Because of me
di johnnyaddict

13/06/14, ore 01:00

E sono tipo, davvero molto shoccata, perchè questa One-shot è nella mie preferite dal giorno in cui l'hai pubblicata, e avrei messo la mano sul fuoco, convinta del fatto di averla recensita. Ed ora, curiosa di leggere le recensioni non trovo la mia, ergo sono rincoglionita ancora più del solito. Mi dispiace da morire, avrei dovuto recensire senza neanche aver finito di leggerla, avrei dovuto essere la prima a farlo, e non la dodicesima, avrei dovuto, ma ho dentro il cervello patate lesse quindi, perdonami. Ti scrivo, ora, nonostante tutto questo tempo perchè tutte le volte che leggo questa storia, e ormai saranno una trentina di volte che la leggo e rileggo, attacco a piangere come una fontana, così, perchè in questa storia, in queste parole, che nonostante siano così brevi, c'è amore. E cristo, solo lui sa quanto mi faccia piangere l'amore. Quindi, che ti devo dire? Mi fai piangere, tanto, schifosamente tanto. E' quel pianto che senti dentro, quello in cui le lacrime escono da sole, e tu te ne accorgi solo perchè hai la faccia umida, ecco tutto. Quindi non so cosa altro dirti, amo te, amo Zayn, e amo la ragazza col cognome russo. Amo l'amore, ed è l'1:00 del mattino ed è il caso che io vada a letto, perchè se inizio a parlare dell'amore che è amore riaprono un manicomio solo per me, quindi ecco, finiamola quì, che dei miei sproloqui ne avrai anche abbastanza, giustamente, e quindi sul serio, me ne vado.
Sei fantastica.
Con affetto, stima, echipiùnehanemetta,
Lylyt.

(Recensione modificata il 13/06/2014 - 01:10 am)

09/09/13, ore 18:47

premetto che l'avevo già letta e che l'avrei recensita sicuramente tra non molto.
ti dico che l'ho riletta e che la amo anche più di prima.
cioè, con le parole sei un mostro, questa one shot è bellissima.
credo che questa sia una tra le più belle one shot che io abbia mai letto, perché, oltre alla grammatica corretta, hai un modo di scrivere veramente spettacolare.
le parole, le emozioni, le senti fino alla fine, ti arriva tutto dritto in faccia e non mento quando ti dico che ho letto tutto d'un fiato, entrambe le volte.
è una one shot che vale molto, perché non è di quelle che trovi ovunque, è originale ed un Zayn come l'hai descritto tu, qui, non lo si trova da nessuna parte.
ti dico, di nuovo, che sei bravissima, che questa one shot è bellissima e che sicuramente va a finire nelle preferite :)

26/08/13, ore 23:07

Sei molto brava, sai? E non lo dico per compiacerti o per fare la lecchina, te lo dico proprio perché questa os ne è l'inconfutabile prova.
La trama non è ben strutturata e mi piace molto questa cosa che nonostate non ci sia una trama con le fondamenta la storia abbia un senso molto profondo, con tanto di splendida morale, a parer mio.
In più apprezzo il fatto che la protagonista ami Zayn e gli creda quando escono i rumors su di lui e altre ragazze... se non è amore questo! Ti sei magnificamente diversificata dalle altre mille fan fiction tutte uguali e noiose, i miei complimenti!
Un bacio. :) xx
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 11:09 pm)

22/08/13, ore 22:27

Ciao Ilaria :)
Noi due non ci conosciamo, questa per me è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e wow, non so cosa dire. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, me ne sono davvero innamorata :3
Hai fatto davvero bene a pubblicare questa OS, te lo giuro: è corta, è vero, ma credimi, è più intensa e perfetta di tante altre storie che ho letto!
Hai descritto uno Zayn diverso, uno Zayn complicato, uno Zayn strano. Uno Zayn innamorato di una ragazza che, secondo lui, lui non merita appieno. E' stato bellissimo leggere le sue emozioni, i suoi pensieri, l'odio che prova verso se stesso: perché lui non è quel ragazzo sdolcinato, non riesce a mostrare in pubblico quell'affetto, quell'amore che prova per lei. Preferisce mostrarglielo quando sono soli, quando lei è l'unica spettatrice - quella che conta, l'unica.
Riesco a vedere me in alcuni dei suoi comportamenti, riesco a capire quello che prova, il "senso di colpa" che gli attanaglia lo stomaco, quella sensazione di "non essere abbastanza".
Che dirti ancora? Ti faccio un milioni di sinceri COMPLIMENTI perché sei davvero molto, molto brava :)
Appena ne avrò l'occasione andrò a leggere qualcos'altro di tuo!
E per finire, siamo già amiche su Facebook ma mi piacerebbe "conoscerti" meglio (oddio, non prendermi per una maniaca ahahah xD) sempre e solo se anche a te può far piacere :)
Grazie per aver pubblicato questa bellissima OS (che tra l'altro va tra le preferite) :)
Un bacio, una tua nuova lettrice :)
Giulia (alias Another_Life) xxx

