Dichiarazione
di kamy

21/10/15, ore 23:27

Flashfiction molto bella perchè è breve ma intensa.....Inoltre è incredibilmente romantica ed appassionata per il semplice fatto che è straordinario l'amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro ed è tanto forte che lo si percepisce nell'aria....Senza omettere il fatto che è il finale che ho sempre desiderato che ci fosse in questa saga....Ottimo lavoro !

10/12/13, ore 04:00

oddio è una delle cose più carine (passami il termine, sono le 4 di mattina ed è tanto che il mio vocabolario non è formato da "ahsdjk!" e "caffèèè") che io abbia mai letto!
va dritta tra le preferite, ciaoo!

08/10/13, ore 13:08

fammi indovinare, bellatrix e voldemort hanno ringhiato mentre lucius ci ha rimesso le coronarie!!! ahahahah!!! bellissima!!! e soprattutto mi hai dato una chicca gustosissima che ancora non sapevo!!! secondo me l'hanno tagliata perchè se no il bacio doveva cascarci per forza!!! XD

03/09/13, ore 19:14

Di solito non leggo questo genere di cose. Le trovo troppo rapide per una come me, a cui piace perdersi in descrizioni e parole.
Credo che questa sia l'unica che mi sia mai piaciuta.
La sento completa, come se non servissero altre parole, altre spiegazioni.
Molto bella, complimenti.
-MelanieB

23/08/13, ore 16:45

ti vorrei chiedere una cosa.. sto cercando disperatamente il video di questa scena da te descritta in questa storia.. ma non sono riuscita a trovarla da nessuna parte!!! se tu conosci il sito ti prego di dirmi come fare per trovarla, grazie in anticipo!!! Per quanto riguarda la tua storia la trovo bella ma troppo corta avrei preferito che tu avessi elaborato un pochino questo magico momento tra loro due e spero veramente che tu faccia un seguito, bacioni!!!
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 04:51 pm)

22/08/13, ore 13:40

Ciao :)
circa un mese fa ho saputo di questa scena tagliata, e da quel giorno dissi a me stessa che non avrei mai perdonato Yates, da Drarryst incallita!
Comunque, mi fa davvero piacere che qualcuno abbia avuto l'idea di scriverla, in qualche modo mi soddisfa ahah :')
Credo che sia scritta molto bene, però, come dicono alcuni, è vero che il titolo c'entra poco con la storia... non so, se ti viene l'ispirazione modificalo ;)
Che dire... è una bella flashfic! Complimenti a te e alla tua genialità ahah xD
Eft.
P.S. nella parte oscura del mio pc proteggo con cura la gif di questa scena tagliata :')

22/08/13, ore 11:11

Di solito non leggo storie così corte perchè mi sembrano un pò incomplete, però la tua mi è piaciuta! E' davvero una bella scena! Mi piace vedere che Draco corre verso Harry... è una scena che avrei sempre voluto vedere! E il lieto fine ci sta perfettamente! A presto!!

22/08/13, ore 11:00

Wow... non ho mai letto flash fic, ma questa è stata davvero molto bella *-*
Mi ha ispirata subito per l'idea di Draco che corre verso Harry appena scopre che non è morto e, anche se non sono brava a commentare, mi è sembrato comunque giusto lasciare un segno del mio "passaggio", visto che ho apprezzato molto... anche l'immagine iniziale :) E, a proposito dell'immagine, davvero nelle prime stesure Draco doveva correre verso Harry?? Sarebbe stato meraviglioso!! *-* E, visto che non è successo veramente, sono felice di aver "visto" questa bella scena almeno qui! ;D

Jen **

22/08/13, ore 10:43

Non mi è piaciuta molto, e adesso ti spiego bene il perché.
Anzitutto il titolo. E' inadatto, inappropriato, insignificante. Un titolo esagerato per una scena che non è rispecchiata. Le dichiarazioni sono quelle cose fatte sotto la luce della luna (?) non saltando addosso a uno nel bel mezzo della guerra. E' inadatto.
Poi, in secondo luogo, gli occhi di Malfoy. Draco ha gli occhi grigi, GRIGI, non azzurri.
Infine, "I corti capelli biondo platino le sbatterono contro il viso." Da quanto, scusami, Draco è una ragazza?
Nel complesso la fic non è male, ma ci sono queste imperfezioni che la distruggono in parte.
Per il resto è carina, quindi, per compensazione, ti lascio una bandierina neutra e i complimenti per l'idea, che potevi sviluppare con più accortezza.
Robs.

22/08/13, ore 00:15

Bella mi piace molto :-D. Se fai un seguitino fammelo sapere.
Ps non sapevo della storia del copione!

21/08/13, ore 21:59

Macciao, bella.
Iniziamo la recensione?
Si!
Si?
Okay.
Ma, beh, che dire?
Personalmente, adoro questa flashfic, e trovo che sia stupenda, sopratutto perchè curata nel dettaglio.
L'unica pecca, che poi una pecca non è, visto che probabilmente sono/sarò l'unica a cui non piace il titolo.
Non che non sia chiaro, attenzione, ma lo trovo un tantino insignificante, rispetto alla storia che è meravigliosa.
Mi piacerebbe leggere una fanfic articolota in molti capitoli, perchè, penso che tu abbia talento.
Continua così, e, cavolo!... sarai magnifica.

21/08/13, ore 21:27

Sono assolutamente in love coi tuoi lavori, sappilo.
Non con tutti, ma con una buona parte (che include questo) sì.
Dio!
Fluff, dolcioso, spezza-tensione-della-Guerra, sfrontatamente romantico e ... e... *scuoricia*.
Amo come scrivi e devo dire che anche stavolta hai fatto un ottimo ritratto di un momento (fra l'altro mancante) che mi ha letteralmente fatta sciogliere.
Grazie, grazie e grazie per aver scritto questa fanfiction!
*Si ricompone*.
Sono un pessimo giudice in questi casi, ma una drarry come dio comanda mi mancava da troppo tempo.
Grazie e spero che questa recensione piena di cuore abbia un senso ai tuoi occhi oltre che ai miei <3.
*Manda baci*.
PM.