La vita dell'organizzazione XIII
di rukaiko

28/02/08, ore 22:12

Solo una cosa... Il primo capitolo è estremamente simile al video "Ora di Cena nell'Organizzazione" di giulgattina su Youtube... Hai preso l'idea da lì? L'ho riconosciuto perchè adoro quella coppia di doppiatori, mi fanno sempre morire dal ridere!!! XD
see ya

27/02/08, ore 15:53

già, è copiato dai video di Paura e Delirio, la scena del pranzo è identica, comico lo è, ma se sai che è copiato non è bello. Cerca di farti venire in mente nuove idee! l'umorismo non è mai abbastanza ^^ *gli sparano*

27/02/08, ore 13:05

hm...scusa se te lo dico...ma io l'ho trovata nn so come dire...cioè bella carina...divertente...però...ecco...nn mi piace dire queste cose...l'ho trovata un po' tanto un mix...scusa se sbaglio...ma hai preso moltissima ispirazione dai video della giul e da un po' di fic?? perchè se mi dic di no allora scusa...sennò ti dico...prendere spunto è utilissimo l'ho fatto acnh'io..ma nn esagerare...prova ad inventare qualcosa di tuo..magari tenendo un tema già preso nn so in qualche video...però prova a modificare un po'...a cambiare battute...

26/02/08, ore 21:37

Come inizio è SuPeRBo XD vedremo come andrà il prossimo (magari aiuto hihihi ^-^)