Ultimo ma non ultimo Vas Happenin.
di _Do not stop Believin

14/09/16, ore 06:43

NON SI SONO SPOSATI! SI, CAZZO, SI!
La mia reazione è stata scoppiare a piangere e dannarmi perchè non mi chiamavo Perrie Edwards, successivamente ho iniziato a pensare di andare da loro proprio mentre stanno per pronuniciare " Si "  e rapire Zayn, sono arrivata alla conclusione che è meglio accaparrarsi Niall...

Quante cose sono cambiate, eh? Chi lo avrebbe mai detto che Zaynuccio avrebbe lasciato gli 1D? Io mai, davvero non me l'aspettavo!
Per un pò ho anche pensato che potesse tornare, ma quando ha insultato gli one direction, quando ha detto che non era il suo genere e per concludere quando ha litigato con Louis ci ho perso le speranze...
Con quale faccia tosta potrebbe tornare? Io ne sarei contenta, ma dopo tutto quello che ha detto penso che molte fan l'abbiamo mandato a quel paese...

Bellissima One-Shot comunque, scrivi molto bene e spero che aggiornerai anche le altre storie che hai lasciato in sospeso! :-)

Baci:

Angel

27/08/14, ore 10:48

Ahw, "ci sono ancora due liberi", AHAHAHHAHHAH NELLO E' MIO.
AHAHAHAH, ok no.
La stessa cosa farò io, SE si fidanzerà, mi deprimerò a tal punto da non parlare più con nessuna. Hahahah, ok forse no..però siamo li. Il punto è che sono i nostri idoli ed è una cosa normale essere gelose..anche se a me dispiace che quel testone si sposi.
Ma vabbe, la vita è cosi.
Grazie per avermi fatta ridere.
Chiara.

21/04/14, ore 13:00

Ammetto che per quanto possa adorare Perrie, la mia reazione è stata pressoché la stessa.
Ho sorriso durante tutta la 'storia', alternando quella sensazione di vuoto totale al divertimento.
Mi è piaciuta molto perché non è troppo deprimente e quel pizzico di ironia è perfetto.
Complimenti, un bacione.

(Recensione modificata il 22/04/2014 - 11:30 am)

20/11/13, ore 16:39

Condivido tutto quello che hai scritto!!!! Io mi prenoto per Harry ahahah no vabbè apparte gli scherzi ora corro a seguirti su Twitter e se puoi ricambi l?! Grazieee bacionii xxx

24/08/13, ore 23:25

Ehi :) intanto io l'ho messa nelle ricordate,perché hai scritto tutto quello che ho provato quando sono venuta a conoscenza di tutto questo. Dire che ci sono rimasta male e dir poco. Si perchè io vedo Zayn come il mio principe azzurro (oddio non mi prendere per cretina) perché lui è stato il primo che mi ha colpito e in un certo senso sono come innamorata di lui.... Oddio mi sento un po' cretina ma dettagli. Beh non ci resta che augurargli il meglio e come hai detto tu ne abbiamo altri 2 ahahahah :') ciao bella

24/08/13, ore 19:55

uno scrivi benissimo, due hai descritto le emozioni della maggior parte di noi, perchè diciamocelo dietro tutti quei messaggi carini per il fidanzamento c'era tanta sorpresa e anche un filo di delusione. non è da tutti i giorni sapere che il proprio idolo si sposa! sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma sicuramente non immaginavo così presto, e soprattutto non immaginavo loro due. ora non ci resta che accettare la decisione, come abbiamo accettato ogni cosa che hanno fatto e cercare di essere felice, a modo nostro.

complimenti ancora.

