I love you to death.
di Larrystattoos

26/11/13, ore 15:37

Ciao, non ricordo se ho già recensito qualche altra tua storia.
Comunque, sicuramente ne ho letto qualcuna e devo dire che sei fantastica.
Questa storia è assurdamente dolce.
E tu. Ho letto sul tuo profilo che sei sia Tribute che Potterhead. Poi sei Directioner e Larry Shipper. Sposami.
Questo è tutto quello che ho da dire.
Attendo una tua risposta xD
-Pré <3

24/08/13, ore 22:00

Ohhh che dolcezza!!
E' molto bella! Complimenti, sei brava.
Baci
-GaMalik

22/08/13, ore 09:29

Che dolci *^* Sono davvero la dolcezza fatta persona *^* Soprattutto Lou. Cacchio, Harry, Lou vuole dormire dopo aver fatto l'amore, vuoi lasciarlo un po’ in pace? Invece no, se ne esce con queste affermazioni bellissime, che fanno riflettere e ribattere Lou e a te esce fuori la dolcezza *^*
Non è per nulla brutta come mi hai detto per sms, affatto, è dolce e pucciosa, anzi. Davvero. Come un Pikachu *^*
Complimenti cara *^*

21/08/13, ore 23:08

Oddio,i miei larry feels çç
E' la cosa più dolce del mondo mgedbhcsnbhcvbs *^^*
"-Morire è una cosa brutta, mentre il nostro amore è la cosa più bella che possa esistere. Per questo io non ti amo da morire, ti amo da impazzire, perché sono pazzo di te e sono pazzo per te, ma soprattutto ti amo da vivere. Vivo di te, vivo per te e vivo insieme a te. Sei la mia vita, per questo ti amo da vivere, piccolo mio.- Lo vedo abbassare la testa arrossendo e con gli occhi lucidi, mentre torna a stringersi a me." I miei poveri brividi hndjxnsa *^^*
Questa OS è perfetta così solo che non mi piace il tipo di scrittura dal punto di vista grafico,scusa non lo sopporto çç
Per il resto ti amo per aver scritto una cosa così smielata dncsjbndchsb
Baci,
Sara