Semplice Momento di sfogo.
di LadyGaia_

04/01/14, ore 14:24

Anche io voglio unirmi a tutti gli altri che ti hanno riempito di recensioni di positive, perchè te lo meriti.
Hai espresso perfettamente i miei stessi sentimenti riguardo ai Teen e alle loro vite.
E' vero,anche io ho avuto lo stimolo di piangere, forse l'ho anche fatto, ma so che non ho voluto guardare la fine del Gran rex 2010 perchè era la fine di tutto, di tutta la serie e non so se mai lo guarderò per completo.
La loro energia è grandissima e rimarra per sempre su quel palco. Nonostante tutto per me saranno per l' eternità i Teen Angeles, Lali, Peter, Gaston, Nico, Rochi e Euge. E ovviamente mi mancherà anche tutto il cast.
Complimenti !

13/09/13, ore 03:50

Ehiii!! Mamma mia, giuro che mi sono commossa a leggere queste parole...condivido pienamente i tuoi pensieri.
Odo Benjamin Amadeo con tutta l'anima, e avrei dato tutto ciò che ho per nascere in Argentina.
So che non li incontrerò mai, so che Lali e Peter non torneranno mai a stare insieme e so che i Teen Angels non incideranno mai iù un nuovo disco.
Ma sai qual'è il bello? Che nonostante tutto questo continuo e continueró sempre ad essere una Teenatica.
Un bacione <3
Xoxo

22/08/13, ore 19:15

Non sono sicuro che questa storia dovrebbe stare in questa categoria. Penso vada meglio nella categoria "One-Shot Divini" :))
Ti giuro che mi hai messo i brividi, quasi mi stavo mettendo a piangere xD
Hai fatto un qualcosa di veramente bellissimo, anche se non condivido la parte su Lali e Peter, dato che lei con Benjamin sta benissimo, e preferisco i Benjali (Nome inventato sul momento, dato che non ricordo come si chiama la coppia xD) ai Laliter.
La parte in rosso è stata la mia preferita. ù.ù
Bhè, non ho niente da dire se non brava. Brava Gaia, brava :DD
Baci :33 Ciauu <3
P.S: Io non ho notato errori grammaticali, e anche se non è molto lungo, è veramente bello. Preferisco qualcosa di corto, ma che trasmette qualcosa, ad una One-Shot lunghissima, dove non si sa trasmettere nulla.

22/08/13, ore 16:44

Mi sono davvero commossa! Anche io sono una loro fan e mi dispiace che abbiano mollato. Hai pienamente ragione sul triangolo Benjamin-Peter-Lali, ma ti posso assicurare che ho visto delle interviste e Benja mi sembrava molto simpatico! Ho sempre amato le loro canzoni, spero che un giorno ritorneranno a cantare insieme.
Non hai fatto molti errori grammaticali ( sono quasi inesistenti ). Mi è molto piaciuta la scritta in rosso e devo ammettere che sei proprio brava a scegliere le parole giuste. Continua a scrivere fic e OS in questo modo e vedrai che le tue storie diventeranno ancora più.... famose! SE già lo sono, continua con questo ritmo e non ti scoraggiare.
Ultimo consiglio: NON SMETTERE MAI DI CREDERE NEI TEEN ANGELS!!!!

Valeria