Anorexia
di Shirangel

19/05/08, ore 20:39

oddio! oddio! qualunque cosa tu abbia in mente per il finale, cambiala se Bill muore!!!!!!!!! Sto lacrimando da quando ho iniziato a leggere la lettera........... ti prego non fare questo ai gemelli Kaulitz! non si possono dividere! sono come... come... uff, non voglio fare l'esempio della mela.... come due paia di sci! se ne hai uno solo ti schianti contro un pino, se li hai entrambi, vinci il campionato! Insomma, tutto questo casino x dire che... non può morire!!!!!!! un bacio, è stupenda...

19/05/08, ore 20:00

rieccomi...sono rinata dalle ceneri XD come le fenici *W*...comunque...cattiva mi fai morire bill ç-ç sei cattiva...anche se molto brava lo ammetto, lo ammetto XD aggiorna presto èé

19/05/08, ore 19:04

Ciao! Sai che ti dico, che rendi dolce anche una lettera così amara, che mi fai prendere gli attacchi d'ansia quando vedo Tom preoccupato per Bill. Che piango perchè Bill non vuole farsi entrare in testa che può guarire e che basta soltanto una persona che lo ascolti a fondo. Cavolo Bill quanto sei scemo in quella capocciona dolce che ti ritrovi? Uffi, penultimo capitolo e già mi manca la storia che non è nemmeno finita. Come, bho mi sento male a sapere che già finirà e mi sento strana perchè non so come andrà a finire. Mi hai sorpreso con la lettera e spero che riuscirai a sorprendermi anche con il finale. Lo so che adesso ti sarai rotta a leggere tutto questo, per cui finisco e vado anche io a studiare un pochino per domani, oramai siamo agli sgoccioli finalmente! Un bacione e ti prego, sorprendimi con il finale! Ci tengo molto a questa storia... _Glossy_

19/05/08, ore 18:28

beh... il cappyl'ho trovato commovente e scritto benissimo... mi dispiace che è l'ultimocap... mi eroaffezionata alla fanfic!!! aspetto il continuo kiss

19/05/08, ore 18:28

per la serie : "evviva l'autocritica" ti sei smontata il capitolo in 5 frasi ahah! è bellissimo! stavo lì lì per piangere alla lettera T_T...posso dire solo una cosa...CORRI TOM! CORRI! kiss! ( stupendaaaa)

12/05/08, ore 20:37

é bellissima qst storia! Scs se nn ho commentato i capitoli precendenti ma gli ho letti tutti e sn a dir poco stupendi ^o^

12/05/08, ore 18:39

Non sono riuscito, a causa degli esami, a recensire qst capitolo e qll prima. Devo dire ke preferisco qst... chissà cs c vuole x far cambiare idea a Bill...

11/05/08, ore 22:28

Mi piace tantissimo questa storia, davvero, mi intriga e non vedo l'ora di sapere come finirà. a proposito, non è che mi sai dire quand'è il giorno di San Sughero? Perchè mi interesserebbe, nel caso passasse, ne approfitterei per infilarci qualcheregalo... XD Scherzi a parte, sei bravissima. Un bacio, aggiorna presto!

11/05/08, ore 19:19

non avevo notato questa storia, ed è molto avvincente. la trama originale e ben sviluppata, i personaggi ben caratterizzati. complimenti!

11/05/08, ore 18:37

anche qusto molto bello brava. però devono fare pace in fretta, non possono fare un continuo tira e molla ç---ç peccato che non c'è il twincest, ci sarebbe stato bene °ç° brava brava ^^

11/05/08, ore 18:36

bè comunque molto carina, sempre + interessante! spero che bill guarisca presto, ma tanto c'è tom a badare a lui ^^ al prossimo capitolo e complimenti!

11/05/08, ore 08:38

ç_ç No Tomi resisi!! Fallo per il tuo fratellino bello *-* Ha bisogno di te!! Devi aggiornare in frettissima se no io muoio XD...No sul serio sono curiosissima *-*....Ma si non importa se Gustav eGeorg non avranno una parte importante nella ff ^-^ L'hai detto anche tu che la storia è incentrata sui due gemelli! ( a me piace un mucchio Bill.....anche perchè mi piacciono un sacco gli androgini..si dice così vero?!Spero di non aver detto cavolate! però mi piacciono anche Tom che, anche se non so il perchè, mi sa tanto di bambino da coccolare *-* e Gustav. Me lo adora quando porta gli occhiali °ç° ) Cmq Georg è troppo forte XD E' proprio rimbabito! Anche io voglio andare a fare shopping!!!! Cioè a me basta fare un giretto ^^'''...Non sono una gran spendacciona!! Allora oggi pomeriggio ti aggiungo su msn ^-^ Aggiorna prestissimo!! Un bacione!! Bye bye p.s. Oh bene magari le nostre mamme frequentano lo stesso club: COME UCCIDERE I FIGLI...ehehe quanto sono scema ^^''' p.s.2. se scrivo ps2 mi viene in mente la playstation XD a parte gli scherzi.....BRAVISSIMA!!

10/05/08, ore 21:40

ke bellaaaa quanto mi è piaciuta! ma mi stai dicendo che è finta anorexia o sono stupida e non ho capito? T_T comunque è stupendaaaaa!

10/05/08, ore 21:21

Ciao! Ma vuoi fare soltanto 11 capitoli??? Uff io pensavo di più, mi piaceva troppo leggere la tua f.f., era diversa dalle altre........ Ma fa niente, questo capitolo è unicamente stupendo (sn cretina oggi scusa)!!! Quei ricconi si possono permettere di fare shopping fino all'infinito, mi fanno quasi "schifo" soltanto a pensarci eheh. Però Bill non si decide a guarire!!! Ad ogni modo posta presto perfavore, è trp bella la storia. Baciotti

06/05/08, ore 20:46

Ma è sempliceente stupenda*-* Io mi chiedo perchè arrivo solo ora a leggerla!! Sono proprio una rimbambita U.U Si si, nessuno può affermare il contrario!! A parte le mie autoffese ^^'' Iniziamo con i complimenti!!! 1 Scrivi benissimo *-* Si si mi piace molto il tuo stile! ( ho letto il tuo profilo! Andrai al classico, vero?! Bhè allora migliorerai un casotto...cioè già scrivi bene figuriamoci dopo qualche anno di liceo*-* )2 La storia è strutturata bene!! 3 Hai avuto un'idea fantastica per la fanfiction!! 3 Ma quanto non è dolce e carino Tom *-* .....Mmh....Povero Bill ç-ç...Posso capire come si sente -_-...Non sono mai stata anoressica o bulimica ( e spero di non diventarlo MAI....perchè dev'essere bruttissimo ) ma alle medie avevo dei problemini che portavano anche ai problemi fisici....per cui so che è difficile superare i problemi psicologici! Sono i peggiori!! E credo che neanche Dr.House riesca a curarli XD....ok, questa potevo tenermela!!A parte le stupidate, spero che Tom continui nel suo intento....anche se il suo è il compito più difficile!! Magari, prima o poi, Gustav e Georg gli daranno una mano ( Visto che qualcosina l'hanno intuita! )..Bene ora devo andare a mangiare ( mia mamma già mi sta minacciando di mandarmi al rogo se non filo in cucina ^^'' )....Non vodo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione!! ps. se non ti dipiace domani ti aggiungo su msn ^-^ Bye bye, Vanessa