I thought you knew about me
di giu97lia

19/10/13, ore 16:48

complimenti,è un bellissimo capitolo! viene subito voglia di continuare a leggere (nn come i miei,che bisogna arrivare al terzo capitolo prima di capire di cosa si parla ahaha XD) sei davvero bravissima. ti posso dare un piccolo consiglio? leggendo ho notato che harry e giulia parlano,o scrivono,allo stesso modo,forse devi far usare ai due termini un po' diversi,ma il mio è solo un consiglio,tu fai pure come vuoi. comunque devi essere fiera di ciò che hai scritto,perché è venuto in modo fantastico!
la metto volentieri tra le mie storie preferite e non vedo l'ora di leggere il continuo.
baci,
Hiho
P.S. ripeto ancora una volta che è una bellissima storia,parola di directioner! ;))

29/08/13, ore 12:49

Ciao! Devo dire che come inizio è davvero carino! Ma perché Harry era triste? Ho saltato qualche passaggio? Comunque io comincio già con lo ship Harry/Giulia.
Davvero bello, vado a leggere il prossimo capitolo!
-Pré <3 <3 <3

24/08/13, ore 10:46

ahhahahaha Oh Dio! ma è bellissima! Mi sono fracassata dalle risate xD La protagonista è troppo simpatica!
Quando si è impapinata hahahaha Oh Signore, che ridere! xD Mi piace come inizio ;D continuala mi raccomando!