Corners of a raining day
di Kaho

19/03/08, ore 21:53

innanzitutto...scusa per la recensione in ritardissimo...secondo...ma che bella...! seriamente, era veramente fantastica...avevo una faccia alla aww (una faccia alla aww...mmmh...da dove mi escono certe espressioni...boh, ancora non lo so!)coooomunque, che dire di questa fic? beh, come al solito lo stile con cui scrivi è davvero bellissimo, e anche questa volta è perfetto. Poi, beh, per quanto riguarda la fic...che dirti? fantastica. Questo velo di malinconia, la pioggia che cade, la separazione...aww. cioè, non so se mi sono spiegata...io adoro questa fic! meno male che non ti convince! sta tranquilla, ti è uscita veramente benissimo! spero veramente che ne scriverai altre del genere...! bravissima, Kaho, complimentissimi. un bacione, la tua Coetanea (con la C maiuscola U.U)

15/03/08, ore 21:18

Semplicemente meravigliosa, è una vergogna che sia arrivata così in ritardo con un commento ma non potevo far a meno di recensire. Bellissimi i pensieri dei due e l'idea che nè l'uno nè l'altro abbiamo accettato questa separazione. I miei più vivi complimenti, è scritta molto bene ^____^ Spero di poter leggere altri lavori come questo, baci Ly'

11/03/08, ore 14:51

Bellissima, scritta in maniera impeccabile e piena di emozioni. Hai fatto bene a rappresentare in maniera cosi perfetta, ciò che nel fumetto non si vede... almeno a prima vista. ^^ Spero che ne scriverai altre cosi!!! complimentissimi e grazie per averla condivisa con noi

04/03/08, ore 18:29

Tu dici che è uscita male, io dico che è fantastica. Secondo te chi ha ragione?XD Ma io, ovviamente!*-*
Come ben sai, non sono una vera esperta di questo manga, ma per la mia conoscenza posso dire che i personaggi sono tali e quali a quelli veri.
Siccome [finalmente] conosco la storia di Rukia e la separazione, direi che questo sarebbe il pezzo mancante ideale.
Malinconico, con uno sfondo romantico, senza troppe pretese. Semplice e diretto..una perla!*-*
Scusa per la recensione cortissima [-.-*] ma mi è venuta voglia di leggere altre IchiRuki!XD Ah...cosa mi fai, Gecchin?
Ti adoVo!

Gecchan

02/03/08, ore 11:04

questa ff,devo ammetterlo,è una delle piu belle Ichiruki che abbi mai visto!mi è piaciuto molto anche il modo in cui è scritta,capace di far trapassare le emozioni dei personaggi a noi...almeno per me è così.Quindi non essere assolutamente insoddisfatta della tua fic.perche è davvero stupenda SCHIS!(Non far caso allo Schis.) un ultima cosa,ma lo sai che il modo in cui scrivi sembra guasi quello di Kubo Sensei?WOW!!

27/02/08, ore 20:36

*_* *_*benchè io non sia una fan della coppia, non posso fare a meno di commentare! E' scritta bene, scorrevole, ed è bella. Mi è piaciuta soprattutto la parte finale, dove parlano Hichigo e Zangetsu *_* Complimenti, davvero! Ciauz

27/02/08, ore 17:05

COOOSAAAAAA!!?!??!?!?!?!?! UNA, SOLA, INFIMA MISERRIMA RECENSIONE?!?!??!??!? SE NON FOSSE CONTRO IL REGOLAMENTE, TE NE AVREI MANDATE 30000000000,05 PERIODICO, CAVOLO!!!!!! finalmente una ichiruki decente e il pubblico non la accoglie con il dovutissimo rispetto....soprattutto da un racconto con la tua firma, poi, inutile, sei e sarai una delle mie preferite secula seculorum, amen. XD "In quel momento, nel mondo di Ichigo, Zangetsu udì il primo tuono e il soffio secco che preannunciava la pioggia. E, accanto a lui, l’Hollow rideva." ....il pezzo piu' bello in assoluto. non mi potrei mai stancare di rileggerlo, un brivido che corre sulla spina dorsale, un'amarezza inspiegabile. saro' masochista!??!?! ne aspetto un'altra, eh yours crazyfully

27/02/08, ore 17:02

ichiruki rulez 4ever! *ç* molto bella!!! e c'è da dire, ke la cosa migliore di una serparazione, è quando si riesce a tornare uniti... infatti il ritorno di rukia è stato spettacolare XD scrivine altre, questa era davvero stupenda!!! by celiane4ever

26/02/08, ore 21:27

Finalmente la mia sete di IchiRuki comincia ad essere placata, con tutte quelle che sto leggendo in questi giorni! Perciò devo ringraziare anche te per la tua, che è indubbiamente una vera perla e mi è piaciuta moltissimo! Stupendo il "corner" di Ichigo, e anche quello di Rukia, e perfetta l'idea che in realtà entrambi abbiano finto di accettare quella separazione, ostentando una serenità che mascherava tristezza... Beh, basta leggere il numero 22 per vedere in realtà quanto sono contenti di ritrovarsi! XD! Molto bello e IC anche il pezzo su Hichigo, con la sua personalità complessa e contorta... In conclusione, una bella fic! E poi, mi mancavano le tue IchiRuki! Continua così, mi raccomando... Un bacione!!!^^