Armònia, la finzione della realtà
di Mido san

22/08/13, ore 14:08

Oddio che prologo stupendo!! Dopo lo splendido disegno che mi hai fatto non posso non seguirti, nonostante sia troppo tardi per iscrivermi (devo imparare ad alzarmi prima) la storia si prospetta originale e interessante, sai scrivere davvero benissimo e con grande cura �� non vedo l'ora dei prossimi sviluppi,
Un abbraccio,
Stellla
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 02:09 pm)

22/08/13, ore 12:01

midori-chaaaaan!!!
e tu che eri preoccupata per la trama! è b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!! davvero, non vedo l'ora di leggere la fic :3
se ti fa piacere, come ti avevo promesso, ti invio un oc. dimmi tu se ti serve o ne hai abbastanza ;)
la fic la seguirò comunque, anche senza partecipare!
baci,
Nazori-chan

22/08/13, ore 11:30

Ehi ciao, la storia mi piace molto ma ho visto che c'è un limite di 11, un OC in più non lo accetteresti? Così fa anche paritá xD no a parte gli scherzi, 12 no?
Gigi

22/08/13, ore 11:18

Ciaooo!!!!
Che bella questa storia, è scritta bene e l'ho trovata interessantissimo XD
Se c'è ancora posto vorrei partecipare, dimmi tu se con un ragazzo o una ragazza, poi te lo manderò in base alla tua risposta ^^
Se posso vorrei mettere due fratelli, è possibile?
Un bacione e ancora complimenti per il bellissimo inizio ^^
Jeo 95 =3
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 11:19 am)

22/08/13, ore 10:15

questa storia é molto carina!
davvero mi piacerebbe un mondo partecipare con un Oc femmina se non ci sono problemi! E si, vorrei una storia d'amore!
ti mando l'oc su mp ok??
brava ancora,
Ally-chan
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 10:16 am)

22/08/13, ore 09:51

Ehilà! Cavolo tutti con queste storie ad OC...mi sento scarsa...vabbé!
Se posso, vorrei partecipare anche io, ti manderò l'OC appena posso. Grazie in anticipo!
Aye, Sir!
FairyLucy94

22/08/13, ore 08:13

visto che sto artecipando a quasi tutte le storie Oc ( che mi piacciono anche XD) la metto pure qui ^^
, adesso ti mando il messaggio =D non vedo l'ora di leggere qusta storia ^^
Baci!1giuly_san =3
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 08:56 am)

22/08/13, ore 03:19

Ciao! :3 Inanzi tutto, chiedo scusa per lo stato della recensione.... purtroppo, non ho L'HTML sul telefonino.... se ti, potrei partecipare alla tua storia con due fratelli? Se si, grazie in anticipo! :) Adesso vado, A presto, Salutoni da comefareisenzamanga! ^.^

22/08/13, ore 02:21

Buonasera!! *orario forse un po' troppo avanzato* L'idea di base, sinceramente, mi ispira un sacco!! Solo che ora non riesco anche a mandarti l'OC quindi mi limito a prenotarmi un posto per un OC maschio, se la storia d'amore non è un problema la vorrei volentieri altrimenti rinuncio senza rancori! (Contraddizione fatta a persona) Se il sonno non vimce su di me ti mando l'OC per MP sennó domani verso l'ora di pranzo! A presto!

22/08/13, ore 01:33

Ok ok ci sono, prologo eccellente e l'idea.... Mi attira molto un videogioco facciamo alla Sword Art Online? Comunque io partecipò di sicuro e l'Oc te lo farò avere al più presto, partecipò con un maschio e perché no? Vada anche per la storia d'amore, tornando al capitolo direi che la tua idea è davvero interessante, una guerra e dei ribelli la cosa che più mi incuriosisce è vedere come collegherai il gioco a loro, ora vado a modificare il mio Oc a presto
pit12

22/08/13, ore 01:04

Io: siccome mi attira l'idea non mi fermo partecipo u.u
Mira: ok .-. e te pareva il contrario
Master: ma che bel prologo ^^
Io: manco l'avessi letto u.u
Master: invece sì
Mira: un attimo comuqnue siccome la storia m'intriga parteciperò
Io: con una Oc donna u.u storia d'amore sicuro XDDD
Mira: tutte queste sigle mi hanno mandato in pallone ò.ò
Master: e sinceramente ho capito la metà e l'altra metà l'ho
dedotta XDDD
Io: siccome sono un po' e ripeto solo un po' beep a quest'ora
mi fermo qui con la recensione al prox capitolo °-°

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 01:13 am)

22/08/13, ore 00:58

Whiteney-Chan a rapporto U_U
*Momento di silenzio*
SBONK!
Evviva, finalmente le mie minacc- ehm... le mie parole sono state esaudite °^°
Non ti preoccupare, non mi odieranno per questo U_U
Anche perché... insomma questa storia è fantastica! Dico sul serio, Midori-Chan, ti sei preoccupata invano ^w^ *La patta allegramente*
L'hai pubblicata, Midori-Chan, finalmente l'hai pubblicata *^* *Abbraccia Midori-Chan*
Wah! Il prologo è sensazionale! Me lo sentivo che sarebbe stata una storia fantastica, ne ero certa, Midori-Chan! <---è esaltata U_U"
Mi dispiace per quella ragazza che è morta... devo proprio dire che mi è presa male quando l'ho letto ç_ç
Decisamente un inizio non molto... allegro, eh?
Beh, non so cosa dire, il prologo mi è immensamente piaciuto, e, come ti avevo detto, partecipo anche io U_U
Volevo chiederti se posso partecipare con una coppia di gemelli maschio-femmina!
Se sì, evviva, se no... lasciami un posto per un maschio ^_^"
Cercherò di fartelo il più strano possibile U_U
Ora mi eclisso, bellissimo prologo =)
Ciao e
A preeesto
Whiteney-Chan ^v^

22/08/13, ore 00:40

Mi piace. Mi piace. Mi piace :D
Voglio partecipare anche io ^^ se possibile!
Il mio Oc e` una ragazza pero` ora sto con il cellulare!
Ti posso inviare il mio Oc domani mattina? ^^
Alla prossima