bocca. Vale a dire:
-la frase "Un sorriso, un bacio e poi, semplicemente, l'amore;
-le frasi "Sicura?-"Su di te, lo sono sempre stata!"
Le ho già lette in un'altra storia, "Il risveglio de drago".
Non vorrei insinuare niente, ma... potresti spiegarmi?

27/09/13, ore 14:12

L'idea è carina e mi ha divertito leggere questa one-shot. Mi sembra di aver visto qualche errore di sintassi magari dovuto alla battitura ma per il resto è scorrevole. Un piccolo dettaglio: Natsu odia i mezzi di trasporto ;)

19/09/13, ore 19:12

Non so che dire olte a: ''Adoro questa fic.''
Devi sapere che amo la Nalu,ed e la prima rossa che leggo.
E devo dire che mi piace,come hai descritto tutto ^^
Va tra le preferite,decisamente.
Ah a proposito,piacere,alessia :3
By By.

07/09/13, ore 22:23

E' una stupenda OS!!! Cavolo davvero non so che dire :D Bellissima :D I personaggi hanno il loro carattere, inseriti in un contesto perfetto e le scene "hot" non sono descritte in modo troppo malizioso ma dolce, sentimentale come piace a me :D Davvero complimenti :D La metterò nelle preferite :D Complimenti ancora :D
Un bacio enorme :*
Ale ^-^

07/09/13, ore 15:45

Bellissimaaaa! Oddio sei stata bravissima :) che gran finale ahah Happy ha detto la cosa che più mi ha fatto morir dal ridere! Lucy e Natsu sono veramente TROPPO cariniii :3 amo troppo questa coppia! Poi vabbe anche Gray e juvia erano così dolcii! Mi è piaciuta molto questa one-shot :) ancora bravissima :D un bacione :*

03/09/13, ore 23:23

Secondo me si potrebbe considerare anche una GaLe,comunque mi è piaciuta.Arigaatoo.

03/09/13, ore 00:24

"...e poi, semplicemente, l'amore."
Che bella non è questa parte?!? Mi è piaciuta, divertente, anche se ci sono due o tre errori grammaticali. Per il resto è carina, brava ^_^

28/08/13, ore 00:28

Heilà!
Questa ff non mi è piaciuta tantissimo... per prima cosa trovo che la coppia Gruvia non centri nulla, almeno per il fatto che a me sembra messa lì solo per allungare la storia e basta... e poi un po' troppo sbrigativa e senza molti dettagli, forse per il fatto che l'hai ideata in una notte... e poi il finale... non era male il fatto di trovarli nudi ma l'intrusione di Lluvia lo ha rovinato... in fondo l'idea di andare in piscina non è male..
in conclusione l'idea è molto bella ma secondo il mio punto di vista mal scritta...
spero di non essere stata troppo dura... pultroppo sono molto schietta.... comunque spero che la mia sia una critica costruttiva e di non morire per questo :(
Alla prossima! :D

21/08/13, ore 20:58

Ehi Shi-chan!
Come prima obe-shot non é niente male, anzi!
Dolcissima e bellissima e divertentissima habaja Gajeel e Levy che si nascondono Gray e Lluvia dolcissimi *-* aww che cara Lluvia :3:3
Oddio nalu nalu nalu!!!! Magnifico momento! Lo sgabuzzino é sempre il posto migliore! Muahaha è.é e Happy che manda sguardi maliziosi ahahahah :,)
I duw ragazzi che hanno importunato Lluvia e Lucy sarebbero da ammazzare v.v mi ricordavano Sting e Rogue dalla descrizione xD
Ma la fine?! Ahahah che figura di merda! Scusa ma dovevo dirlo xD
Ci vediamo ciauu Shi-chan
Gigi <3

21/08/13, ore 20:19

Io: di solito non leggo le rating rosso u.u
Master: di solito le leggo e non le recensisco
volevi dire razza di pervertita ù.ù
Mira: ma che simpaticona che sono peccato
che il mio momento di gloria non lo posseggo ò.ò
Io: che carini i due biondo e moro mi ricordavano
Stinge e Rogue u.u
Master: vai vola con la fantasia ^^
Io: comunque mi è piaciuta tantissimo gli errori
diciamo che io non sto guardare dove sono
cose come gli errori .-.
Mira: già molto carina u.u ho apprezzato anche la
Gruvia e il “clack” nel magazzino almeno loro l’hanno chiuso a
differenza di Lucy e Natsu

Alla prox °-°

21/08/13, ore 19:44

Ehi Zaimon (?)
Da quanto eh? Ahahah
*appena fatta la video chiamata*
Embeh dicevamo:
Amo questa One shot!
Non capisco il senso del titolo ehh..Però almenola One shot è carina *^*
Che dire..La parte Gruvia..Awww
Che cucciolini che sono quei dueeeee *--*
Quel bacino mlml *--*
E vogliamo parlare di Natsu e Lucy?! *O*
Che ragazzi..ehm...maialotti :')
°D°
beh a parte questo la One shot in sè è molto ben fatta :33
Non ho visto errori quindi: Praa Pampina!
Ahahah
Un saluto a te, bella pe me (?)
DebChan