Il mio Viaggio...
di coco95

23/08/13, ore 14:22

YAHOOOOOOOOOOOOOOOO
Finalmente riesco a recensire visto che stamane con il cellulare non riuscivo a recensire comunque...
Appena ho letto che avevi scritto due storie le ho lette,adoro questa ff però ho un dubbio:
questa ff racconta il viaggio di Nana O. dopo la mkorte di Ren ma la mia domanda è questa: alla fine lei dice di essere tornata da Hachiko e che si è messa con Yasu ed hanno avuto un figlio la cosa che mi chiedo è: succederà sul serio tutto questo o è soltanto il racconto del viaggio che si unisce alla storia ho è una ff che si ricongiunge con la storia ma è indipendente???
Lo so sono una rompiscatole ma voglio capire!!!!!
Scusami in anticipo
Maka 98

22/08/13, ore 17:38

Oh quanto ti amo.

Penso di non avere abbastanza parole per descrivere la felicità che ho provato quando ho visto la nuova pubblicazione e la dedica,penso di non riuscire a ringraziarti abbastanza.

L'ho letta tutta,lentamente,con un nodo alla gola perché della morte di Ren si tratta,della mia Nana si tratta ma quando sono arrivata alla fine...dovevi vedermi Coco!

Mi si è dipinto un sorriso sulle labbra grande grande perché in realtà è quello che vorrei vedere,è come dovrebbe finire il manga,con Nana e Yasu assieme ma soprattutto con Nana e Hachi assieme. Di nuovo.

Ho riso perché loro sono noi,noi siamo loro e voglio con tutto il cuore che le nostre vite rimangano congiunte,che le difficoltà vengano superate assieme e che ci ritroveremo fra un po' di anni a vivere assieme,senza esserci mai perse di vista prima e senza farlo neanche dopo,col passare degli anni.

Non so se basta ma GRAZIE.

Di cuore ❤

Tua,