Demolition Area
di xla

24/08/13, ore 14:02

Ma bonjour (finalmente direi). Allora,ieri dopo assidua ricerca su che cazzo poteva aver combinato mia sorella ho scoperto che, entrata col mio account, hasrichiesto (lei dice che non ha fatto nulla, ma le prove ci sono!) una nuova password; menomale che sono entrata nella mail se no non l'avrei mai scoperto visto che non la uso spesso. Anyway tutto ciò per dire al mio bau che finalmente ci sono! ♥♥♥. Dunque, tu hai scritto che non volevi fare nulla di pretenzioso... ma non è che ti sei sbagliata xD?! Cioè, sta storia è una cosa stupenda e ragionata, si vede che ci hai lavorato, io ci metterei anni per usare il cervello come tu l'hai usato in questa storia! Cioè,a me piacciono un sacco le idee che hai in testa, sono delle genialate che poi fanno diventare la storia più profonda. In sintesi... con questa storia puoi pretendere(?) eccome!

Partiamo a parlare della loro scelta "matura" (che cretinata!!! No vabbe... io sono mi parte xD). Io voglio sapere secondo quale criterio sono arrivati a questa conclusione! *modalità analisi ON* Loro hanno detto che questa scelta li ha portati alla loro vita reale, perché, se le cose fossero andate diversamente, la loro vita insieme non sarebbe stata reale? Seconda domanda da porsi... a me non sembra che stessero facendo del male a qualcuno rinchiusi nella loro bolla perfetta, no?! Quindi perché scoppiarla?! Anzi, così facendo hanno fatto del male a qualcuno, loro stessi. Quindi... ho conclusione,.. possiamo parlare di scelta dettata dalla paura e non dalla maturità? Secondo me sì, ma è inutile che mi pongo queste domande se neanche loro sono arrivati ad una riposta xD. Tu che ne pensi della mia tesi contorta?

Secondo punto che vorrei sottolineare.... Per me non è mai troppo tardi per aggiustare cose a cui tieni tanto... per inseguire i tuoi sogni, perché ricordiamoci che qui si è proprio parlato di "sogni che prima non lo erano". Ma se prima erano la realtà o ora sono sogni... non ci è sempre stato detto di crederci perché prima o poi si realizzeranno? E allora perché questi due, che possono realizzarli con una sola parola, non lo fanno? Tu mi dirai che è tutto più complicato di cos xD ... e ovviamente hai ragione, ma perché non renderla semplice? Lo so, ci sono dei bambini e dei matrimoni di mezzo, quindi altre vite, ma se riescono a fingere ora, non significa che, in futuro, ne siano ancora capaci, perché l'amore viene sempre a chiederti il conto; e sarà allora che cominceranno i litigi e il resto e allora come vivranno i loro figli? Non credo che sarebbero contenti di vedere i genitori litigare perché il tutto si ripercuoterebbe anche su di loro. E poi dai, tutti vorrebbero i propri genitori felici, no? Devono smettere di mentire a se stessi u.u (*va a nascondersi per le cose incomprensibili che ha scritto, ma si è lasciata prendere la mano*)

Terza cosa. Non si può incolpare Frank perché non è corso subito da Gee a dirglielo... prima di tutto perché lui è un cucciolo e non si può essere arrabbiati con i cuccioli u.u, per secondo perché lui aveva solo paura ed essendo passato in questa situazione non voleva far soffrire ne Gee ne lui certo... però non è uno stronzo... :(. Dall' altra parte non si può biasimare Gerard per averlo chiamato tale. Non penso che lo credesse veramente, penso più che sia stata una porta di meccanismo di autodifesa per non essere distrutto ulteriormente... infatti è proprio lui che alla fine dice che non potrebbe mai odiare jamia (il t9 suggeriva "il lama" O.O) o i suoi bambini perché lo fanno stare bene♥.

Gerard odia gli orologi perché gli ricordano il tempo che scorre e che ha perso, ma vediamola dalla prospettiva del bicchiere mezzo pieno... un giorno si renderà conto (e io ne sono sicura), sentendo uno di quegli stessi orologi, che sta sprecando un casino di tempo a piangersi addosso che il tempo passa piuttosto che fare qualcosa per "combatterlo" quando si è ancora in tempo; e allora sarà pronto per muovere quel muscolo, ora troppo em... pigro?

Per concludere, bisogna solo aspettare che smettano di mentire a se stessi e finalmente avranno la vera vita che si meritano... ma questa è solo la mia opinione ;).

TYPPY ♥

P.S. spero di essere stata abbastanza chiara con quello che volevo dire, anche se ne dubito xD. Spero anche di aver reso il fatto che ho adorato questa storia ♥

23/08/13, ore 20:11

Oh mio dio!! E' stupenda!!! Sono così contenta che tu sia tornata con una nuova one shot!! Davvero, è stupenda!! L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta a bocca aperta! Le tue parole erano bellissime!
"C’erano volute le labbra di Frank sulle sue, per permettergli finalmente di liberarsi da quell’aria in eccesso, che si era ancora scordato d’avere. Non ne aveva più bisogno… adesso. Adesso… aveva Frank. Dio. Lui avevasempre, avuto Frank"
Il loro rapporto è così bello! E loro sembrano così reali!! E amo quello che c'è tra di loro!! Mi piace anche la tristezza che si leggeva nelle loro parole e nei loro gesti, perchè si amano e sanno di non poter stare insieme perchè hanno dei doveri, verso altre persone, che amano comunque anche se in modo diverso. Sembrava tutto così reale! La bambina, le gemelle... tutto bellissimo!
Mi è anche piaciuto Gerard che all'inizio era scontroso, ma lo capisco, era un modo per mascherare i suoi sentimenti. E capisco anche che ci era rimasto male, perchè non è stata la prima persona a cui Frank ha detto delle gemelle.
"Lui invece? Lui aveva scelto la strada più facile. Non era corso da Gerard, anzi. Si era guardato bene dal lasciarlo per ultimo. Perché non sapeva come avrebbe reagito, perché sapeva come ci si sentiva… e non voleva che Gerard provasse quelle sensazioni così orribili. Temeva che si sarebbe solo allontanato più di quanto non gli fosse già distante."
Ma capisco anche Frank, non è facile dire una cosa del genere. Povero! Mi ha fatto davvero tanta tenerezza!
E il finale...
"Per quanto avrebbero retto? La risposta l’aveva data Gerard e sperava davvero che Frank l’avesse capito…
Non c’era data di scadenza tra di loro… avrebbero retto finché Frank sarebbe tornato da lui e finché il cuore di Gerard non sarebbe esploso nell’attendere quel momento."
BELLISSIMO! Davvero mi ha lasciato senza fiato (ma, come vedi, non senza parole aahah)
Complimenti, davvero!!

ps ho scritto quello che mi veniva in mente, velocemente.. quindi non so neanche io che razza di recensione ho scritto ahahha sorry!

23/08/13, ore 12:20

c: ciao! allora, complimenti per la storia, mi piace un sacco. hai reso benissimo i pensieri di frank e gerard e hai uno stile molto interessante! complimenti. e nulla... alla prossima uu non vedo l'ora di leggere la tua nuova fanfiction, il continuo c: ciao e a presto spero uu
-AleX