Codardo
di Tensai86

17/01/17, ore 23:22

Mamma mia che bella fic. Avrei molte cose da dire su di essa, ma non ho un ordine preciso, quindi vado a casaccio.

Mi è piaciuto tantissimo la delicatezza con cui hai descritto la morte di Sasuke, "le ossa rotte non sono un problema per chi è morto" quasi non li importasse nulla, come se fosse tanto apatico da non sentire più nemmeno il dolore.
Il suo desiderio di sparire, di morire. E anche è toccante la loro destinazione ultraterrena: di nuovo separati, di nuovo soli. Tristissimo

29/02/12, ore 23:05

bellissima mi sono venute le lacrime agli occhi, io sinceramente penso che alla volpe faccia malissimo la morte di naruto in fondo era il suo cucciolo :( e accetto le cose che ha detto a sasuke ha ragione secondo me

20/01/09, ore 18:46

ç__________________ç Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu bwahahahaha triste, ma bellissima!!!!!!!!!!!! non riesco a scrivere altro... ç^ç cmq sasu è uno sciocco apre gli occhi troppo tardi... beh sing bellissima!!!!

17/01/09, ore 19:58

solo ora mi sono accorta di questa ficcy. sai, hai proprio ragione... è trishtisshima!T^T però sono così pucciosi! e poi non posso fare a meno di pensare che Kyubi ha fatto bene. anch'io al posto suo lo avrei ammazzato. solo che io l'avrei fatto in modo più lento e decisamente più doloroso... +w+ comunque è da un po' che non ti fai più sentire... io ho bisogno di baratro profondo - rewind! ti lovvo sempaiiiiiii!!*OO*

01/04/08, ore 18:26

Mi è scappata la lacrimuccia ç__ç sul serio è stupenda... com'è triste!! No, perchè Sasuke viene separato da Naruto anche nella morte?? Tanto me non crede a paradiso e inferno u.u per questo so che se morissero entrambi si ritroverebbero ad ogni modo... chissà o in un'altra vita o in un luogo dell' "Aldilà" non ci sono certezze... ma di una cosa sono certa: tu puoi fare tutto. Riesci a farmi piangere per le scene malinconiche come questa, ridere per i tuoi scleri, sospirare per le scene romantiche che descrivi nelle tue fic... ti adoro su tutta la linea Tensai sempai! Alla prossima! Ciauz ^O^

01/04/08, ore 00:06

Nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan sto piangendo e non scherzo!!!le vedi le lacrime? le vedi?!NO??? TTTTTTTTTTTTTTT_________TTTTTTTTTTTTTTTTTTT<---eccole, è bellissima come sempre sei fantastica!!!un bacio nee-chan tadb *chu*

28/02/08, ore 23:22

davvero bella, complimenti! quando leggo shot così ben costruite e dalle quali trapelano emozioni così forti, mi sento parte della storia.. brava!!!(applaude)

27/02/08, ore 22:17

ç_ç ho ancora le lacrime agli occhi... vorrei tanto mettermi ad urlare disperata:- perchè?! perchè deve finire così?! - ma evito, perchè i miei mi chiuderebbero in un manicomio -_-. Comunque non è assolutamente patetica, è molto profonda invece. Io sono della opinione che le storie tristi, siano molto più complicate da scrivere rispetto a quelle a lieto fine, ma scritto da te sembra tutto il contrario! Davvero i miei complimenti, sei bravissima! Questa storia merita al 1000000000000000% di essere nei preferiti!

27/02/08, ore 18:46

mio dioooooooooooooooooooooo è tristisssssssimaaaaa ma nello stesso tempo beliisssima.....complimentoni sei veramente brava.....

26/02/08, ore 22:05

ciao...ti colevo dire che questa è molto carina sopratutto quando kyuby dice a sasuke ke non è degno e sasuke si pente(finalmente) è un pò triste mi sono una pochino depressa (lo sò che è sbagliata questa frase)...cmq complimenti...bacioni

26/02/08, ore 21:25

T.T poverini non si potranno + vedere T.T bella fict anche se di solito le storie che non sono a lieto fine non mi piacciono,questa però fa eccezzione ^o^ Bhe almeno prima di morire sasuke si è reso conto di aver sbagliato a seguire orociok....ehm orochimaru (bwaa!mi viene la pelle d'oca a dire quel nome!!!) al momento sto leggendo l'altra tua fict,"Sarò i tuoi occhi", sono arrivata al chappy 3! ciaoooo!ci sentiamo ^o^

26/02/08, ore 21:21

.... ma tu stai sera hai deciso di farmi piangere, mamma mia quanto è bella, tristissima ma stupenda, mi ha commosso, l'affetto che lega Naruto a Sasuke è davvero immenos, e poi la stessa volpe che è disperata per la perdita di quel cucciolo che la conteva nel suo corpo che piano piano ha iniziato a voler bene... bravissima kiss

26/02/08, ore 21:18

waaaaaaaaaaaaaaaaa ghghg è davvero bella... si lo è nonostante la tristezza ke tramette e il fatto che i due non si potranno piu rivedere nell'al di là poichè sono destinati a mondi diversi a causa della loro differente indole. BElla da lacrime TT.TT TADB!!! tua ciccipuzzipòòòòòòòòòòòòòòòòòò per sempre ^_^