La scuola media: l'invenzione peggiore
di biberon

Sicuramente questa è una sindrome che hanno tutti gli studenti. Io sono quella che fa i discorsi da Emo come "La mia vita fa schifo "voglio dormire" ecc.🤣 Davvero molto divertente,non avrei mai pensato di trovare una storia sulla scuola così caruccia e realistica.* - * Beh,io ti saluto, alla prossima recensione, Ciauuuu♡ By ~♡ClearieChan♡~

Ahahaha lol è la cosa più divertente che abbia mai letto!!!

Ehilà! Eccomi qui, come promesso.
Se critichi la scuola non posso che farti i complimenti! Anche se però io delle medie conservo ancora ricordi positivi (non facevo una mazza dalla mattina alla sera).
Riguardo la storia in generale: l'idea è buona, il tono è piacevolmente basso e semplice; riesci anche a imprimere il giusto ritmo.
Due cose riguardo questo capitolo:
1. Voglio sapere come è fatta la lumaca mutante presbite. Devo vederla! Subito!
2. Ti sei dimenticata di Daffy Duck in Space Jam: "Maaammaaa non ci voglio andare a scuola oggi! Voglio stare a casa a preparare i biscotti con tee!"
Al prossimo aggiornamento!

ahahhaha fantastico! Mi piace molto, complimento!
Continua così. Adoro questo capitolo, mi hai fatto morire! ahahah
Un bacio, Camy :*

Silenzio.
Nella camera di Em c'è silen...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Sto morendo...AHAHAHAHAH...soffoco!
E dopo questa vergognosa entrata in scena,sarà meglio passare alla recensione...bene! Ottimo capitolo, (da come avrai capito)è stato esilarante, mi è piaciuto davvero un sacco! Una volta mi è successa una cosa del genere...si, sul serio...
Era domenica, i miei genitori erano fuori per lavoro(cosa che succede spesso)e non so per quale oscuro motivo, la sveglia suona. Io cado dal letto, mi rialzo, mi trascino in cucina e mi butto addosso un bicchere di caffelatte. Mi dirigo verso il bagno correndo, perchè mi sono accorta che sono le 7:30(ho bisogno di tempo per prepararmi), per poco non metto lo spazzolino nell'occhio e quando sono riuscita a lavarmi, mi rendo conto che sono le otto meno un quarto.
Mentre corro verso la camera, inciampo e cado, e dopo l'ardua sfida contro il corridoio e i suoi ostacoli sparisco nell'armadio per la caccia all'abito. Non trovo la maglietta che volevo mettere e impreco in arabo antico, così metto cose a caso, ritrovandomi con un jeans verdi, una t-short viola e degli stivali neri. Cerco di cambiarmi, ma sono le otto meno cinque.
Spalanco il portone e dopo aver fatto pochi metri mi ricordo dello zaino. Torno a casa, prendo lo zaino e corro fino a scuola(non essendo troppo lontana da casa mia). Con il fiatone arrivo alle otto in punto, ma il bidello mi chiede cosa diavolo ci facevo lì di domenica. Io rimango lì un paio di minuti con un'espressione da pesce lesso e poi cercando di trattenermi, ritono a casa per scoprire che la "sveglia" era solo la mia suoneria. Mi aveva chiamata mia madre.
E a quel punto urlo come sotto tortura, ma aspetta...ho raccontato tutto?! Scusa, mi sono fatta trascinare! Beh, dicevo che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sei migliorata molto. Mi fa piacere.
Al prossimo capitolo! Ancora un bravissima, ottimo lavoro.
Em
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 08:13 pm)

ciao
io sono stata curata dalla malattia nonhovogliadiandareascuola
ma se avessi detto qualcosa a mia madre sarei sembrata anzi sembro un emo

Ahhahaha! Molto carina, ssisisisisisisiisi Direi che io e te abbiamo le stesse malattie, ma più che altro riesco, (Grazie alla mia bravura nel recitare) a fingere di star male la mattina. Così, tua zia, (chiamiamola così, dai) va a prender il termometro. Appena non se ne accorge, immergo il termometro nel calorifero e aspetto che salga a 38. poi mi verso l'acqua calda addosso. Allora mi dice: "Non vai a scuola, oggi. considerati fortunata." Stile ETI. Lo so che non mi risponderai subito, ma non importa. Un abbraccio, maty

Allora, allora, allora....io devo fare terza media, e sì, confesso di essere soggetta alla nonohovogliadialzarmidallettoalmattinosi.
L'episodio della corsa a tre gambe... beh, è verissimo perché a me succede ogni santo giorno. Ma almeno la nota me la risparmiano.
Diciamo che a me non è mai piaciuto andare a scuola per un semplice motivo.
I compagni: quel branco di caproni che si tirano giù i pantaloni a vicenda.... Sì, ma oltre ai pantaloni c'è il fatto che fino all'anno scorso ero presa di mira.
Ma non ti annoio con i miei discorsi senza capo né coda che sennò non finisco più di recensire.
Veramente bella, aspetto la prossima fase!!!

Ha ha XD io devo andare in 2 media. BAH... per me le medie sono molto meglio delle elementari, perché in quest'ultime ero soggetta a bullismo. Io e la mia Imoto "sakura ciliegina" abbiamo scritto una FIGCche oparla della nostra ex classe,la prima b. Ex perché hanno deciso di dividerci in tre classi e prima eravamo due. Tornando a te: non vedo l'ora di leggere le tue avventure. Quindi alla prossima!

Ciau! :3
Sono Sora, ho finito la seconda media e devo andare in terza(anche se in realtà dovrei andare in seconda: ho anticipato il primo anno di elementari).
Devo senz'altro dire che il periodo delle medie fin'ora è fantastico e avrei molte cose da raccontare sui primi due anni. Dato che spesso mi succedono episodi di vario genere, sempre(alla fin fine)divertenti, beh...ho iniziato ad ascoltare anche i racconti di alcune mie amiche e amici. Adoro sentire i loro racconti, anche perché poi, riflettendoci, le stesse cose succedono a me o a chi mi sta intorno.
Dunque...che dire...io arrivo sempre prima, ma un paio dei miei compagni devono sempre "mantenersi in forma" per arrivare prima della prof! XD
Non vedo l'ora di leggere le altre tue esperienze, quindi...alla prossima! ;D
Sora