The way you look at me, the way you touch me
di Snow White

16/04/08, ore 16:14

ma è bellissima perchè non provi a continuarla??kisses

02/04/08, ore 18:52

Ciao. Davvero intrigante come inizio. C'è speranza di sapere se e come andrà avanti?

06/03/08, ore 13:49

Wow, che meraviglia! Hai talento, ragazza mia e anche tanto! Questa Temari che non cerca in tutti i modi di sembrare una tosta mi piace parecchio, e anche Shika è meravigliosamente stupendo con quell' aria da duro. In conclusione ottimo lavoro davvero! Non vedo l' ora di leggere il seguito.

04/03/08, ore 16:58

m..ma questa storia è strepitosaaaaaaaaaaa!!!mi piace tantissimo complimentoniiii!!!!

01/03/08, ore 15:39

Bellissima anche questa!! che carino lui la difende ... e bravo Shika così hai trovato Tem ... Certo lo deve un po' a Kiba e gli altri che lo hanno portato in discoteca!! che bast***o quello che voleva abusare della mia Temaruccia!! continua così.. aspetto il 2° chappy... mi sono iscritta al tuo forum proprio un attimo fa!! Un bacione Tem_93

27/02/08, ore 22:13

ihihih! che billa 'sta fic! sei davvero brava! vai vai col secondo capitolo che sono impazientissima! soprattutto di vedere Kiba sbronzo! il mio puciolotto!!! ( ok...adesso sono io quella arrapata!) Ancora salutoni! bianca

27/02/08, ore 21:58

Mamma, che stavo per perdermi!! Questa storia è davvero fantastica, complimentissimi!! Mi piace molto come scrivi e anche poi i personaggi sono vicini al loro carattere originali!! Soprattutto Shika che non voleva andare in discoteca per il troppo casino!! Ma lo sai che io ho pubblicato propio oggi una shot dei due piccioncini ambientata sempre in discoteca e il mio Shika era suppergiù come hai rappresentato il tuo?!! Sempre svogliato e apatico il nostro Nara, ma poi quando si è ritrovato davanti la nostra Tem, con quel seno e quel caratterino mesà che ha cambiato idea sulle discoteche eh?!! Mi è piaciuto troppissimo Shika quando è andato a difenderla da quel tipaccio che voleva approfittare di lei. E' stato minaccioso, ma al tempo stesso dolce con lei, soprattutto perché Tem ha capito che non è un pervertito ma uno con la testa a posto *occhi luccicanti* !! Poi ci sono state due battute che mi hanno fatto letteralmente eltettrizzare: inanzitutto quella di Shika che alla fine dice pure Tem e che fa' tanto alla Neji!! , "è scritto nelle stelle che noi due ci dobbiamo sposare" e poi il suo pensiero piccante su Tem, ovvero "anche da dietro non sei affatto male seccatura" ... Bellissimo l'approccio fra i due, non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Mi raccomando pubblicala presto e aggiorna anche la tua storia, che è bellissima e non vedo l'ora di vedere Shika all'opera!! Un bacione, Sara

27/02/08, ore 19:33

minzega ma ke bella questa ficcy!!!! la metto subito tra i preferiti!!!! sembra ke tu mi abbia descritt al maschile! anche io la penso come shika riguardo alle discoteche, non le sopporto!!!!X°°°°D kiba e naruto mi hanno fatto troppo ridere, soprattutto kiba quando diceva tutte le motivazioni x cui uno dovrebbe andare in disco, ma shika lo smontava di brutto ogni volta!!! bellissimo come hai fatto incontrare i nostri pucciosi *me con le stelline negli occhi* tem la barista e lui il ragazzo "fintamente" arrapato ke ci prova DAVVERO però (ke non dica di no!)XD li hai caratterizzati benissimo, poi shika ke faceva il duro con quel bastardo, mi ha fatto sciogliere!!!!!!!!!!! 6 bravissima, hai proprio talento!! quindi la ficcy è divisa in due parti? allora aspetto molto volentiri il seguito!!! un bacione grandissimo dalla tua stefy^^

27/02/08, ore 19:16

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava doppi tag ‘br’, che producono come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

27/02/08, ore 18:10

ciao, la storia mi è piaciuta e l'idea carina. l'unico appunto che ti posso fare è cambia la grandezza del carattere rende più facile la lettura, e cerca di personalizzare il tuo stile di scrittura e di non imitare quello di un'altra nota autrice della coppia. Resto a tua disposizione per un chiarimento se vuoi e spero che questo piccolo appunto non ti abbia offeso. Tyara

27/02/08, ore 17:47

*___________________* bellissima! davvero ogni volta dimostri di avere un talento immenso! Complimenti, davvero carinissima questa prima parte! povero Shika, non sa più dove guardare! XD un bacione, a presto
Roberta

27/02/08, ore 12:58

Molto interessante questa AU: continua così... Attendo il seguito ;)

27/02/08, ore 10:00

°° °° °° °° °° °° Oddio nn ho parole Mary questa fanficton è davvero stupendosa XD Già me li immaggino Kiba e Naruto intenti a ballare ma Neji?? Dio neanche se lo vedrei riuscirei a crederci...Neji che balla è davvero spassoissimo XD Conoscendo i tuoi gusti in fatto di coppie direi che posso stare tranquilla e leggere il continuo della tua fanfiction giusto?? ShikaTema è davvero la coppia che adoro più di tutte(in primis però c'è sempre la TenNeji mi dispiace XD).Insieme si completano e si capisce siano fatti l'uno per l'altra! Chi è quello stronzo ke voleva abusare di Temari eh? è_é Bravo Shika fagliela vedere a quel brutto st*****!! è___é Apparte gli scherzi ancora complimentissimi e continuala presto ^^

26/02/08, ore 23:02

Bella, mi piace...Continua presto, mi raccomando!