Dalla notte.
di Neji Hyuga

28/05/08, ore 21:57

Posso dire una solo parola per definirla: Stupenda complimenti ^^ tvtttb Kiss by Sabrina

16/03/08, ore 22:15

Bel lavoro piccola! Mi piace davvero molto...se mai mi servisse...vero che mi presti qualche espressione vero??? ^-^ Alla prossima, ti lovvo tntxmo!

16/03/08, ore 22:11

e in questo momento di grande depressione (causa: Uchihacest che non vogliono uscire e Johnny no Danna) non posso non dire che... QUESTA POESIA é MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! La adoro!! Io non ho mai scritto poesie (apparte quelle demenziali, ma non penso contino come tali U_U) per questo ora che la leggo mi viene solo da pensare: MA COME CAVOLO FAI?????????? E' bellissima complimenti ^.^ !!!!! Ora vado a dilettarmi a scrivere il paring che tanto odio -.-' Ciauuuuuuuuuuuuuu

12/03/08, ore 23:45

(Recensione modificata il 03/12/2009 - 09:05 pm)

27/02/08, ore 21:43

è una poesia molto carina, mi piacciono molto le immagini che hai usato...veramente mi piacciono tanto ^___^ è anche abbastanza profonda!per essere la prima che pubblichi è bella!L'immagine che mi è piaciuta di più è quella degli ultimi due versi.Quell'immagine è davvero davvero bella.^^