That Hot, Wet Place I Like
di Prince of Lies

26/11/13, ore 23:12

ciao :D
si sono ovunque ci sia Loki <3 e anche se lo preferisco gemente sotto Thor...devo dire che mi piacciono molto anche le ironfrost <3 e poi l'importante è Loki <3
comunque,passando alle cose serie, mi piace sempre quando Tony nonostante la relazione con Pepper preferisca passare le nottate con Loki e spargere su di lui il suo prezioso nettare <3
e poi il secondo round mattutino che viene interrotto solo per essere stato spostato nella sauna...da dove ti sia venuta l'idea della sauna poi non vedo l'ora di saperlo!
e poi Tony che fa tutto il carino e che gli un bel massaggio <3 anche se conosciamo tutti le sue intenzioni...ma se no non lo ameremmo <3
e poi quando lo inchioda all'angolo e gli allarga le cosce<3 semplicemente stupendo <3
e poi la spiegazione di quello che era successo la notte precedente mi ha fatto morire dalle risate ad immaginare la scena! bravo il nostro Loki <3 lui si che sa come ci si diverte <3
e poi il finale!! ne vogliamo parlare scusa??? Loki che gli si adagia in braccio con lo sperma dell'altro che ancora gli cola dalle cosce e che lo rendono ancora più arrapante? direi che il terzo round è molto vicino ;)
un bacio<3

13/09/13, ore 22:02

Ciaaaao Silver! Cara mia, finalmente l'ho letta come ti avevo promesso!! ^^ allora...prima cosa: sta pure tranquilla che tu non sei un disastro come me (lol) scrivi molto bene e per fortuna che ci sei te a picchiare la massa poltigliosa di Efp!! Ultimamente é uno schifo. Davvero. (Opinione personale!!) mi sembri anche migliorata, sai? Non so..giusto un pochino, un bel, positivo, pochino :) non ti agitare, le critiche positive prevalgono su quelle che possono essere considerate negative o consigli per migliorare, dipende dalle opinioni personali. Allora...per prima cosa, la trama. Un'idea nuova, non ne avevo mai letta una prima così! Mi piace il fatto che sia andato proprio da stark, ahah <3 sicuramente é un'idea originale, bella e ben organizzata :) passando alla scrittura, devo dire che scrivi bene. Mi piace questa shot perché non é satura di descrizioni, che quando sono troppo lunghe si fanno pesanti (coff coff....). Hai saputo fare le descrizioni giuste, hai ben dosato le parole e studiato nel modo giusto le posizioni delle parole nelle frasi, in modo da utilizzare correttamente i sinonimi, senza intortegliarti. Brava! ^^ non mi pare neanche di aver trovato punti in cui era meglio una descrizione più profonda..forse potevi aggiungere un po' più di cose durante l'amplesso per renderlo più "caldo", ma va benissimo anche così eh!! Molto bene ;) sai, la cosa nella é che sei ordinata e conosci bei termini. Sono due cose importanti in una scrittrice di fic!! Il tutto in sé mi é piaciuto molto! L'idea nuova (so che tu ne sei piena ahahah), la scrittura piacevole, coinvolgente e piacevole, la correttezza ortografica. Moooolto bene cara, mi ha fatto piacere leggerla (dato che la coppia mi piace assai) e spero vivamente che questa rec ti sia d'aiuto. Un ultima cosa. Le parti in cui loki succhia il seme dalle dita..mi é familiare e assomiglia anche a qualcosa che conosciamo tutte e due...eheheheh!!! Ti dico solo questo: long. Dai..ahahahah quindi era questa la somiglianza di cui mi parlavi?? XD loool!!! È davvero MOLTO familiare :'D fin troppo per me..ahah! Grazie mille per la piacevole lettura, ancora brava e credi di più in te, in ciò che scrivi!! Perché sei molto brava! ^w^ coltiva questa passione con determinazione, pazienza e calma, e vedrai che i bei bei risultati li raggiungi anche tu!! Alla prossima, continua così! <3 ~Frandisia~

25/08/13, ore 10:36

Ora voglio saperlo: siete in due e scrivete a quattro mani o è soltanto una con delle crisi delle personalità? XD
A parte questo, mi soffermerò un po' di più visto che è la tua/vostra prima shot e so che fa molto piacere essere incoraggiati, soprattutto agli inizi (non che la voglia di sentire dei commenti si plachi andando avanti, anzi, è un po' come una droga e dà assuefazione).
Sono una fan sfegatata delle Ironfrost, prova ne è che ne ho scritte già due e sto per pubblicare una terza long (Thunder, penso ti piacerà, è rating rosso xD), quindi non ho potuto far altro che adorare questa OS.
Mi piace molto la descrizione della psicologia di Stark che traspare tra le righe, il suo preferire Loki a Pepper, il suo volerlo accanto.
La scena hot è molto ben costruita, non si direbbe che è la prima shot che pubblichi/ pubblicate, anzi, sembra arrivata dopo un lungo percorso di scrittura, e da quanto ho letto penso che le prossime saranno fantastiche.
Piccolo commento (ma quando se ne va questa? Lo so, sono logorroica) riguardo allo stile: molto bello, scorrevole, piacevole e fluente, sembra davvero che scriviate da una vita. Non ho trovato alcun errore di battitura, e questa è una cosa che adoro visto che io tutte le volte che ne faccio uno vorrei prendermi a frustate.
Ora me ne vado a curare la pubblicazione dell'ultimo capitolo che devo pubblicare :)
Spero di leggere presto qualcos'altro in questo stile! :D
Baci e a presto <3

22/08/13, ore 10:09

Beh, niente male. Avevo proprio bisogno di un po' di IronFrost smut in italiano (praticamente avrò letto solo due shots con queste caratteristiche ò__ò), oltretutto questa è ben scritta e l'OOC non è nemmeno particolarmente rivelante - se non altro Loki non è un tenero raccogli-fiori e Stark non gli ripete "ti amo" a ogni pié sospinto. Mi piace l'idea della sauna, almeno è originale (nelle PWP l'importante è l'originalità e molto spesso sono carenti proprio da questo punto di vista...); state però attente allo stile, pur essendo buono alcune volte non si capisce bene che cosa stia succedendo, non descrivete bene i movimenti, oppure date troppe cose per scontate. Ricordatevi che voi sapete bene che succede (siete le autrici!), ma i lettori no e spesso non basta che essi intuiscano; vogliono proprio sapere cosa stia succedendo. ;) Oh, spero scriverete altre IronFrost, il fandom ne ha troppo bisogno!