kiss me hard before you go
di xstardustx97

26/12/13, ore 19:42

Heyoo.
Certo è il secondo capitolo, ma già mi piace! La storia mi ispira un sacco.
Trall'altro amo il nome di Fleur, mi ricorda Fleur Delacour di Harry Potter, ahahahahahah.

Parlando del testo, mi piace il tuo modo di scrivere.

L'unica cosa è l'html, secondo me dovresti sistemare un pò il testo!
Ad esempio potresti far risaltare quando parlano, magari mettendo il grassetto
. O anche cercare di non fare troppi spazi tra le parole e i segni di punteggiatura, tipo noto virgole e punti lontani dalle parole ahah, o le virgolette staccate dalla parola iniziale e finale di una frase.
Non sto dicendo che devi fare come ti dico io ovviamente, cerco solo di dare qualche consiglio per rendere la fan fiction più invitante.
E poi niente, magari dopo aver scritto il capitolo potresti correggere qualche piccolo errore ortografico dato che capita a tutti, questa è la cosa meno importante dato che nel tuo caso capita raramente qualche errore, però lo dico perchè tipo io le mie fan fiction ogni volta rileggo i capitoli tante volte pur di evitare errori! AHAHAH.

Sto morendo di fame.
Comuuuunque, sono troppo curiosità di leggere il prossimo capitolo, quindi veloce, urlo.

Vabbene forse è giusto il momento di evaporare, lol.
Lova ya,
Asia. ♡

(Recensione modificata il 26/12/2013 - 07:43 pm)

21/08/13, ore 22:39

Heyhey babe,
Allora la storia mi piace come già ti ho detto, la trama è promettente dovresti solo cercare di aggiustare l'html.
Ossia l'impostazione della pagina, il font e il resto. Mi piace come scrivi, per allungare potresti descrivere meglio i particolari.
So che è corto perchè è il prologo ma attento a non risparmiarti nei prossimi capitoli.
Detto questo ho finito,
ciao babe.