Run away !
di Justinswaglol

21/12/13, ore 23:09

Bellissima!!
Mi piace un sacco!!
Adoro la trama e non vedo l 'ora di leggere il continuo!!
Baci,
Paola. :-)
Ps:potresti continuare subito? Scusami ma non vedo l'ora di leggere il continuo :-) :-)

27/11/13, ore 13:58

Continua, ti pregooo non posso aspettare un minuto di più aw la amooo!

02/11/13, ore 17:10

Continua per favore. adoro questa storia. <3 e scrivi benissimo !! :))

è dal 3 che non aggiorni cc mi manca questa storia, aggiorna presto perfacore jhgzfghgh <3

io adoro la tua storia scrivi davvero molto bene continua al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3

ciaooooo ho iniziato a leggere solo oggi c.c comunque mi piace la ff e c'è molta azione, cosa che mi piace! spero che continui presto, ciaoooo :).

02/09/13, ore 15:38

Non è male ma ho letto ff migliori,secondo me stai affrettando troppo le cose,poi non riesco a capire i sentimenti di bieber.All'inizio la trama mi dava una sensazione di innocenza poi nei capitoli successivi....Aggiorna presto
ps:non ho recensito solo per una mia amica ma perchè te lo meriti.

02/09/13, ore 14:43

bella storia, ma ti do un consiglio, nel testo non mettere le faccine tipo -.- :O o cose così, può darel'idea di un testo bimbominchioso...e ogni tanto fai degli errori con i verbi, fa niente...
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 02:46 pm)

02/09/13, ore 14:21

continua la storia al più presto mi piace come scrivi e non fai quasi mai errori cioè in realtà io non ne ho trovato nessuno comunque la storia è molto originale e diversa dalle altre quindi spero di vedere al più presto il nuovo capitolo e sono sicura che non mi deluderai un bacio ciao <3 <3

29/08/13, ore 17:50

Wow, bella stria non vedo l'ora che fai il prossimo capitolo sto cominciando ad amare questa storia.

29/08/13, ore 17:40

E' BELLISSIMO!!!! Amo questa FF :D Spero che continui presto!!!