Dopo l'abbandono ci si ritrova sempre
di ilacchan00

22/08/13, ore 20:57

Ma ma ma ma ma..... MA! O.O
Wow, per essere la prima volta che scrivi una cosa del genere, porco Ichiya, è venuta benissimo! *^* Sul serio, dall'ultima fic hai migliorato in maniera esponenziale, complimenti!!! Le descrizioni erano da favola, ben dettagliate e varie, mi sono proprio piaciute! Come sai non amo (anzi, detesto!) le cose romantiche e strappalacrime, ma per te farò un'eccezione e ti dirò che mi è piaciuta, soprattutto perché conoscendoti non avrei mai pensato che fossi capace di scrivere cose simili! WOW!
La grammatica andava molto bene, forse in certi punti puoi variare di più i tempi verbali, ma comunque andava benissimo, niente da dire.
Ci hai messo proprio del sentimento per scriverla, eh? Si capiva, eccome! Poi con la musica giusta era veramente appassionante!
Non sperare di avermi commosso (ce ne vuole per commuovermi, lo sai, vero?;)), però devo dire che ho apprezzato il lavoro, perciò continua così!
Un kiss? No, una testata!
Bye bye!

22/08/13, ore 15:32

Questa fan fiction è scritta bene... a mio avviso sopratutto per la sorpresa finale.
Vedi hai scritto cosi concentrandoti sulla tristezza del momento che la ragazza stava passando, le lacrime, l'abbandono, che non hai lasciato spazio e nessun segno di speranza o di fa credere che qualcosa cambiasse. Poi invece hai fatto accadere la cosa più bella e romantica: lui è tornato da lei. Con quel gesto che a me pesonalmente piace molto: l'abbraccio da dietro! L'adoro.

L'unica nota che mi sento da dirti è che quando scrivi 'No non lo farò'.. metterei una virgola dopo il no, per dare più enfasi, più drammaticità, la pausa serve a questo. Quando ho letto, trascinata dalle emozioni che mi davi, ho letto proprio come se la virgola ci fosse e volevo dirtelo.

A presto

DreamNini