Non tutto è come sembra!
di bad me

06/05/14, ore 17:56

Ciao .... io credo che forse tre capitoli siano un po' pochini ... se vuoi dare un senso a questa storia.
L'idea non è male , anzi se sviluppata potrebbe diventare proprio carina .... loro sono la mia coppia preferita .... non abbandonarla .... un abbraccio

25/04/14, ore 22:51

ciaooo ;) ho cominciato a leggere storie su i personaggi di harry potter da poco e questa è la mia coppia preferita e volevo dirti che la tua storia mi piace e vorrei leggere il terzo capitolo che da quanto ho capito è anche l'ultimo e sono  anche curiosa  da che pov sarà avevi in mente di metterne un altro di neville oppure li metterai tutti e due?
comunque aggiorna presto
baci yli<3

18/02/14, ore 15:30

Mi piace molto!!!!!! Lo aspettavo da tanto spero ke aggiornerai presto ;D

22/08/13, ore 15:12

Ommiodddioooooo *o*
Quando ho visto una long BlaisexNeville mi sono precipitata a leggere, li adoro insieme *o*
In effetti, la storia in sé andrebbe un po' rivista, ma non sono errori mostruosi, niente di irrecuperabile ;)
Più che altro a volte esageri con i segni di punteggiatura, ad esempio il punto di domanda o quello esclamativo sono sempre e solo uno per volta, mentre i tre puntini di sospensione sono appunto tre.
Oh e nella frase "Si è una persona meschina" scrivi il sì affermativo senza accento e hai dimenticato la virgola dopo.
Un'ultimissima cosa, poi giuro che sparisco: Blaise è nero.
So che sembra un commento idiota, ma tante fanwriter tendono a dimenticarselo e farlo diventare un biondo caucasico con gli occhi blu. Invece no, è nero. Quindi, ecco, potresti rispettare questa cosa? Io ti amerei per sempre, più di quanto non faccia già per aver iniziato una storia con questo pairing *-*
Ti infilo subito tra le seguite, tu smettila di scusarti e scrivi che io sto già aspettando il prossimo aggiornamento **
Un bacione,
Bellatrix