shadows
di DonnaInRosso

30/08/13, ore 02:44

Oddio Ragazza, sto perdendo il filo della storia, non ci sto più capendo niente xD
E tutto un groviglio. Non so più di quale personaggio siano i pensieri, dove sia questo personaggio, quando è, niente di niente. Devi essere più dettagliata.
Ora la lunghezza è un problema secondario. Scrivi bene, per carità, di questo non posso lamentarmi, ma i capitoli della storia non sono coesi.
In questo modo perde il significato e io sono confusa xD
Comunque, nonostante ciò, non mi perdo d'animo e continuo a leggere la storia,

30/08/13, ore 02:37

Ragazza, troppo, ma troppo, però troppo corto. Non ti voglio lasciare nessuna recensione negativa e su tutte le storie che ho recensito (fin'ora più di 300) solo una volta ho lasciato un commentario negativo.
Il capitolo, anche se corto, può rinchiudere tantissimo, ma devono essere più lunghi...
Non ho molto da dirti, infondo questo capitolo è sì o no di 10 righe, ma spero che i prossimi che leggerò cambino,

30/08/13, ore 02:32

Ah, ragazza, il capitolo è TROPPO corto... La lunghezza del primo era perfetto a piano piano si fanno sempre più corti
Purtroppo devi sapere che a me i capitolo li amo quando sono belli lunghi, almeno 3,4,5 pagine di word. Come saprai ho una storia che si intitola come la tua di storia e il capitolo di cui sto lavorando è almeno più lungo di 10 pagine di word.
Ora, non ti sto dicendo di fare come me e scrivere 20 o 30 pagine di word ma più lunghi sono i capitoli, più sono interessanti e intriganti e spingono al lettore di sapere sempre di più e leggere fino alla fine.
Comunque, il capitolo è scritto bene e vado a leggere il seguito, sperando che di lunghezza cambi,

30/08/13, ore 02:24

Ora le cose cominciano a cambiare.
All'inizio pensavo che Anitram era una specie di Rose, ma mi sono sbagliata.
Devo dire che questo capitolo è molto... beh, molto passionale.
Continua a piacermi il tuo modo di scrivere, così fluido e secco e sopratutto mi piace il modo in cui esprimi i vari sentimenti dei due personaggi.
Continuo a pensare, però, che Aton si assomigli troppo a Edward.
Per il resto va tutto bene, corro a leggere il prossimo capitolo,

30/08/13, ore 02:12

Wow, ora sì che posso concedermi di farti un recensione per bene.
Il capitolo è stupefacente, veramente, fatti dire che scrivi divinamente, nel senso che la storia è molto, ma molto interessante e continuo a stupirmi perché tu fin'ora non abbia mai avuto una recensione, la gente o è cieca o non sa leggere.
Comunque, la storia assomiglia TROPPO a twlight, un esempio posso essere i personaggio e il loro carattere, per esempio Aton è uguale a Edward, tutti e due si credono dei mostri, innamorati di una persona normale, la vogliono ma nello stesso tempo hanno paura di farle del male, stessi occhi dorati, mentre Farrah si assomiglia a Bella, nel senso che è goffa ma vuole del tutto per tutto conoscere un ragazzo diverso da loro ma il loro inconscio le mettono in allerta. L'unica differenza è che nella tua storia gli avvenimenti accadono TROPPO velocemente.
Per il resto la storia, ripeto, è scritta più che bene, ben strutturata, scorrevole da leggere, chiara, con la punteggiatura usata nel modo giusto e non ho trovato nessun errore grammaticale.
Vado a leggere il continuo,

30/08/13, ore 00:53

Ciao, eccomi qua finalmente.
Ho letto la trama e iniziando a leggere la prefazione, si assomiglia molto a Twlight. Ho notato che fin'ora non hai avuta nessuno recensione e mi sembra molto, ma veramente molto strano, perché devo ammettere che scrivi bene. Devo anche complimentarmi, hai scritto 20 capitoli e nonostante sei rimasta senza recensioni, non ti sei persa d'animo, brava!
Ora passiamo alla storia. Come inizio è interessante (nonostante abbia questa vaga assomiglianza con la saga che ha scritto la Meyer) però mi è piaciuto molto. E' scritto bene ma non posso darti un voto definitivo della storia perché questo non è altro che l'inizio, devo ancora leggere gli avvenimenti.
Comunque brava, ho deciso dei leggere tutta la storia e se posso recensirò ogni tuo capitolo, te lo meriti,
Salutoni,