Sogni Infranti
di kymyit

26/11/11, ore 15:35

Che bello il finale. Oh seriamente avuto paura per Takashi, quando è stato sparato il colpo, (Nella mia mente ho pensato, adesso si che piango sul serio. Visto che avevi detto che c'era un finale tristissimo, avevo pensato malissimo, per fortuna almeno per la coppietta c'è stato il lieto fine anche se Yamato dovrà vivere con i sensi di colpa. Nel complesso una bellissima, storia ricca di particolari e scene dettagliate. Stupenda. Sper di leggere presto altre tue FF.

26/11/11, ore 15:13

Questo capitolo, è stato molto bello. Povero Yamato, ma queste scene è stato da urlo. Che dolce Yamato che immagina di fare l'amore con Takashi. Per non parlare che mi sono quasi messa a piangere nelle scena dove Takashi, durante la loro prima volta gli sussurra di cantare per lui. Per le scene violente....oh continua così. Comunque la storia è molto bella, davvero brava davvero.

22/12/09, ore 01:27

fa niente se invece di quella canzone stavo ascoltando holy wars dei megadeth XD?

15/05/09, ore 15:48

Un capolavoro di storia! anche perchè quando si parladi Yamato torturato la sottoscritta è sempre presente! E mi è piaciuto molto Takashi, anche se il nome, non so perchè, mi suona un pò familiare....tra preferiti, ovviamente!!!

11/04/08, ore 14:55

Per la serie, alla fine è morto! XD Scusa, ma proprio non riesco a pensarla diversamente, perché Shunsuke mi stava tantissimo antipatico sia per come ha trattato Yamato, sia perché in fondo si credeva di essere il centro del mondo.
E non si fa così.
Per nulla.
E finalmente i due cuccioli possono amarsi! ^^
Mi è piaciuta anche la scena finale, sìsì!
Complimenti, baci!

22/03/08, ore 12:55

Ciao! ^^ Oh, mi piace questo capitolo, perché finalmente lasci comprendere che Yamato si salverà! ^^ E poi non è pesante come gli altri, a parte il povero Yamato che soffre sempre... poveretto! E poi c'è Miyako che fa la spettatrice! Troppo comica come cosa! Eheh la rivalità cosa può portare a fare, eh Kymit?! Su, salva Yama mio! Ciao, socia!

18/03/08, ore 16:22

Anche se sembra strano, sono arrivata fin qui. U_U Alquanto sconvolta, direi, ma con forza e coraggio ho deciso di andare avanti nella lettura, così mi sono ritrovata il tentativo di fuga da parte di Yamato miseramente fallito. Spero di riuscire a continuare, anche perché YAMATO DEVE RIUSCIRE A LIBERARSI!

01/03/08, ore 22:25

Dunque... cosa dire? Su questo Izawa non voglio ancora sbilanciarmi con i pareri, aspetterò l'evolversi della storia. Per quanto concerne il Kenyako, sono contenta che tu l'abbia inserito. Poi viene la questione delicata Yamato... chi mai l'avrà rapito? Chi penso io? Mmm... sono tanto curiosa di testare i miei pensieri! XD E Takashi cosa farà? E Ken? Sono proprio curiosa di leggere il continuo, anche se il tuo annuncio sull'elevata presenza di yaoi mi spaventa e non promette nulla di buono! XD Alla prossima!!

28/02/08, ore 22:01

ok... anche io come DarkSele sono un po' sconvolta, però voglio sapere chi è il tipo sbucato fuori! povero Yamarin... cosa gli ha fatto per fargli uscire il sangue?! comunque mi incuriosisce perchè non ho mai letto una YamatoxTakashi! hihi a presto ^^ un bacio

27/02/08, ore 23:10

Purtroppo sono errori di distrazione. Ci starò più attenta. Comunque questa è una Yamato x Takashi (il chitarrista della band).Scordatevi altre coppie, anke se uscirà qualche altro personaggio familiare e qualche altro inedito.

27/02/08, ore 22:18

Ok, ammetto che sono sconvolta. Cos'è successo al mio Yamato??? No ti prego, tutto ma non una Yamamimi! >.< Anche con Jun o con Takashi, ma non con Mimi, non con lei! >.< A parte qualche errore d'ortografia o (spero) di distrazione m'incuriosisce questa storia! Ciao!

27/02/08, ore 21:25

Mi spiace, ma il destino di Mattychan è già stato deciso! *sorriso malvagio* Cmq nn ti preoccupare, prima o poi pubblicerò altre ff dove matty nn sarà gay. E se mi viene in mente, anke una mimato decente! Grazie x la recensione!

27/02/08, ore 20:19

carina come fic però non mi fare diventare gay il mi matt >.< e non puoi fare apparire in qlk modo mimi e trasformarlo in una mimato?? xDD