22/08/13, ore 15:41

La storia mi ha commosso moltissimo!!!mi e quasi venuto da piangere....
si è capito molto bene i sentimento che volevi esprimere e l'hai espresso
in forma fluida e poetica.
Mi è piaciuta veramente tanto e l'ho inserita tra le mie preferite!!!
salutoni da briciola uouosa!!!
Continua così

22/08/13, ore 00:33

eccomi quiii
sono un po' emozionata perché finalmente sono io che recensisco te per una buona volta!
oggi i miei zayn feels erano particolarmente forti e con questa one shot non hai fatto altro che """peggiorare""" la situazione. l'ho amata dalle prime righe fino alla fine, ho assaporato ogni parola e mi sono anche un po' commossa :')
mi piace il tuo zayn, l'idea che hai di lui è esattamente quella che ho anche io e hai usato le parole giuste per esprimere il tutto. ogni cosa ben "pesata" e perfetta.
la os è meravigliosa e anche tu lo sei ❤❤❤❤
un abbraccio
anna

21/08/13, ore 23:29

"è davvero corta come storia, a malapena una pagina di word.."
vuoi sapere come mi hai fatta arrivare alla fine di questa corta storia, che arriva a malapena a una pagina di word?
avevo le lacrime, ok? ok. Mi sono immaginata la scena, e penso anche che Zayn sia così realmente.. buh.
davvero, complimenti.
avevo un peso nello stomaco assurdo, mi sono immedesimata troppo in lui.. oh cavolo! :')
cucciolo lui.
scrittura pulita, facile da comprendere e quindi lettura scorrevole.. one shot: OTTIMA! ;)
baci.

xtommosmile

21/08/13, ore 23:16

Mi sono ritrovata il link di questa os nella home di facebook e ho deciso di leggerla, grande errore.
Non che non mi piaccia o altro, anzi, la trovo veramente molto bella e sopratutto sincera.
Dovrei chiederti scusa anche solo per stare respirando in questo momento, per puzzare sempre di fumo e perché, dai, io sono io.
È incredibilmente assurdo ma, davvero, non c'è frase che mi ritragga meglio.
E hai fatto aumentare l'odio che provo per Zayn Malik ahahah
Scherzi a parte, non so che altro dirti quindi, ancora complimenti, questa os è davvero bellissima :)
Un bacio, Lory.

21/08/13, ore 23:02

È bellissima ila, perfetta, veramente riesco ad esprimere tutte le emozioni dei personaggi nei tuoi racconti. Ti amo, davvero, my little bitchy jerk ❤ Bea♥

21/08/13, ore 22:57

non lo so nemmeno io perche , ma sto piangendo ! e troppo hskanbavxd
non so per quale assurdo motivo , questa storia mi fa pensare a zayn e perrie lol
complimenti , davvero <33

21/08/13, ore 22:47

aww aww aww aww
ila, mi hai fatta commuovere.
ti odio.
adesso sarò mezza depressa per tutta la sera.
no vabbe', scrivi troppo bene, TROPPO, smettila di scrivere così bene perché mi mandi l'autostima a puttane,
scrivi peggio così poi io mi sento meglio, okay?
no okay, sto scherzando, lo sai HAHAHAHAHAHA
ma non sulla parte che scrivi davvero troppo bene, su quello sono seria.
E' davvero una bella os e anche se corta è emozionante, davvero.
E niente, non so davvero cosa scrivere, solo che mi è davvero piaciuta un sacco e che i hai ispirato una os che ovviamente non finirò mai per pubblicare perché ultimaente ho ispirazione per un sacco di ff e os ma riesco mai a buttar giù niente di decente e la coSA E' DAVVERO FRUSTRANTE.
No okay, me ne vado, sto sparando stronzate di cui a nessuno frega un cazzo e viva la finezza e la punteggiatura yay
*evapora*

Ila

21/08/13, ore 22:38

Wow. Io non ho parole. Mi sono commossa. E' davvero magnifica questa cosa seriamente è fantastica! Non so' come ti è venuta però ti faccio i miei più sinceri complimenti. Cavolo...Zayn...ncbelvbu4 non ho più parole scusa! haha ti dico solo che è davvero fantastica <3 bravissima tesoro!
*Se ti va passa dalla mia storia http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2089815&i=1*