Disappears.
di __threetimesthree__

11/09/13, ore 23:20

Bellissimo, come gli altri del resto.
Non vedo l'ora di andare avanti, mi ha preso troppo questa ff!!
Voglio il prossimo capitolo!! Voglio il prossimo capitolo!!
Okay basta, apparte questo è scritta bene, (come le altre, ovviamente) non posso dar consigli.
E' perfetta! :)
With love <3

11/09/13, ore 21:49

stupendooooo (come sempre) anche se a dir la veritá mi piaceva di piú quando raccontava niall :) ma vabbé non fa niente lol scrivete benissimo, davvero.Continuate al piú presto ssfhjl

10/09/13, ore 13:03

Eccome se è stata ripagata! :D
Wow! Mi impressionate sempre di più voi tre!
Mi sono accorta di avere i brividi 0_0
La descrizione della donna assomiglia a quella di Ju on, sono fissata con quel gioco xD
A Pewdiepie non piacerà mai questa FF :'3 (lo conoscete Pewdiepie? :D se sì, *brofist*)
Oddio povero Liam! D:
E gli altri quattro? D:
Sono troppo in ansia >_<
Ora vado a leggere altre FF ;3
Baci xx
Lele_

10/09/13, ore 11:12

ciaoo a tutte :) questa storia è davvero bellissima !! ed anche se il genere horror non mi piace molto, la storia è slash e per di piu è anche erotica quindi la leggo lo stesso ahahahah
comunque è scritta veramente benissimo e mi piace un saccoooo!!
quindi continuate presto che non vedo l'ora di leggere il continuo ragazze! :)
un bacione xx
Serena <3

09/09/13, ore 14:19

ho appena trovato questa ff, i primi due capitoli mi hanno già stregata davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

02/09/13, ore 16:47

Povero Niall, non doveva mangiare cento pizzette ahahah comunque la storia mi ha troppo incuriosito quindi aggiornate presto. Ciao.

31/08/13, ore 12:14

Molto bella e non vedo l'ora che aggiorni!!!!!! E molto intrigante.

31/08/13, ore 01:26

Molto bella e non vedo l'ora che aggiorni!!!!!! E molto intrigante.

26/08/13, ore 16:37

Beeeeeeene.
Questa storia pare molto interessante.
Vorrei proprio sapere perché sono sapariti tutti e perché quella città è così vuota ed silenziosa... va beh certo che Niall è sempre il solito, doveva proprio mangiarsi cento pizzette?
...
Adesso che ci penso però sì, doveva mangiarle, sennò non sarebbe più il nostro ingordo Niall *^*
Comunque mi piace che descrivete Zayn come un bimbo impaurito, è diverso dal solito e poi in un certo senso mi ispira :D
La donna che si è buttata dal palazzo per poi sparire però è stata decisamente inquietante, mi chiedo cosa volesse dire...
Mah questa storia è piena di punti di domanda... ma è per questo che mi ha colpita ed interessata ;)
Beh poi... ah giusto. Non so cosa possa esserci nel piano superiore dell'ospedale, ma di sicuro nulla di carino (Ma dai? Non ci era arrivato nessuno -.-"); non saprei... corpi sfregiati e dissanguati? Tutti quelli che erano con loro sull'aereo ammazzati crudelmente? Creature orripilanti che stanno sgozzando qualcuno? La stessa tipa che si è buttata dal palazzo, o qualcuno similmente inquietante?
Va bene, dopo tutte le possibili cazzate che sono riuscita a pensare (scusate ma il mio cervellino è un po'limitato ^^") aspetto con ansia che aggiorniate :)
Baci <3
xx

23/08/13, ore 11:47

OMG, iniziamo a fare sul serio! :D
Mi piace davvero tanto Hazza coraggioso e Zayne che ha paura, cucciolo. *^*
Sembra un po' il paesaggio di Ju on: the Grudge, non se lo conoscete.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
Baci xx
Lele_
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:48 am)

23/08/13, ore 09:43

Oddio mi piace un sacco ** complimenti, davvero, è bellissima! Sono senza parole ♥ - glee x

23/08/13, ore 05:12

Oddio quale spettacolo dai quando continui??? Nn puoi farmi rimanere con questa ansia ti prego devi continuare *(ti chiedo questo in ginocchio)*

23/08/13, ore 02:57

*^* Che meraviglia Zayn che piange! Niall è dolcissimo quando infonde coraggio... oddio *^* tornando seria, sono super iper curiosa di ciò che accadrà, non immagino neanche lontanamente cosa possa esserci sulle scale :S ma sono curiosissima! Un bacione e aspetto il prossimo capitolo con ansia ;*

23/08/13, ore 02:49

Wow! Siete bravissime! La scrittura è scorrevole e piacevole, adoro la storia e la seguirò :3 Mi piace moltissimo Niall e adoro la ciotola di pizzette *^* Aspetto con ansia i prossimi capitoli... Adoro le storie horror, la città la immagino molto come silent hill non so se mi spiego :D comunque un bacio, a presto <3

23/08/13, ore 02:43

oh mio dio, sono troppo curiosa di andare avanti.
La storia è molto bella e originale, la lettura è scorrevole, piacevole e per niente pesante.
Voglio un altro capitolo, siete bravissime. Mi piace, mi piace, mi piace.