Guerra di calzini.
di justime

25/10/15, ore 08:30

Ciao justime!
Ma che dooolceee! <3 Di prima mattina fa sempre bene leggere di queste dolcezze, soprattutto dopo che ho appena letto una fan fiction dove Harry muore e Louis per questo si sente morto dentro e vaga in mezzo alla neve. LOL
Ad ogni modo, è molto carino questo spaccato di quotidianeità che ci fa subito intendere quanto questi due siano complici e innamorati.
Davvero carina, bravo!
Continua così! :)
Un saluto!

22/08/13, ore 19:35

Omg, il calzino puzzolente lol. ok ritorniamo seri.

La drabble è davvero carina *asdhj* ma ci sono alcune cose da sistemare.

La scrittura.
“Harry si era appena svegliato, e stava andando a fare colazione quando gli arrivò un calzino puzzolente in faccia. Era di Lou. Ed era stato proprio lui a tirarglielo”

Ad ogni punto dovresti andare a capo, rende meglio e ad impatto è più elegante

La punteggiatura.
“Lou da solito pigrone che è voleva la colazione a letto..”

Le virgole! Si deve fare attenzione dove si mettono e soprattutto quando metterle.

Lou da solito pigrone che è, volevo la colazione a letto..”

Gli errori ortografici/distrazione
Prima di pubblicare una storia, qualunque essa sia, o un capitolo, è consigliato andare a rileggere per evitare che nella stesura ci siano errori che possano, in qualche modo, infastidire chi la legge.

Detto questo, non volevo assolutamente essere offensiva (sono la tua migliore amica coglioncello mio <3) e spero che questi miei consigli tu li prenda in considerazione quando, e se, pubblicherai altre storie
Baci, ishoranshug.