Angel
di Youngness_

26/08/13, ore 11:22

E niente.Ad ogni tuo capitolo mi scendono le lacrime.
Però questo è davvero bello.
Mi dispiace che Harry sia..volato via...?
E niente, non so cos'altro dirti.
La tua storia è davvero bellissima anche se davvero triste.
Ho pianto praticamente in tutti i capitoli.
Hahahahah
Ci sentiamo al prossimo xx

25/08/13, ore 17:10

io amo da morire la tua ff, dio.
piango ad ogni capitolo, tu sei troppo brava e non posso credere che questo sia il penultimo capitolo della mia ff preferita, non ci posso credere. aiuto.

24/08/13, ore 18:53

Hai ragione quando dici che è profondo.. Non importa la lunghezza, so solo che questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Trovo sempre più bello il fatto che Harry si sia messo da parte di sua spontanea volontà e abbia accettato che Jen avesse una vita con Louis; l'ha fatto spontaneamente, con il sorriso, semplicemente perchè voleva vederla felice. È una cosa che fa riflettere. La scrittura è sempre impeccabile, non ho mai trovato nemmeno un errore in tutti questi capitoli; si vede che ci hai lavorato molto ;)
a presto, Marika xx

24/08/13, ore 18:00

Wao, che bello.
Questa storia mi ha sempre portato una profonda tristezza, ma l'ho sempre amata. E' stupenda.
Brividi per tutto il corpo, come sempre.
Brava, brava, brava.
Avvisami al prossimo, mi raccomando! xx

24/08/13, ore 16:31

DIIIO É MERAVIGLIOSO.
Sceivi davero benissimo.
Non sarò mai all'altezzza!
Fai bene a tenerci perchè è una storia molto originale ed unica.
Baci xx

24/08/13, ore 14:23

Oddio stavo per piangere :') è stata una cosa dolciosissima e mi spiace che sia già il penultimo non vedo l'ora di leggere il riepilogo c: un bacio xx

23/08/13, ore 23:20

Ti odio! Ti odio perché mi hai fatta piangere anche questa volta! Sapevo che Harry se ne sarebbe andato ma desideravo tanto sbagliarmi o almeno che non se ne andasse cosi presto :( Comunque capitolo perfetto *-* adoro la coppia Louis/Jen *-* è un vero peccato che questa storia sia praticamente finita :( me ne ero innamorata! Sai vorrei tanto che tu aggiornassi velocemente ma vorrei anche che tu non lo facessi perché vorrebbe dire mettere un punto finale alla storia :'( Beh prima di andarmene volevo dirti di non preoccuparti per le recensioni! Nella tua storia non ce niente che non vada! E' solo che la maggior parte delle ragazze magari è ancora in vacanza oppure non hanno molto tempo per recensire la storia ma di certo non è colpa tua ;) quindi non essere triste ok? OK u.u
Ciauuuu Baci :*

23/08/13, ore 20:26

Oh dio mio...
Non ce la posso fare. Mi piange il cuore a sapere che è praticamente finita :c
Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto! E' una delle mie preferite in assoluto!
L'amo.
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso ed emozionante :') bravissima!
Beh, che altro dire...spero di trovare più parole per la fine. Per adesso ti scrivo solo questo.
Sei davvero fantastica, grazie di tutto! Al prossimo ed ultimo capitolo ^^
*va a piangere in un angolino*
Ciao bella, un bacio!

Ila.

23/08/13, ore 19:30

perché.piango.ogni volta?
no ora seriamente sto piangendo. perché non solo mi fa venire i brividi immaginare la tomba di Harry,e poi perché mi dispiace troppo per lui. lui l'amava.
però sono felice per Louis e Jen, perché saranno felici. ma si sa, l'amore vero si incontra una sola volta.
sei bravissima e mi fai emozionare, sempre.
grazie tante
un bacio
serena xx

23/08/13, ore 17:45

Ciao :)
Non ci credo, non puoi farmi questo!
Io che credevo che sarebbe stata una storia in cui i due si sarebbero rivisti!
Non sono pronta a versare lacrime per il resto della mia vita! :C
Però sei bravissima e questa cosa drammatica ti fa assolutamente onore, complimenti!
Non vedo l'ora di poter leggere l'ultimo capitolo e scusa per il ritardo.

Bacioni Fly xx

23/08/13, ore 13:33

Ciaoo
Ogni capitolo è scritto perfettamente, mi piace molto il linguaggio che usi, semplice e scorrevole.
Piango sempre, è possibile?? ahahahahha
E' una storia bellssima.
Già so che allagherò la stanza, quando pubblicherai l'ultimo capitolo.
Alla prossima :)

23/08/13, ore 12:52

Ciao Annalisa,
come dici tu certo il capitolo è un po' cortino ma è molto molto profondo,
mi ha colpita nel cuore la frase si Jennifer: -Ti amerò sempre, Harry- è
semplicemente stupenda. Mi fa sentire una sorta di peso al cuore, diciamo,
ma non è un peso negativo è un peso bellissimo che mi fa capire quanto
grande può essere l'amore che c'è tra due persone. Sei bravissima a
descrivere queste cose, e potrei scommettere quello che vuoi che non
deve essere per niente facile. Mi sa di avertelo già detto, ma una volta
in più non fa mai male: fai trasparire le emozioni facendole provare anche
a chi legge la storia e ti assicuro che questo non è di certo un dono da poco;
se fossi in te me ne vanterei.
Poi Harry che commenta la sua foto dicendo che potevano metterne una migliore
mi ha fatto sorridere. Insomma sei morto, c'è la tua fidanzata che sta visitando la
tua tomba e tu ti metti a pensare alla foto che hanno scelto? :)
Ora devo andare, ho ancora molte storie da recensire,
xx Laura

23/08/13, ore 08:08

Non c'è niente che non va in questa storia! è stupenda e l'hai scritta benissimo quindi shut up end give me a sandwich!!
Ho fame cazzo! bella allora aggiorna presto presto questo capitolo era bellissimo e commovente :)
vado a mangiarmi un panino muahahahahahhhahaha
baci,
Giada<3

22/08/13, ore 23:52

Corto ma efficace! Mio eli ho i brividi! Ti rendi.conto?
Wow. Non so nemmeno cosa potrei dire.
È veramente strano, nel senso che raccontato dalla parte di harry quando dice della foto e la frase sulla lapide che è perfetta mi fa venire i brividi. Chissà magari chi è lassù è così.. Posso sapere dove hai trovato l'ispirazione per questa. Stupenda storia? Cioè la scrivi così bene che sembra qualche cosa di reale. Non so se capisci.
Comunque attendo il prossimo capitolo. Forse recensisco un po dopo perchè domenica parto e non so quando potrò collegarmi.
Un bacio. E complimenti!
Allie xx

22/08/13, ore 19:17

sto piangendo.  eh non è piacevole. ma se devo essere sincera credo che questo sia il capitolo piu commuovente di tutta la storia... :'(
e sapere che questo è il pèenultimo capitolo non aiuta di certo,ma spero continuerai a scrivere...
ps.mi sono fatta twitter da poco,e ti seguo...mi chiamo @xsmilelouis ;)