Doppelgänger
di Edward

09/12/08, ore 12:58

Dopo una fugace lettura di Machiavelli e di Bruno che pratica la magia ho pensato di leggere qualcosa di tuo u.u Meglio, decisamente meglio direi. TykiAllen è *O* anche se Allen alla fine lo da a tutti 9.9 (XD). Road è...una bambina, è infantile e ottiene sempre e comunque ciò che vuole; qui era il giocare con Tyki, perchè per lei conta il divertimento, e quale migliore divertimento di plagiare Tyki-pon? E a Tyki è palese che piaccia Allen, via lo ammette pure nel manga XD La RoadTyki è affascinante, con una nota di burla perchè in fondo per Road non è tutto un gioco? Alla prossima <3

14/10/08, ore 11:41

Non so, vedo Tyki e Road assolutamente incompatibili, non concepisco questo pairing. In confronto, preferisco le Bookman/Crowley u_u
Cioè, adoro sia Tyki, che Road[più Tyki *.*], ma vederli insieme...No proprio.
Invece, Allen/Tyki *ç* Sì! La sexapilità del Noah, che si fonde con la carineria di Allen, è il massimo *¬*[non quanto Yu/Allen u.u]
Questa shot è molto bella, scritta, soprattutto, sublimemente ._____. Accidenti, spero di scontrarmi in altre tue Fan Fiction!
Sorina

17/04/08, ore 01:46

bella!XD road non la capisco.. è strana quella!X°D Vabbè, ha un modo tutto suo di divertirsi! Povero Allenchan, tirato in mezzo senza saperlo!X°D *sta per scriverlo ma si trattiene* riuscirò a non fare c-h-u stavolta ç__ç *per la tua felicità ma nonla mia*

02/03/08, ore 22:46

capolavoro... non ho altre parole °_° capolavoro assoluto. anche se, come sai lo yaoi non è il mio forte. (fischietta XD) scrivi scrivi scrivi. è una sottospecie di ordine. scrivi o ti chiamerò eddy eddy XD

29/02/08, ore 15:14

Tyki si prende SEMPRE quello che vuole!U_U E chi pensa il contrario è un povero illuso XD L'unica parte un po' inquietate è Road... comunque è una bella fic!! Complimenti!!

29/02/08, ore 09:23

Veramente bella! Complimenti! *___* Scrivene altre, ti seguirò sicuramente! ^^

27/02/08, ore 13:58

Bella fiction, scrivine altre che io ti commento sempre, scrivi veramente bene ^_^