You are my favourite Drug...
di Samii

14/12/14, ore 15:32

mi piace moltissimo questa storia non vedo l'ora del prossimo aggiornamento♥

01/12/13, ore 19:38

Molto brava, sei un' autrice fantastica ti seguo solo da 2 fan fiction ma sei molto brava!!! Dico sul serio!! Spero che pubblicherai al più presto il capitolo perché sono molto curiosa. Ti ho inserita anche tra i miei autori preferiti.. magari fossi brava come te a scrivere.. Baci!

11/09/13, ore 15:08

okay sai cosa penso inutile dirlo u.u Continua! <3

06/09/13, ore 14:47

aw è bellissimo! mi piace tanto ed Abbie aw l'adoro! beh che dirti, brava, brava, brava, continua presto!

06/09/13, ore 12:40

Ciao bella:)

Ma che dolce che sei nel ringraziarmi ancora:')
In ogni caso,sono qui per dirti cosa ne penso,e perciò,ecco il mio parere:
questo capitolo mi è piaciuto molto,ammetto di non amere neanche io molto il comportamento di Abbie,ma ho la sensazione che cambierò presto ahahah.
Riguardi gli "errorini" del capitolo sai già tutto e di certo non te li ripeterò:)
Bene,non vedo l'ora di ricevere la bozza del terzo capitolo,un bacio xx
-Gre

05/09/13, ore 16:20

Cieeeoooo di nuovoooooo
Allora mi piace molto questo capitolo aww Haz e' molto gentile e buono :)
Ma non mi piace per niente il comportamento di Abbie.. Odio le persone scontrose che non sorridono mai o non ringraziano (con questo nn voglio dire che nn mi è' piaciuto il capitolo ,anzi...') ma spero presto che cambi comportamento
(Per ora mi piace di più' : '' I think I love you Harry Styles'' ma continuerò' a seguire questa stupenda storia

- la tua pazza fan numero uno Hazzalove1D (nonché Elena)
P.S. : passa a recensire la mia OS : Gotta be you Se ti va :D
Ciaoooo

30/08/13, ore 00:07

Cieooo ti avevo promesso che avrei recensito giusto??? Beh eccomi qui !!! Sono tornaa yeeeeee
Allora kxjdgdjsksbch passando al prologo ....
Allora io provo molta pieta' verso la protagonista,dev'essere davvero sfortunata e ....
Dovresti darmi un'informazione importantissima ...Mmh.... Allora mi dici dove cavolo si trova l'uomo con cui esce la madre della protagonista???? No perche o mi trasformo in ''Vas Happenin Woman" e lo ammazzo MUHAHHHAAAAAAMMMAAHHHHAAAA ma che cavolo offende una ragazza di 16 anni????? Pff ... E poi lei con la lametta?? Ma scherziamo??? LOL meno male che poi arriva Harry,il nostro eroe <3<3<3<3<3<3<3<3 quanto amo quel ragazzo??? O.O ovviamente come tutti gli altri carotini!!! A proposito ieti era il compleanno di Liam!!! Auguri Leeyum!!!!!!!
Allora niente...spero ti arrivi anche la sesta recensione perche' gia' il prologo mi piace :3
Ah si ancora una piccola cosuccia :3 ... Se hai tempo e voglia ti va di leggere e recensire la mia OS : Gotta be you ?????? Grazie mille se lo fai!!!
Ok io vafooooo
Vafo???? No volevo dire vado ihihihi l'italiano e' un optional :3 ahahaahh
AGGIORNA PRESTOOOOOOO

- Hazzalove1D

29/08/13, ore 15:41

aw è stupenda! il prologo è davvero carino! scusa se arrivo ora a recensire ma stavo in vacanza dalla mia migliore amica e non avevo internet illimitato :( comunque rimedio subito! l'inizio mi piace parecchio. è ben scritta e beh... i miei complimenti! di errori ce ne sono pochissime e l'unico consiglio che posso darti è di fare i capitoli leggermente più lunghi, così al lettore viene più voglia di leggere! scusa se sono stata scortese, non era mia intenzione. Beh, ci vediamo o al tuo o al mio aggiornamento. mi scuso ancora perché non ho potuto aggiornare, ma spero che tu continuerai a leggerla! beh, alla prossima! ♥ ♡

28/08/13, ore 13:37

Eccomi a recensire la tue FanFiction,come detto:3
Devo dire che l'inizio è molto carino,spero che parlerai ancora del quasi patrigno della protagonista,non perchè mi piace leggere di violenze o cose simili ma perchè credo che possano venire fuori episodi ricchi di sentimento,è un consiglio solo:)
Devo anche dire però in tutta sincerità che Londra è una scelta scontata,certo i One Direction sono inglesi,ma un cambio di scenario aumenta la curiosità,credo,ma in ogni caso è un bel scenario da cui possono uscire molti bei episodi.
Ho ancora solo un appunto da farti;potevi fare più attenzione nella stesura del capitolo:mancano segni di punteggiatura e alcune frasi sono senza significato proprio,ora ti faccio un esempio:
Tu hai scritto "solo lei mi era rimasta e se ne sarebbe andata pure lei non saprei cosa farei."
Io avrei scritto così "solo lei mi era rimasta e se se ne sarebbe andata pure lei io non avrei saputo cosa fare."
Ovviamente è anche questo solo un mio umile consiglio;so come può ridurre il cervello scrivere un capitolo ahahahaha solo che credo volessi una recensione positiva, no?
Non volevo fare il poliziotto cattivo,sia chiaro ahahaha :')
In ogni caso buon lavoro,davvero,credo nelle tue capacità e dunque ti do una bella bandiera verde!
Alla prossima,un bacio xx
(Non mi odiare per gli appunti per favore ahahaha.)

25/08/13, ore 15:26

ciaoo allora a me il prologo mi è piaciuto .....però per favore continua!;-) le tue ff sono le mie droghe!!;-);-)

21/08/13, ore 22:49

Ammoreee haha io lo so chi è u.u Hahaha Xd Comunque bello hkfvbkjnfv Mi piace u.u Brava ammoree mio <3