23/08/13, ore 13:34

Secondo me questa OS dovrebbero leggerla tutte quelle directioner che sono contro Zerrie e che la odiano con tutto  il cuore e solo perchè sta insieme a Zayn. Ammetto che la prima volta che ho letto il post su facebook che diceva "Zayn e Perrie si sposano" sono scoppiata a piangere e anche io per un attimo ho odiato Perrie con tutta me stessa e mi sono messa ad urlare contro il poster dellle Little Mix che ho attaccato al muro della mia camera; finito con quello ho urlato anche contro il poster di Zayn. Infine mi sono messa a leggere altri pos di facebook e cosa scopro? "Liam si è fidanzato". A quel punto smatto e mi metto ad urlare pure al poster di Liam.
Poi penso:" La vita è loro e, anche se non sono pienamente d' accordo e che mi si spezza il cuore, devo sostenerli perchè è in questi momenti di decisioni così importanti che hanno bisogno di noi e del nostro appoggio morale."
Mi viene sempre in mente questa frase "Non sarò la prima ad aiutarti a non cadere, ma sarò la prima ad aiutarti a rialsarti"

Kikka29xxx

22/08/13, ore 16:43

mi hai fatto sorridere.ce l'hai fatta e te ne sono grata.
okay magari avrei voluto esserci al posto di perrie e gridare come una squinternata 'fuck yeah bitches' al tutto al mondo.
ma zayn e' felice.il suo sorriso conta davvero per me.
Harry.
Niall.
Liberi.
CHE LA CACCIA ABBIA INIZIO.lol

21/08/13, ore 22:32

Ho avuto più o meno la stessa reazione, e dire che io nemmeno sono fan degli One Direction xD però ultimamente mi son dovuta ricredere su di loro come persone e quando stasera una mia amica mi ha scritto sta cosa sono quasi volata giù dalla sedia e ho detto: che cosa?!? Ha vent'anni. E' esattamente quello che ho pensato anche io, ha un anno meno di me, capisci?! Ho 21 fottutissimi anni e lui che ne ha uno di meno decide di sposarsi. E' un passo importantissimo, spero ci abbia pensato bene, benissimo. Perché una volta che pronunci le famose parole poi non puoi tornare indietro, perlomeno non subito. However, scusa se parlo troppo lol a presto!

21/08/13, ore 22:08

Hai fatto bene a scriverla! Perché ci sono tante Directioners che la pensano come te. Io sono una di quelle,invece,a cui non piace la coppia Zerrie e quindi l'ho presa ancora peggio..ma d'altronde non posso decidere io per lui,la vita e' la sua e se sta bene con Perrie allora va bene cosi,deve amarla lui,non io,deve stare lui bene con lei,non io, e secondo me sono ancora troppo giovani per sposarsi, anche perché io sono dell'idea che le cose sono cambiate e le coppie di oggi si sposano,stanno insieme due giorni e poi vogliono il divorzio,secondo me dovrebbero imparare a conoscersi ancora di più,scoprirsi l'un l'altro ancora di più di quel che hanno già scoperto,e poi magari fare il grande passo...ma naturalmente questo e' il mio parere...ma fa male non solo perché non mi piace questa coppia,ma anche perché se si sposano vuole dire che sono cresciuti,che non sono quei ragazzini sulle scale,ma dei grandi uomini pronti a conquistare il mondo,ancora più di quello che hanno già fatto...ma alla fine si sa,tutti crescono e tutti cambiano e non c'e' nulla per impedirlo..spero solo che lui sia felice. Questo e' un mio pensiero :) ,spero di non averti annoiata :) un bacio x

21/08/13, ore 21:37

altro che ridere, con questa one shot sono veramente scoppiata a piangere c':
è bellissima, soprattutto perchè hai appena descritto i pensieri e le sensazioni provate alla notizia dle matrimonio di Zayn...:')
ammetto che la mia reazione è stata del tutto diversa (per farti capire, mi sono messa a saltare per tutta la casa urlando e cantando: tra rosa e fiorr, nsce l'amoooor...), ma siamo directioner e i nostri pensieri in questo momento scommetto siano gli stessi: ce ne sono ancora due disponibili, directioners, alla riscossa!
-Lù